annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BISBatoio
    dire la verità
    ecco dove sta l'inghippo .. ognuno presume un po troppo secondo me ... sia gli uni che gli altri pretendono di essere portatori di verità e questo è il primo segnale di menefreghismo dell'idea altrui. Io sono ok, tu non sei ok.

Commenta

no, scusa.

se uno mi dice che l'olocausto non c'è mai stato (è il primo esempio che mi è venuto in mente, non aprite un dibattito su questo, mo), io gli faccio presente che ha detto una *******ta.

Commenta

Bene, il mio fine l'ho avuto.

Come volevasi dimostrare non era colpa loro.

Cmq Mal: c'è poco da proporre, avete bannato le persone sbagliate secondo me... Poi la comunità la gestite voi, ma da "utente anziano" vedo questo...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

si certo trisbatoio, e non ti sembra differente dire "no, guarda, l'olocausto c'è stato ed è documentato storicamente " (ci puoi mettere pure il sorrisino se proprio non ti puoi fermare a prendere in giro!! )
          non è il tuo modo, ok, non sei tu se ti esprimessi in quel modo, ok è ovvio .. tutti santi non possiamo essere, però qualcosina da cambiare si può sempre fare, soprattutto se viene richiesto essendo un luogo pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
            Cmq Mal: c'è poco da proporre, avete bannato le persone sbagliate secondo me... Poi la comunità la gestite voi, ma da "utente anziano" vedo questo...
            no no tu ora mi proponi qualcosa sennò tutto questo tuo polverone non vale nulla .. dai sennò ti banno

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
              dai sennò ti banno
              Lo farai.... oh fi....
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

ma se te li sei messi in firma
                per giunta con l'emoticon che si chiama worship
                Evidentemente sei troppo sveglio per capire quell'affermazione, ma stai tranquillo, non ti metterò online per sfotterti
                E comunque mettere un link in firma fa di me una persona euforica? Ma ti rileggi?

te lo spiego io caro noob moderator
                qui alcuni sostengono che gli otto bannati fossero i bulli del forum, che insultavano e volevano sempre aver ragione.
                Hai prove per dire che l'utenza di GN mente? Io ho decine di link ai thread e screen che provano come il loro comportamento qui fosse fuori dalle regole. Tu cos'hai? il suggeritore con l'auricolare? ma smettila ti prego. Mi stai stancando.

Originariamente inviato da The real Patata
                E così tanti altri, ricordo offese molto pesanti di alcuni utenti e ricordo che nessuno dei bannati si è mai fatto trasportare da queste offese rispondendo a tono così come è giusto che sia.
                Hai l'influenza mi sa. Sei pure inscritto a pirl credo e tu mi stai dicendo che non sono mai state usate terminologie nei miei confronti? ma pensi che ci creda qualcuno? E senza toccare prilandia, su gn si sono superati i limiti un infinità di volte, cavolo, non saprei nemmeno dove mettere le mani. Oppure le 10 sospensioni che avevano di media quelle persone all'anno erano per hobby? ma che gioco stai facendo?

Bene, il mio fine l'ho avuto.
                Come volevasi dimostrare non era colpa loro.
                Hanno bannato le persone sbagliate? Per lasciar prolificare la colonia di spam sul generale? Certo che fa ridere sentir parlare di correttezza uno che è stato sospeso per insulti e provocazioni 1 mese fa e ora è già spammer. Non ne averne a male jaccuo ne?

Ora che vi ho sinteticamente risposto a tutti vi saluto che ho un weekend da organizzare. Ciao

Commenta

no no tu ora mi proponi qualcosa sennò tutto questo tuo polverone non vale nulla
                  Come non vale nulla: ti ho appena dismostrato che avete bannato 8 persone perchè non si riusciva più a fare un post con comunicazione senza bombe a mano e proprio QUESTO post è stato inzozzato da chi si sentiva vittima....

Proposta: bannate pure loro e famo scopa...

