Originariamente inviato da Tef Siil
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Tef SiilNo , è proprio per il modo. Mi spieghi come mai gente come me e testa morta, che veniamo additati come filo nazisti , quindi cattivoni che dicono stronzate ( ) siamo ancora qua ? Perchè c'è modo e modo di esprimere le proprie idee, anche se sono sgradevoli , contrarie al senso comune etc ?
Chi frigna ? Personalmente non ho mai mandato 1 che sia 1 report agli admin.
Chi fa sarcasmo e dove ?
Fai dei nomi e dai degli esempi concreti, con post del link. Se no le tue sono solo chiacchiere.
Ma infatti il problema non sei tu. Anche io non faccio mai report, perchè lo trovo un modo infantile di comportarsi. Io sinceramente non ci faccio proprio caso a qualche offesa, lascio correre e basta, e quando rispondo mi limito a dire lo stesso la mia senza mettermi a pensare a qualche offesuccia senza conto.
Invece il problema qui si pone verso le persone che si sentono offese se gli dici che hanno detto una stupidaggine. La prendono come un'offesa personale. Certamente ognuno ha il diritto di sentirsi offeso, ma quando ci si sente offesi, il forum dà la possibilità di ignorare persone. Però queste queste persone dall'animo così delicato, che si offendono, cosa fanno? Invece di mettere in ignore list, cominciano a segnalare, a diventare vittime di offese, a rispondere e controbattere alla pari di chi secondo la loro morale offendeva, e scatenano un meccanismo che non finisce fino a quando non ci sarà un Ban. Perchè loro non riescono a mettere in ignore, è più forte di loro avere a che fare con chi li offende. Può sembrare un paradosso, ma ci provano gusto ad intraprendere questa guerra. E questo Ban, sono sicuro, sta pesando in questo momento di più a queste persone che si sentivano offese, e non verso chi è stato bannato. Perchè persone dalla morale debole sentono la mancanza di quegli 8. Dopo il piccolo trionfo del ban da parte di Neclord e amichetti, ora si sentono persi, hanno meno stimolo nel Forum...
Quello che chiedo io allo Staff, la mia proposta, è gentilmente di ripartire con tutti quanti. Secondo me il ban non porta mai ad una vera soluzione, ma lascia lo stesso dell'amaro verso chi è bannato e verso l'utenza che rimane. Ma a parte questo, direi di concedere una prova.
Chiedo poi di ignorare gli utenti che riportano segnalazioni di maleducazione su parole o frasi come ad esempio"hai detto una ca.zzata", "hai detto una stron.zata", "non capisci niente", "non capisci un c.azzo", cose di questo tipo qui. Chi si sente offeso da questo tipo di frase va ignorato, anzi, gli si ride in faccia. Chi si sente offeso da qualcuno può liberamente metterlo in ignore...e lo ripeto ancora.
Le offese da prendere in considerazioni sono quelle forti, parolacce versl la famiglia, oppure parolacce forti contro lo stesso utente. In questo caso siamo d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BISBatoiotestamorta: Join Date: Jan 2007 (il mese scorso)...
i modi dei bannati sono stati decisivi per il ban, per il solo fatto che chi non sapeva reggere il confronto ha frignato.
ed è proprio per questo che tu non sei mai stato bannato per i tuoi modi: perchè chi avrebbe dovuto ritenersi offeso, non è ai andato a piangere da nessuna parte... sei d'accordo con me?
ripeto, poi, nel caso non avessi letto le tre pagine precedenti a questa, che io me ne frego del ban di quei ragazzacci cattifi.. mi interessa sapere se posso dire a uno scarso che è un scarso senza che poi la mamma venga a dirmi che il pallone gliel'ha comprato lei e io non posso più giocarci
Chi mi dice che abbiano fatto delle segnalazioni sui bannati ? Io non lo so, onestamente. Magari, dato che i toni si stavano alzando parecchio negli ultimi tempi, eravamo un pò tutti sotto controllo ? Faccio per dire, visto che mi sembra la cosa più plausibile data la situazione con fattori concreti in mano.
Per quello che tu chiedi, penso che il regolamento parli chiaro. Se tu flammi etc etc, sei in violazione del regolamento, e lo fai a tuo rischio. Magari c'e' un giorno in cui il mod e' tranquillo e la passi liscia, un altro in cui ti banna, amen
Coda di paglia in che senso ? Spiegamela, che non ho proprio capito cosa c'entrasse.
