annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cry
    Bello essere niubbi, eh?

avoglia

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
      Che poi alla fine di quegli 8 (..9 con Bisboccia kamikaze) ce n'era solo uno che ironizzava e trollava ai limiti del regolamento, alcuni cercavano di scimmiottarlo (il più delle volte non riuscendoci, bisogna prenderne atto) e gli altri erano innocui spammer come tanti su GN.
      Hai ragione, barimoor, trip, bisboccia, yoshi e nobu, non sono di certo sopra le righe. Infatti ero rimasto un po male, prima di sapere cosa dicono di me in altre sedi ovviamente.
      Originariamente inviato da JaQQuO
      Ecco perchè.
      Gli 8 bannati non dicevano niente di più, anzi: forse lo dicevano più intelligentemente.
      Io ancora devo riuscire a capire perchè ti sto così sul *****, a parte averti fatto levare una mia foto con "sfottò" dalla tua firma e averti segnalato per offese non ti ho mai nemmeno citato. Comunque se tu ritieni che io sia da bannare proponilo allo staff. Gesù o Barabba?
      Ma che segnalazioni
      Saranno solo uno o due utenti (i soliti) che hanno martellato con le segnalazioni per via degli sfottò, ma i ban non son mica su richiesta.
      La formula "segnalazione + idee diverse = ban" è un'emerita stronzata.
      Ti rassicuro che io di segnalazioni ne ho fatte ma ancora tempi addietro, e parlo di mesi. Poi sulla tua affermazione non poso che essere d'accordo. Chi crede che siano stati utenti offesi dai bannati a farli sanzionare non sa di cosa sta parlando, come peraltro già sottolineato da staff e dagli stessi interessati.

Volevo fare una precisazione sull'affermazione di qualcuno che sostiene che "chi dice una stronzata" deve essere "pwnato". Il rispetto reciproco è alla base dei rapporti fra le persone, e comunque il considerare una cosa giusta o sbagliata è un azione fatta dalla propria personale convinzione su fatti e argomenti vari. Quando una persona ritiene che l'affermazione di un utente è sbagliata, dovrebbe in modo corretto ed educato esporre le proprie opinioni portando argomenti a favore delle proprie affermazioni per mostrare in modo tranquillo e distaccato come stanno le cose. Quello che è stato fatto in questo forum, in particolar da due degli utenti in oggetto, è stato quello di deridere, sfottere, attaccare e trollare le persone le cui affermazioni risultassero diverse da quelle che gli stessi avevano nei loro cervelli. Io personalmente non ho mai fatto mistero dei miei limiti, sia di età che di conoscenza, daltronde non mi interesso di ogni tipo di studio e ho 10 anni in meno di molta utenza che posta qua abitudinariamente (e non sono pochi). La mia avversione però è sempre stata contro l'atteggiamento superbo e arrogante, che in fin dei conti uccide la discussione e non dimostra in alcun modo che una persona è intelligente, ma solo maleducata. Poi finchè erano due persone ad aver questo tipo di atteggiamento la cosa era molto soft e quasi del tutto irrilevante. poi è nato il sito delle giovani marmotte pettegole e si sono aggiunti altri utenti che nel tentativo di emulare i maestri spammoni hanno finito per pagare per le loro cazzate.

Cos'altro c'è da dire? Alla fine siete qua a parlare da 6/7 pagine ma cosa avete discusso? Di chi meritava di essere bannato al posto loro? Del perchè sono stati bannati sparando accuse infondate? Dello staff che ha sbagliato e che doveva fare una preghiera al signore per far smettere qualcuno di sparare cazzate e offese? Cosa avete risolto quindi? No davvero, sono interessato perchè mentre voi discuterete ancora 5/6 pagine io torno a sciare, poi mi fate sapere eh? Ciauz

Commenta

lo saprai già, ma la tua incoerenza dà sui nervi, amorevolmente eh.

continui in ogni post a parlare di rispetto dopo tutte le tue uscite...
        ti dico la mia: tu sei il più scontento di questo ban, perchè se i tuoi otto amici non dovessero tornare, torneresti a questo:
        ....

comunicazione di servizio: dice il barimur di non prendertela,il fatto che ti insulta è perchè ha perso ogni speranza..
        Ultima modifica di batoio; 11-02-2007, 19:06.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
          Hai ragione, barimoor, trip, bisboccia, yoshi e nobu, non sono di certo sopra le righe. Infatti ero rimasto un po male, prima di sapere cosa dicono di me in altre sedi ovviamente.

Io credo che il Ban alimenterà soltanto le altre sedi.

Chi crede che siano stati utenti offesi dai bannati a farli sanzionare non sa di cosa sta parlando, come peraltro già sottolineato da staff e dagli stessi interessati.

