questi ultimi battibecchi non sono altro che la prova di molte teorie esistenti che disconfermano molte altre campate per aria ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non è mica detto che tutti riescano a stare al passo, nessuno ha mai detto questo.
Non è cmq un vanto rompere talmente le scatole da fare allontanare spontaneamente degli utenti, secondo me.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNon ho un delirio di onnipotenza, mi sto solo preoccupando di non risponderti a tono per evitare di darti la minima occasione di dire "avete visto come è bruto e cattifo nec?". Il tuo gioco è chiaro, la mia risposta altrettanto. Quindi finiscila di provocare e flammare che tanto caschi male.
Ora di che sono io il cattivo...
Edito aggiungendo: c'hai un modo di fare arrogante e odioso che farebbe perdere la pazienza al Papa
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOGuarda che se voglio ti cago in gola quando voglio...
Ora di che sono io il cattivo...
Edito aggiungendo: c'hai un modo di fare arrogante e odioso che farebbe perdere la pazienza al PapaTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilLol, dopo la tua prima affermazione è il classico caso del bue che dà del cornuto all'asino
CN come Jim Morrison
Commenta
-
io mi son messo a rileggere gli ultimi post dei bannati cercando cosa avesse provocato i ban(visto che son arrivati tutti insieme mi pare) e onestamente non sono riuscito a capirlo(ho capito che non è stato un solo fatto ma ci sarà stata la famosa goccia..)
Commenta
-
@ Venerabile bonzo restless soul:
Originariamente inviato da Restless Soulniente di piu' vero, in questo caso
La motivazione primaria e fortemente evidenziata è stata scritta anche nelle pagine che seguono. Alcuni utenti di ritorno da una sospensione di 30 giorni, si misero a fare post inutili, a spammare a raffica (te la ricordati l'ippoterapia di ichi? ) tutto per provocare l'allora moderatore e farlo infuriare. Sfruttarono la disattenzione dello stesso e la sua presa di posizione nei loro confronti aprirono una gogna pubblica nella quale a gran voce invocarono piangendo la sua rimozione dell'incarico. GN senza grandi ripensamenti rimosse Saruman in 1 settimana. Rimasi allibito dalla bastardata e presi posizione da solo senza ricevere il benchè minimo appoggio da nessuno, ma la cosa a me non importava. Per 40 giorni circa rimasi lontano dal forum e nel frattempo avevo meditato di prolungare la sosta cancellando l'inutilizzato account. Poi scoprii che certa gente altrove stava mettendo online le mie vecchie discussioni per sfottere dato che non c'era più il sottoscritto a difendere le infamie ricevute in un forum con regole chiare. La verità è che sono stati quelli di pir!andia a farmi tornare! Grazie ragazzi! Spero di poter contraccambiare il favore un giorno di questi.
Io non mi sento incoerente come tu mi citi spesso. Ho fatto una sfuriata, ho mandato affanculo chi lo meritava (forse riserbi ancora rancore per il tuo ban?), ho fatto deletare l'account e me ne sono andato in ferie. Dopo una trentina di giorni mi sono ritrovato in msn con 10 persone in una multychat che mi chiedevano di tornare, tra le quali c'è gente che allora sparava ***** sui pir!man e ora ha cambiato gioco dopo che li hanno piegati a suon di link su pir!. Quella serata e le 2/3 seguenti mi convinsero a tornare e non posso dire di essermene pentito. Ho sbagliato ad andarmene, avrei dovuto restare e starmene + sciallo (dannato cuore che mi fai sempre brutti scherzi ghgh), alla fine come si è visto, un finale a sorpresa era solo in attesa di essere scritto, ed ironia della sorte, io non c'entro una mazza troppo pazzesca sta storia. Poi tanto, quello che ho scritto lo ignorerai e citerai qualche altra cosa presa da chissà quale mio thread leggendario di secoli fa, per dimostrare come io amo le bionde ma 5 secoli fa avevo un pg su uod donna e mora. INCOERENZA!
Uhm, mi sembra di averlo già scritto ma non ricordo, ho troppo sonno. Dato che jaqquo mi ha ownato di brutto dimostrando come sono un pervertito meritevole di ban, non ho più alcun interesse a restare in questa discussione. Grazie jaqquo, mi hai risparmiato 2/3 altre pagine di rottura di palle, thks.
Commenta
Commenta