Qua sono 4 pagine che si sta dicendo che si banna la gente per 2 fattori :
1-Le idee
2-Qualcuno ha frignato
Sbaglio ? Il mio post dice :
1-Qua sopra viene tollerata gente con idee anche meno ortodosse di quelle dei bannati ( me, etc etc )
2-Hai le prove ? Se no sono solo supposizioni.
Dimmi cosa c'entra la coda di paglia, sono curioso.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilDimmi cosa c'entra la coda di paglia, sono curioso.
Io questa la chiamo coda di paglia, visto che tutti si sentono in dovere di parlare ma nessuno di prende un minimo di colpa o si accolla un po' di responsabilità nel trovare una soluzione.
A sparare sentenze siamo tutti bravi, il problema è sparare soluzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilNon sono d'accordo con te. Fammi degli esempi concreti e poi ne riparliamo, scrivi concretamente chi ha frignato , dove e il riferimento. Se no , sono solo supposizioni.
Chi mi dice che abbiano fatto delle segnalazioni sui bannati ? Io non lo so, onestamente. Magari, dato che i toni si stavano alzando parecchio negli ultimi tempi, eravamo un pò tutti sotto controllo ? Faccio per dire, visto che mi sembra la cosa più plausibile data la situazione con fattori concreti in mano.
Per quello che tu chiedi, penso che il regolamento parli chiaro. Se tu flammi etc etc, sei in violazione del regolamento, e lo fai a tuo rischio. Magari c'e' un giorno in cui il mod e' tranquillo e la passi liscia, un altro in cui ti banna, amen
Coda di paglia in che senso ? Spiegamela, che non ho proprio capito cosa c'entrasse.
Qua sono 4 pagine che si sta dicendo che si banna la gente per 2 fattori :
1-Le idee
2-Qualcuno ha frignato
Sbaglio ? Il mio post dice :
1-Qua sopra viene tollerata gente con idee anche meno ortodosse di quelle dei bannati ( me, etc etc )
2-Hai le prove ? Se no sono solo supposizioni.
Dimmi cosa c'entra la coda di paglia, sono curioso.
Tef Sil, il problema è scaturito per via delle tante frignate.
E' inutile che cerchi di chiedere prove sulle segnalazioni, perchè tanto è la verità. E se non sono segnalazioni, allora sono dibattiti privati in msn o icq, lamentandosi e lamentandosi dicendo anche di minacciare di andare via fino a quando non si fosse fatta piazza pulita...
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDisbo-Ma che segnalazioni
Saranno solo uno o due utenti (i soliti) che hanno martellato con le segnalazioni per via degli sfottò, ma i ban non son mica su richiesta.
La formula "segnalazione + idee diverse = ban" è un'emerita stronzata.
Qui sembra che non ci si capisce facilmente. Nessuno ha detto che il Ban è su richiesta. La situazione è che dopo diverso tempo, tra segnalazioni, chiacchierate in icq e msn dove ogni volta si premeva lamentandosi per porre fine a determinate persone, hanno portato alla decisione di questo Ban.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangQui sembra che non ci si capisce facilmente. Nessuno ha detto che il Ban è su richiesta. La situazione è che dopo diverso tempo, tra segnalazioni, chiacchierate in icq e msn dove ogni volta si premeva lamentandosi per porre fine a determinate persone, hanno portato alla decisione di questo Ban.
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOChe si parla di frignare e tutti dicono "Io no eh...", si parla di rendersi ridicoli e tutti "nessuno me lo ha fatto notare a me, quindi io no eh..."
Io questa la chiamo coda di paglia, visto che tutti si sentono in dovere di parlare ma nessuno di prende un minimo di colpa o si accolla un po' di responsabilità nel trovare una soluzione.
A sparare sentenze siamo tutti bravi, il problema è sparare soluzioni...
Dici bene... nessuno si prende la colpa. Io quando faccio un post che so benissimo che è al limite delle regole, so che quando premo il tastino submit se ho un moderatore che quel giorno gli gira, posso venire bannato. Se mi va male, al max ne parlo un po' con i moderatori in via privata, e morta lì, no crociate via forum plz.
Il problema che TU sollevi, non io, alla prima pagina del TUO post, è che qua non si può postare le proprie idee. Io ti dico che è una cazzata, perchè io con i dovuti modi posso postare quel che mi pare, e so benissimo quando sono al limite.
Sai secondo me cosa è più probabile sia successo ? Visto che erano mesi che i bannati hanno continuato ad alzare i toni , gli si è dato uno stop.
Poi vedici mafie , segnalazioni etc se ti fa stare meglio, liberissimo.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta