annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitolo 5:i passi nella notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capitolo 5:i passi nella notte

E' ormai distante chilometri da casa di kranium la topa devastatrice,in cerca di casa di logoff,che non sa di avere le ore contate.
    Qui è mentre minaccia un anziano signore nonno di 8 nipotini che stava passeggiando di fianco al laghetto del parco(e dava da mangiare alle papere)col cagnolino al guinzaglio, per sapere dove abita logoff:

L'anziano signore ignorava dove fosse situata la casa di logoff,e guardate:

come potete ben vedere dalla foto morto lui e il cane...
    Ora la topa sembra essersi accampata su di un albero a riposare fino a domani....
    Ultima modifica di kamro; 04-09-2002, 12:59.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

*emerge dalle macerie*
    *accende il computer*
    *posta*
    logoff ti prego, se chiedi scusa siamo ancora in tempo!
    *si accascia a terra sanguinante*

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium
      *emerge dalle macerie*
      *accende il computer*
      *posta*
      logoff ti prego, se chiedi scusa siamo ancora in tempo!
      *si accascia a terra sanguinante*
      No kranium,resistisci!

Commenta

Ormai è ufficiale, NESSUNO è al sicuro

La Topa è stata avvistata in mattinata nella città di Milano mentre faceva irruzione negli uffici di Gamesnet, al fine di scovare Logoff
        Osservate qui mentre sfonda la porta blindata e divora vivi i gorilla di guardia alle macchine gamesnet:

Una volta entrata nell'edificio ci sono stati dei lunghi attimi di terrore.. tutti pensavamo "ma una volta preso logoff, chi sarà il prossimo?!"
        La nostra attesa è stata spazzata via da un ruggito terrificante seguito subito dopo da una serie di lamenti che non hanno certamente nulla di umano
        Avvicinando un microfono sofisticatissimo siamo riusciti a captare un ticchettio di tasti unito a un costante digrignare di denti, con tutta probabilità opera della topa
        Il terrore si è impradronito di noi quando abbiam visto uscire la topa dall'edificio, come potete vedere chiaramente dalla foto:

Entrando in quello che un tempo era il fiero ufficio dell'allegra compagine di Gamesnet ci siamo accorti che la topa era riuscita ad ottenere i dati di TUTTI gli utenti di GN
        Accanto al server centrale, scritto col sangue unito a qualche salsina con tutta probabilità del Mc Donald's di fronte, leggiamo:
        Logoff prenderò tutti e te per ultimo, STO ARRIVANDO!

Ora avevamo capito che cosa significava quel sorrisetto dipinto sul sadico ghigno di quella belva feroce..
        State attenti la topa vi cerca, oggi è toccato a loro....un domani potrebbe toccare a voi...

Commenta

*Notizie dell'ultim'ora*

Mi sono messo in contatto con la topa, ho chiesto un aereo militare (è stato dichiarato lo stato d'emergenza) per arrivare a milano, e ho incontrato la topa.
          Qui c'è la foto del nostro incontro:

Ha detto che io non verrò mangiato in quanto le ho sempre dato da mangiare (3 cani e un chupacabra... ), e che siamo ancora in tempo ad evitare una strage... bastano le scuse di logoff e lei accetterà la resa. Non ho potuto fare niente quando davanti ai miei occhi ha preso una suora gobba, zoppa, miope e anche un po' sorda e l'ha dilaniata. Ho solo potuto scattare una foto:
          guardate con quanta brutalità la topa dilania la suora

Appello a logoff: basta un tuo post di scusa, e la strage potrà essere evitata.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

La topa è stata avvistata vicino a Roma....giocatori che siete là attenti.....potrebbe essere in aguato dietro l'angolo....ora potete vedere questa foto della topa che assale un Professore sotto gli occhi increduli di una scolaresca

E ora un altra foto scattata da un barbone ubriaco mentre la topa tenta di demolire un palazzo rosicchiandone le fondamenta

Ora invece inedito.......la topa sale su un autobus e tenta di dirottarlo ma dopo una fuga di 7 ore c piazza una bomba nel volante e salta giu.....se l'autobus sterza o si ferma ci sarà l'esplosione....attualmente l'autobus è ancora in mare......in basso possiamo vedere la topa mentre salta giu dall'autobus con il conducente ancora tra i denti
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Gente, se logoff non chiede scusa sarà la fine!

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Adonai
                come potete vedere chiaramente dalla foto
                io sottolineerei il chiaramente

Deldu i tuoi sono reportage fasulli solo per far 2 soldi col tuo giornale si vede benissimo ke le tue foto sono fotomontaggi

Commenta

Azz mi hai scoperto no cmq sono foto diverse della topa che per esser rese piu cruente vengono sovrapposte.....scusate l'ho fato perche la famiglia della topa minacciava i miei figli
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
                    scusate l'ho fato perche la famiglia della topa minacciava i miei figli
                    azz

Commenta

Ora che ci penso............................io non ho figli.............
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

Non importa potrai averne in futuro..

.....ovviamente se lei sarà placata

Commenta

Ecco un'ipotetica foto dei tuoi figli sbranati dalla topa(i tuoi figli stavano andando a trovare la mammina all'ospedale):

LOGOFF Caxxo fatti vivo o altrimenti la topa ci farà tutti morti!

Commenta

ragazzi vi sarà chiaro che non sono una persona di spirito, quindi smettiamola subito, o anche prima

Commenta

E' arrivato!

Noto nel tuo avatar una trappola per topi...non spererai di segare la topa con quella?

Ehi chiedi scusa alla topa
                              anzi,chiedi pietà

Commenta

Sto operando...
                              X