annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitolo 4:L'avanzata della topa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capitolo 4:L'avanzata della topa

    La topa è ora furiosa non avendo ottenuto risposte da logoff.
    Spargerà sangue e vittime lunguo la strada verso logoff,aiutata dal suo braccio destro e sinistro che vedete nella foto:

    Inoltre guardate solo per aprire la porta di casa quante macerie e sangue che ha sparso:


    Kranium fermala!
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

  • #2
    Ore 20,16 : Fuori da Casa di Kranium non si sente più presenza di vita umana, macerie ovunque, a terra una bicicletta usata fino a poco prima con tutta probabilità da un bambino innocente
    La topa come potete vedere dalla foto nonostante la devastazione apportata ai dintorni non è appagata



    Eccola mentre, terminato il suo macabro pasto, fiuta l'aria alla ricerca di logoff
    Nonostante non abbia il dono della parola si intuisce chiaramente cosa stia pensando
    "Logoff, ti troverò, fosse l'ultima cosa che faccio a questo dannato mondo!"




    Chiederei a donne bambini e civili di stare MOLTO attenti ad uscire durante questi giorni, almeno finchè l'ira della topa non sarà placata
    Chiederei inoltre al prode Pralinoid di monitorare costantemente gli spostamenti della topa al fine di salvare quante più vite possibili dalla sua furia devastatrice

    State attenti quando uscite perchè potreste trovarvela davanti, sarebbe certamente l'ultimo spettacolo della vostra vita



    La topa è tra noi

    Commenta


    • #3
      *you see Kranium looks extremely devastated*
      Ultima modifica di Kranium; 03-09-2002, 20:34.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Adonai
        Chiederei inoltre al prode Pralinoid di monitorare costantemente gli spostamenti della topa al fine di salvare quante più vite possibili dalla sua furia devastatrice
        Ci proverò...ma se dovesse cogliermi mentre la controllo...beh...non vedrete + salire il numerino dei miei post

        Vorrei sottolineare ke la ruota della bicicletta del bambino gira ancora e per terra c'è un bigliettino con scritto "tanti auguri mamma"
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

        Lo Spambollino faceva FIGO

        iperbolica.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Adonai
          "Logoff, ti troverò, fosse l'ultima cosa che faccio a questo dannato mondo!"


          Qui ha un'espressione davvero sanguinaria...l'hai colta proprio nel momento in cui era + diabolica ado
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

          Lo Spambollino faceva FIGO

          iperbolica.altervista.org

          Commenta


          • #6
            io mi sono spruzzato tutto l'insetticida e veleno x topoli addosso, quindi sarà impossibili che morirò x causa di quel roditore......



            ...certo poi se muoio d'intossicazione, sono altre storie..

            Commenta


            • #7
              ci state troppo dentro gh

              Commenta

              Sto operando...
              X