Originariamente inviato da BISBatoio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bene, il mio fine l'ho avuto.
Come volevasi dimostrare non era colpa loro.
Cmq Mal: c'è poco da proporre, avete bannato le persone sbagliate secondo me... Poi la comunità la gestite voi, ma da "utente anziano" vedo questo...
Commenta
-
si certo trisbatoio, e non ti sembra differente dire "no, guarda, l'olocausto c'è stato ed è documentato storicamente " (ci puoi mettere pure il sorrisino se proprio non ti puoi fermare a prendere in giro!! )
non è il tuo modo, ok, non sei tu se ti esprimessi in quel modo, ok è ovvio .. tutti santi non possiamo essere, però qualcosina da cambiare si può sempre fare, soprattutto se viene richiesto essendo un luogo pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOCmq Mal: c'è poco da proporre, avete bannato le persone sbagliate secondo me... Poi la comunità la gestite voi, ma da "utente anziano" vedo questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavdai sennò ti banno
Commenta
-
Originariamente inviato da BISBatoioma se te li sei messi in firma
per giunta con l'emoticon che si chiama worship
E comunque mettere un link in firma fa di me una persona euforica? Ma ti rileggi?
Originariamente inviato da BISBatoiote lo spiego io caro noob moderator
qui alcuni sostengono che gli otto bannati fossero i bulli del forum, che insultavano e volevano sempre aver ragione.
Originariamente inviato da The real PatataE così tanti altri, ricordo offese molto pesanti di alcuni utenti e ricordo che nessuno dei bannati si è mai fatto trasportare da queste offese rispondendo a tono così come è giusto che sia.
Originariamente inviato da JaQQuOBene, il mio fine l'ho avuto.
Come volevasi dimostrare non era colpa loro.
Cmq Mal: c'è poco da proporre, avete bannato le persone sbagliate secondo me... Poi la comunità la gestite voi, ma da "utente anziano" vedo questo...
Ora che vi ho sinteticamente risposto a tutti vi saluto che ho un weekend da organizzare. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavno no tu ora mi proponi qualcosa sennò tutto questo tuo polverone non vale nulla
Proposta: bannate pure loro e famo scopa...
PS: questa la metto su Pirl!
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOCome non vale nulla: ti ho appena dismostrato che avete bannato 8 persone perchè non si riusciva più a fare un post con comunicazione senza bombe a mano e proprio QUESTO post è stato inzozzato da chi si sentiva vittima....
Proposta: bannate pure loro e famo scopa...
PS: questa la metto su Pirl!
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOPS: questa la metto su Pirl!
per quanto riguarda Neclord, goditi il tuo weekend da sospeso, vediamo se capisci che le regole valgono per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordHanno bannato le persone sbagliate? Per lasciar prolificare la colonia di spam sul generale? Certo che fa ridere sentir parlare di correttezza da uno che è stato sospeso per insulti e provocazioni 1 mese fa e ora è già spammer.
Prima ridevi per le prese in giro che ti facevano, poi ti incazzavi, poi mandavi i pm ai GM, poi facevi post provocatori, poi piangevi che ti ownavano, poi ti lamentavi che tutti cel'avevano con te....
Fai na cosa: organizzate un bel week end a Lourdes che miracoli non se ne fanno, ma almeno non posti qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord.
Io non ho detto che loro non ti hanno mai detto niente ma affermato che tu hai più volte risposto con toni che vanno contro il regolamento del forum, per la quale sono state bannate 8 persone.
Te come tante altre persone.
Commenta
-
in effetti jaqquo ha dimostrato a tutti che un dibattito, aperto senza gli otto assassini, comunque è stato rovinato...
trisbatoio... bello... lo metterei se facesse
la prossima volta che mi bannano l'account lo faccio :P
e per prossima intendo mai
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavno no tu ora mi proponi qualcosa sennò tutto questo tuo polverone non vale nulla .. dai sennò ti banno
Vorrei dare anche io il mio contributo riguardo questa situazione, e la mia proposta è quella di ripartire.
Con le persone che si sono offese e con chi ha offeso ed è stato bannato.
A coloro che scrivono che più volte si sono sentiti offesi, dico sono sciocchezze. E nella vita reale come faranno a far bannare persone che gli danno sui nervi? Non c'è mica il Ban... Non è che tutti si comportano come vorrebbero loro.
Esiste l'opzione ignore per questi casi, quindi secondo il mio parere, il fatto di arrabbiarsi e sentirsi offesi verso qualcuno non ha nessun valore o attenuante. Se non si sopporta qualcuno, e ci si sente offesi da questi, allora sul forum esiste l'opzione ignore.
E invece le persone che fino ad ora si lamentano non hanno usato l'opzione ignore. Anzi, sembra come se erano e sono tutt'ora in crisi d'astinenza da questi 8.
Io propongo quindi di mettere una pietra su tutto e di ripartire. E per quanto riguarda i discorsi un pò accesi, dico che è normale, è impossibile sia su un forum e sia nella vita reale rimanere clericali.
Sono state bannate 8 persone, ed il forum, vuoi o non vuoi ha perso un bel pò di carisma.Ultima modifica di shirai; 10-02-2007, 19:41.
Commenta
-
Che poi alla fine di quegli 8 (..9 con Bisboccia kamikaze) ce n'era solo uno che ironizzava e trollava ai limiti del regolamento, alcuni cercavano di scimmiottarlo (il più delle volte non riuscendoci, bisogna prenderne atto) e gli altri erano innocui spammer come tanti su GN.
Commenta
Commenta