Gli utenti che si sentivano offesi hanno per mesi avuto un ruolo determinate nel Ban degli 8. Le segnalazioni sono solo l'inizio, come tu hai ammesso di aver segnalato molte volte mesi fà. Dopo le segnalazioni sono cominciate le chiacchierate in PM, in Icq, e per Msn. Chiacchierate che avevano l'intento di denigrare gli 8 lamentandosi sempre. Questo ha contribuito parecchio a far diventare quegli utenti scomodi allo Staff, e tenuti sotto controlli. Infatti sono cominciati bollini, numerose sospensioni fino ad arrivare al Ban. Ormai appena sbagliavano venivano puniti.

Quando una persona ritiene che l'affermazione di un utente è sbagliata, dovrebbe in modo corretto ed educato esporre le proprie opinioni portando argomenti a favore delle proprie affermazioni per mostrare in modo tranquillo e distaccato come stanno le cose. Quello che è stato fatto in questo forum, in particolar da due degli utenti in oggetto, è stato quello di deridere, sfottere, attaccare e trollare le persone le cui affermazioni risultassero diverse da quelle che gli stessi avevano nei loro cervelli.

Se le persone con cui discutevi non esponevano le loro idee in maniera corretta ed educata, per quale motivo non le hai messi in ignore list?

poi è nato il sito delle giovani marmotte pettegole e si sono aggiunti altri utenti che nel tentativo di emulare i maestri spammoni hanno finito per pagare per le loro cazzate.

Ripeto, quel sito non finisce con questo Ban, aumenta forse...

Cos'altro c'è da dire? discusso? Cosa avete risolto quindi?

Abiamo proposto allo Staff di ricominciare, e di riammettere i bannati. Oltre a questo di ignorare le lamentele di chi si offende quando gli si dice che spara caxxate e roba simile.
          Ultima modifica di shirai; 11-02-2007, 19:18.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
            Sai secondo me cosa è più probabile sia successo ? Visto che erano mesi che i bannati hanno continuato ad alzare i toni , gli si è dato uno stop.
            Hai pienamente ragione, visto che gli admin sono davvero restii a bannare (salvo doppi account o dati falsi).
            Non è vero che una (o più) segnalazioni portino automaticamente al ban, alla sospensione o a quel che volete, come ha detto Freddy da qualche parte, quando riceviamo una segnalazione prima di proporre punizioni rileggiamo tutto il thread, e prima che la punizione venga accettata lo rilegge anche l'admin; e nonostante ciò, riceviamo anche lamentele sul fatto che ci sia gente che ha insultato ancora a piede libero quando gli admin attivi sono meno delle dita di una mano.
            E poi aggiungiamo che in quel periodaccio nel quale avevo accettato la moderazione del forum SPAM ho ricevuto segnalazioni completamente inutili da persone insospettabili, quindi parlare di "frignate" mi sembra un po' eccessivo.
            Sui bannati, o in alcuni casi pluri-bannati, si è discusso a lungo in area mod, e secondo il parere di molti di noi si sarebbe dovuto procedere molto tempo prima; questo indipendentemente dai rapporti che si avessero con chi è stato bannato.

E no, non c'è alcun tipo di censura, c'è solo un regolamento sul modo in cui vanno espresse le opinioni.

Originariamente inviato da Wang
            Gli utenti che si sentivano offesi hanno per mesi avuto un ruolo determinate nel Ban degli 8. Le segnalazioni sono solo l'inizio, come tu hai ammesso di aver segnalato molte volte mesi fà. Dopo le segnalazioni sono cominciate le chiacchierate in PM, in Icq, e per Msn. Chiacchierate che avevano l'intento di denigrare gli 8 lamentandosi sempre. Questo ha contribuito parecchio a far diventare quegli utenti scomodi allo Staff, e tenuti sotto controlli. Infatti sono cominciati bollini, numerose sospensioni fino ad arrivare al Ban. Ormai appena sbagliavano venivano puniti.
            No. In quella condizione ci si sono messi da soli. Dal mio canto posso garantire di non aver parlato con nessuno, meno che con altri membri dello staff, di gente che è stata bannata. Tu come fai ad esserne altrettanto sicuro?
            Ultima modifica di Kranium; 11-02-2007, 19:43.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La mia spassionata opinione è che si tende a essere troppo rigidi.... nn siamo in marina ne tantomeno in una caserma... Cmq io penso che a volte ci sia dell'astio tra utenti et moderatori e siccome chi ha il potere è il mod o l'admin.... eh va a finire col ban.... RIPETO è una mia opinione. Bye

ps : Krainum è vero che alcuni admin sono restii a bannare.... vedi i compleanni che ci sono stati al primo gennaio.... tutti 96 enni.... quelli si che sarebbero stati da bannare :/

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io apprezzo kranium, spiego il perchè.

a differenza degli altri mods, la pensa ancora da utente. A volte flamma, ha trollato da dio, controbatte. tutto nel sano agone da forum

utenti niubbi imparate da lui

niubbi può essere considerato offensivo in questo caso? se sì posso benissimo sostituirlo con qualcos'altro...

