annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi dirò.. per ichi un po' mi spiace.. per quanto il 90% delle sue idee mi disgustavano riusciva a spiegarsi ed ad argomentarle in modo corretto..

Altri ad esempio woofz mi sembravano solamente la sua brutta copia..

Non ho avuto il piacere di parlare con nessun di loro in icq.. e nel caso di ichi mi dispiace, perchè sul forum libri aveva innescato un paio di belle discussioni..

Resta palese cmq che dopo mille sospensioni e mille bollini, alla fine girano le p.alle anche ai mod piu comprensivi..

(gh io venni bannato la vigilia di natale per un insulto scherzoso ) sigh!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
      no, scusa.

se uno mi dice che l'olocausto non c'è mai stato (è il primo esempio che mi è venuto in mente, non aprite un dibattito su questo, mo), io gli faccio presente che ha detto una *******ta.
      Guarda, onestamente... il problema è che parti in quarta : io in vari post sull'olocausto non ho mai letto di gente che ha detto che non c'e' mai stato e punto. Ho letto di gente che magari mette in discussione i numeri, che pensa sia stato esagerato, etc etc...
      Ti rendi conto che da qui a dare del filo nazi ci passano la seconda e la terza ?
      Poi , altrettanto onestamente : di grandi festeggiamenti per il ban di quegli 8 ragazzini non se ne sono visti così tanti ( dio, qualcuno diceva che erano loro a stappare lo spumante , quando poi sul loro sito si leggono ben altri toni da qualche giorno a questa parte, vedi vari screenshot trovabili in rete ).
      Poi non credo ci sia tanta gente che si senta offesa qua sopra, c'è da dire che cmq chi semina vento, raccoglie tempesta. Io quando fui bannato anni fa per motivi inerenti al game mi sono rifatto l'account e amen, se lo rifaranno pure loro se vogliono tornare, nulla di nuovo sotto al sole.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        Vi dirò.. per ichi un po' mi spiace.. per quanto il 90% delle sue idee mi disgustavano riusciva a spiegarsi ed ad argomentarle in modo corretto..

Altri ad esempio woofz mi sembravano solamente la sua brutta copia..
        Beh, io sono con il 3zo-4to account con la mia storia su GN: sono stato, fino a poco tempo fà, un bel cretino... Però sono contento di esserlo stato e sicuramente continuerò ad esserlo.

Il fatto è un altro: buttati fuori 8 utenti, la musica è cambiata?

No, non mi pare.

Ne troviamo un'altra di soluzione?
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
          No, non mi pare.
          Perchè ?
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            -_-' sei ridicolo. serbatoio, jack ha 13 anni e parla con le sue idee. Se ti fai scudo delle sue affermazioni per dimostrare come la "ichi family" fosse meno arrogante mi scadi proprio nel ridicolo. Ti prego, torna in te, scaccia quel demonio che ti possiede, alleluja alleluja.
            Ecco perchè.

Gli 8 bannati non dicevano niente di più, anzi: forse lo dicevano più intelligentemente.
            Alta scuola...
            Si ricomincia!

Commenta

Il ban in generale non serve a far tacere le persone ma a punire i continui atteggiamenti fuori dal regolamento. Dal momento che chiunque può rifarsi l'account, il ban non è soluzione per "far fuori" le persone indesiderate, ma a far capire che certi comportamenti non son tollerati.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                Il ban in generale non serve a far tacere le persone ma a punire i continui atteggiamenti fuori dal regolamento. Dal momento che chiunque può rifarsi l'account, il ban non è soluzione per "far fuori" le persone indesiderate, ma a far capire che certi comportamenti non son tollerati.

Aggiungo anche che con la repressione immotivata si crea solamente rabbia, voglia di rifarsi un account e di continuare nel proprio obiettivo. E d'altra parte si dimostra una certa pecca nel sistema di Gamesnet, una debolezza, in quanto con il ban non si risolve nulla, soprattutto se uno viene bannato perchè ha espresso le sue idee....Certo, si può dibattere sul modo di esprimerle, ma personalmente non ho trovato frasi offensive o calunniatorie....
                Quindi si torna al problema....è un servizio pubblico? allora tutti possono esprimere le proprie idee..e il fatto che vengano bannati solamente per recidività di spam, trhead non aperti dove dovevano essere aperti e altre cose che normalmente non porterebbero al ban, mi ricorda un pò la storia della polizia che incastrò al capone per evasione fiscale, dato che non riusciva a fare altrimenti....