PS: questa la metto su Pirl!
                  Alta scuola...
                  Si ricomincia!

Commenta

Come non vale nulla: ti ho appena dismostrato che avete bannato 8 persone perchè non si riusciva più a fare un post con comunicazione senza bombe a mano e proprio QUESTO post è stato inzozzato da chi si sentiva vittima....

Proposta: bannate pure loro e famo scopa...

Mi raccomando, date la colpa a me, sennò non ci crede nessuno!

Commenta

era inevitabile invece di mettere le vostre motivazioni su questo forum e risolvere la questione che vi sta a cuore, lo andate a fare dove io non posso capire

per quanto riguarda Neclord, goditi il tuo weekend da sospeso, vediamo se capisci che le regole valgono per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Hanno bannato le persone sbagliate? Per lasciar prolificare la colonia di spam sul generale? Certo che fa ridere sentir parlare di correttezza da uno che è stato sospeso per insulti e provocazioni 1 mese fa e ora è già spammer.
                        Guarda: tu sei la persona meno indicata per dare giudizi.

Prima ridevi per le prese in giro che ti facevano, poi ti incazzavi, poi mandavi i pm ai GM, poi facevi post provocatori, poi piangevi che ti ownavano, poi ti lamentavi che tutti cel'avevano con te....

Fai na cosa: organizzate un bel week end a Lourdes che miracoli non se ne fanno, ma almeno non posti qui...
                        Alta scuola...
                        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                          .
                          P!rl non c'entra assolutamente niente con GN e tutto quello che è stato scritto lì non deve avere niente a che fare con la discussione attuale.

Io non ho detto che loro non ti hanno mai detto niente ma affermato che tu hai più volte risposto con toni che vanno contro il regolamento del forum, per la quale sono state bannate 8 persone.

Te come tante altre persone.

Commenta

in effetti jaqquo ha dimostrato a tutti che un dibattito, aperto senza gli otto assassini, comunque è stato rovinato...

trisbatoio... bello... lo metterei se facesse

la prossima volta che mi bannano l'account lo faccio :P

e per prossima intendo mai

Commenta

no no tu ora mi proponi qualcosa sennò tutto questo tuo polverone non vale nulla .. dai sennò ti banno

Vorrei dare anche io il mio contributo riguardo questa situazione, e la mia proposta è quella di ripartire.
                              Con le persone che si sono offese e con chi ha offeso ed è stato bannato.

A coloro che scrivono che più volte si sono sentiti offesi, dico sono sciocchezze. E nella vita reale come faranno a far bannare persone che gli danno sui nervi? Non c'è mica il Ban... Non è che tutti si comportano come vorrebbero loro.
                              Esiste l'opzione ignore per questi casi, quindi secondo il mio parere, il fatto di arrabbiarsi e sentirsi offesi verso qualcuno non ha nessun valore o attenuante. Se non si sopporta qualcuno, e ci si sente offesi da questi, allora sul forum esiste l'opzione ignore.
                              E invece le persone che fino ad ora si lamentano non hanno usato l'opzione ignore. Anzi, sembra come se erano e sono tutt'ora in crisi d'astinenza da questi 8.

Io propongo quindi di mettere una pietra su tutto e di ripartire. E per quanto riguarda i discorsi un pò accesi, dico che è normale, è impossibile sia su un forum e sia nella vita reale rimanere clericali.

Sono state bannate 8 persone, ed il forum, vuoi o non vuoi ha perso un bel pò di carisma.
                              Ultima modifica di shirai; 10-02-2007, 19:41.

Commenta

Che poi alla fine di quegli 8 (..9 con Bisboccia kamikaze) ce n'era solo uno che ironizzava e trollava ai limiti del regolamento, alcuni cercavano di scimmiottarlo (il più delle volte non riuscendoci, bisogna prenderne atto) e gli altri erano innocui spammer come tanti su GN.

Commenta

Sto operando...
                                X