Commenta

Troppo rigidi? Io frequento diversi forum e in tutti i moderatori bannano per molto meno.

p.s. i compleanni del primo gennaio li ho segnalati 1 anno fa e mi son preso dello spammer dalla stessa persona che l'anno dopo ha aperto lo stesso medesimo Thread.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Troppo rigidi? Io frequento diversi forum e in tutti i moderatori bannano per molto meno.

p.s. i compleanni del primo gennaio li ho segnalati 1 anno fa e mi son preso dello spammer dalla stessa persona che l'anno dopo ha aperto lo stesso medesimo Thread.
                      Infatti hai la tag spammer; vuol dire che è vero.

Commenta

Io ancora devo riuscire a capire perchè ti sto così sul *****, a parte averti fatto levare una mia foto con "sfottò" dalla tua firma e averti segnalato per offese non ti ho mai nemmeno citato. Comunque se tu ritieni che io sia da bannare proponilo allo staff. Gesù o Barabba?
                        Non ti dare troppa importanza, io ti terrei dentro tutti i forum del mondo per farmi ridere...
                        Alta scuola...
                        Per aumentare un counter post clicca il maialo
                        Si ricomincia!

Commenta

hai proprio capito quello che intendevo, grazie JaQQuO

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-

No. In quella condizione ci si sono messi da soli. Dal mio canto posso garantire di non aver parlato con nessuno, meno che con altri membri dello staff, di gente che è stata bannata. Tu come fai ad esserne altrettanto sicuro?

Ti dico via PM perchè ne sono sicuro.

E concludo dicendo che tu sei un perfetto esempio riguardo la giusta moderazione che intendevo.

Commenta

Avoja. A confronto qua è un paradiso per narcotrafficanti.
                              Originariamente inviato da JaQQuO
                              Non ti dare troppa importanza, io ti terrei dentro tutti i forum del mondo per farmi ridere...
                              Sono contento di poter donare un po di felicità ad una persona così triste.
                              Io credo che il Ban alimenterà soltanto le altre sedi.
                              E' irrilevante wanghino, possono scrivere tutto quello che vogliono. Se non c'è la loro coscienza a farli rendere conto di ciò che scrivono, non si può fare nulla.
                              Gli utenti bannati erano qua da anni, e da anni segnalati, puniti e sanzionati. Se poi degli utenti hanno segnalato con pm o lettere questo io non posso saperlo. Poi tu dici che avere in msn/icq i moderatori era un modo x denigrarli, ma ti sei informato di chi ha veramente i "contatti" con i moderatori? Io so addirittura che alcuni nello staff avevano o hanno tutt'ora rapporti di amicizia anche in real. Perchè tu polemizzi quando non l'hanno fatto gli altri prima?
                              Se le persone con cui discutevi non esponevano le loro idee in maniera corretta ed educata, per quale motivo non le hai messi in ignore list?
                              Perchè il rispetto reciproco è un principio nel quale credo, ed in secondo luogo non sono io che devo limitare la mia libertà di parola o di pensiero, sono gli utenti scorretti a dover limitare i loro atteggiamenti irrispettosi. Perchè mai dovrei chiudermi in difesa quando io so di non aver mai fatto nulla di male? A giudicare ci pensano le figure preposte, e così è stato.
                              Ripeto, quel sito non finisce con questo Ban, aumenta forse...
                              Ripeto, quel sito è degno dei suoi due admin, di conseguenza è solo un loro problema averlo o meno. E' solo l'esempio vivente di come abbiano avuto bisogno di un'enorme scappatoia alle regole per poter fare il loro colosseo personale dove linciare gli altri. Mha....
                              Abiamo proposto allo Staff di ricominciare, e di riammettere i bannati. Oltre a questo di ignorare le lamentele di chi si offende quando gli si dice che spara caxxate e roba simile.
                              Tu non puoi dire allo staff di non ascoltare chi viene offeso, tu dovresti dire a chi è stato sopra le righe di ridimensionare il suo modo sbagliato di esprimersi. Io sarei solo felice se tornassero a postare, a me faceva piacere avere diverbi con loro nei pochi casi dove ci si è rispettati a vicenda. Ma se devono tornare a fare i codardi, dove su GN devono limitarsi alle faccine per non offendere e altrove dopo 5 minuti ti danno della ***** e del coglione, a sto punto buona permanenza all'inferno e tanti saluti.
                              Ultima modifica di count; 12-02-2007, 10:19.

Commenta

Sono contento di poter donare un po di felicità ad una persona così triste.
                                Continui nel tuo delirio di onnipotenza.

Ma la cosa bella è che continui anche nel suo sarcasmo da 4 soldi a cercare di avere ragione: la cosa che più mi spiace è che credi realmente di averla.
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X