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                  ma quindi il succo di queste vostre continue affermazioni qual è ?
                  Chi dice stronzate va verbalmente pwnat0, in quanto questa è una community ed è composta da utenti con diversi quantitativi di Q.I. che interagiscono tra di loro.

Il succo, naturale, è questo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Vincent Vega
                    E d'altra parte si dimostra una certa pecca nel sistema di Gamesnet, una debolezza, in quanto con il ban non si risolve nulla, soprattutto se uno viene bannato perchè ha espresso le sue idee....Certo, si può dibattere sul modo di esprimerle, ma personalmente non ho trovato frasi offensive o calunniatorie....
                    Sbagli le premesse.. il ban non è per le idee, ma per il modo in cui le si esprimono.
                    E per "modo inconsono" non si intende solo calunnie o offese, visto che è facile aggirare queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                      Chi dice stronzate va verbalmente pwnat0, in quanto questa è una community ed è composta da utenti con diversi quantitativi di Q.I. che interagiscono tra di loro.

omg

*ordina del marmo e manda il quote ad un incisore*
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                        Sbagli le premesse.. il ban non è per le idee, ma per il modo in cui le si esprimono.
                        E per "modo inconsono" non si intende solo calunnie o offese, visto che è facile aggirare queste cose.
                        Si ma non erano gli unici... parliamoci chiaro.
                        La scelta è stata un po' a senso unico: il ban è stato sì causato dai ripetuti atteggiamenti poco consoni (che li riportano poi come trasgressori delle regole e mi fà ridere questa distinzione tra "atteggiamenti" e "regole"), con relative sospensioni e bollini vari, che sono sfociati nel Ban.

Continuate a dire "ah ma non è per le idee ma il modo": ma come no, che siete i primi a confermarlo quando vedo gente che continua a dare del "ridicolo" a tutti, che continua a fare sarcasmo sulla vicenda nonostante il ban collettivo.

A me dà l'impressione che è stata proprio quella la motivazione invece: il continuo frignare di 4-5 persone.
                        Alta scuola...
                        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                          Continuate a dire "ah ma non è per le idee ma il modo": ma come no, che siete i primi a confermarlo quando vedo gente che continua a dare del "ridicolo" a tutti, che continua a fare sarcasmo sulla vicenda nonostante il ban collettivo.

A me dà l'impressione che è stata proprio quella la motivazione invece: il continuo frignare di 4-5 persone.
                          No , è proprio per il modo. Mi spieghi come mai gente come me e testa morta, che veniamo additati come filo nazisti , quindi cattivoni che dicono stronzate ( ) siamo ancora qua ? Perchè c'è modo e modo di esprimere le proprie idee, anche se sono sgradevoli , contrarie al senso comune etc ?
                          Chi frigna ? Personalmente non ho mai mandato 1 che sia 1 report agli admin.
                          Chi fa sarcasmo e dove ?
                          Fai dei nomi e dai degli esempi concreti, con post del link. Se no le tue sono solo chiacchiere.
                          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

veramente testamorta è stato bannato (e dal giorno ha cominciato a spifferare usanze e costumi dei mods )

e poi è per quello:nessuno ha mai fregnato per quello che dici..
                            Ultima modifica di batoio; 11-02-2007, 15:49.

Commenta

mi giunge nuova, amen. Bene, allora metti anche solo io o Wang o chi per noi, il discorso non cambia.
                              Controllato, testa morta è sospeso, non bannato. Traduci in italiano :" nessuno ha mai fregnato per quello che dici.." .
                              Ti faccio comunque presente che non stiamo parlando di me come bannato o dei miei modi, si sta parlando dei modi dei bannati e del fatto che qualcuno dice che sono stati bannati non per i modi, ma perche' c'e' gente che ha frignato.
                              Ultima modifica di meg2k; 11-02-2007, 15:52.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

testamorta: Join Date: Jan 2007 (il mese scorso)...

i modi dei bannati sono stati decisivi per il ban, per il solo fatto che chi non sapeva reggere il confronto ha frignato.

ed è proprio per questo che tu non sei mai stato bannato per i tuoi modi: perchè chi avrebbe dovuto ritenersi offeso, non è ai andato a piangere da nessuna parte... sei d'accordo con me?

ripeto, poi, nel caso non avessi letto le tre pagine precedenti a questa, che io me ne frego del ban di quei ragazzacci cattifi.. mi interessa sapere se posso dire a uno scarso che è un scarso senza che poi la mamma venga a dirmi che il pallone gliel'ha comprato lei e io non posso più giocarci

Commenta

Sto operando...
                                X