annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se dici stupidaggini che vuoi che ti dica?

Credi che il calo d'utenza sia dovuto al fatto che 8 persone facevano il bello e cattivo tempo nel forum?
    Io invece credo che i calo di utenza ci sia stato da quando hanno cambaito atteggiamento admin & co. ai tempi del forum spam. Ma tu che ne vuoi sapere?
    Ti senti toccato perchè ti hanno messo su P!rl? Ha fatto rosicare così tanto quel sito?
    Guardate che potevate postarci anche voi senza che nessuno vi dicesse niente, siete stati delle prede facili per chi è abituato a fare "botta risposta" sul forum senza perdere mai colpi , arrivando a far fare alle vittime ragionamenti come il tuo.

Incredibile 8 persone vs una communoty intera e vi hanno piegato come foglie secche.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
      Ma se dici stupidaggini che vuoi che ti dica?

Credi che il calo d'utenza sia dovuto al fatto che 8 persone facevano il bello e cattivo tempo nel forum?
      Io invece credo che i calo di utenza ci sia stato da quando hanno cambaito atteggiamento admin & co. ai tempi del forum spam. Ma tu che ne vuoi sapere?
      Ti senti toccato perchè ti hanno messo su P!rl? Ha fatto rosicare così tanto quel sito?
      Guardate che potevate postarci anche voi senza che nessuno vi dicesse niente, siete stati delle prede facili per chi è abituato a fare "botta risposta" sul forum senza perdere mai colpi , arrivando a far fare alle vittime ragionamenti come il tuo.

Incredibile 8 persone vs una communoty intera e vi hanno piegato come foglie secche.
      Ascoltami, io non ti sto parlando in modo diciamo "offensivo" tu invece si, non sono mai stato messo sul loro sito, lo uso come ESEMPIO... la cosa che mi fa arrabbiare erano i loro atteggiamenti NEL FORUM contro miei amici e altre persone...ah io la parola "dici stupidaggini" la prendo come offesa, si.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ma ditegli che ha ragione e il dialogo ci guadagna. (cioè finisce)

Commenta

Questo atteggiamento vittimistico è lo stesso che contaddistingue coloro che hanno esultato dopo i ban.

Troppi mammoni al giorno d'oggi.

Spero tu non prenda anche questo come un'offesa.

Commenta

ma quindi il succo di queste vostre continue affermazioni qual è ?

Commenta

te lo spiego io caro noob moderator
              qui alcuni sostengono che gli otto bannati fossero i bulli del forum, che insultavano e volevano sempre aver ragione.

patata e jaqquo sostengono che non è così: che questo vittimismo significhi solo una resa incondizionata data dalla incapacità di sostenere un dialogo.

io ho detto che bisogna dare ragione a chi non ne vuole sentire altre.

Commenta

oh al diavolo qui non si puo parlare, ciao belli
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                  oh al diavolo qui non si puo parlare, ciao belli
                  Come volevasi dimostrare.

Commenta

adesso è palese il fatto che non fossero quei bannati a rovinare il dialogo:

il fatto è che qua chiunque sostenga una cosa diversa viene "odiato".

la dimostrazione è jack. se non la pensi come lui non fa a discuterne. ditemi a che serve un dialogo allora

adesso che facciamo?

Commenta

Le polemiche che sono scaturite dal ban di alcuni utenti sono legittime, in fondo nessuno è felice che si debba arrivare a certi estremi, ma legittima è anche la felicità di chi dopo mesi di provocazioni e insulti ai quali non ha mai voluto rispondere nella stessa quantità, è stata riconosciuta la parte della ragione.

Io personalmente non ho sparato i "mortaretti" quando hanno bannato questi utenti, anche perchè tra di loro c'erano persone con le quali parlavo con regolarità. Certo, ho sorriso e ho fatto quattro risate con un po di amici in chat, ma fondamentalmente tutto ciò non cambierà il mio modo di postare ne di pensare, così come non mi ha frenato la creazione di un sito diffamatorio creato ad-hoc. Molti utenti segnalati li dopo un po non si sono più visti, io invece ho continuato per la mia strada. Evidentemente non bastano un po di infamate per piegarmi.

Per quel che mi riguarda, sono indifferente anche ad un loro ritorno, non sono nulla più che sconosciuti, non hanno il mio rispetto come persone per tutte le cose false che hanno detto e scritto di me, quindi sono solo cazzi loro.

Per l'utenza invece che è contraria ai ban di questi utenti, se difendono l'idea che il dialogo era una soluzione migliore del ban (3 mesi di dialogo, volevate la proroga?), posso pure rispettare la loro idea. Se invece vogliono inculcare nella testa di altre persone che i suddetti erano persone pulite, corrette, rispettose, comunicatori e brave persone, bhe, risparmiateci certe battute da cabaret alle quali potete credere solo voi.

Mi basterebbe postare 1 solo screen preso dal loro sito per declassare la vostra idea di loro. Ma preferisco che ci arriviate con la vostra testa piuttosto che con le mie prove faziose. Buon weekend

Originariamente inviato da BISBatoio
                      la dimostrazione è jack. se non la pensi come lui non fa a discuterne. ditemi a che serve un dialogo allora
                      adesso che facciamo?
                      -_-' sei ridicolo. serbatoio, jack ha 13 anni e parla con le sue idee. Se ti fai scudo delle sue affermazioni per dimostrare come la "ichi family" fosse meno arrogante mi scadi proprio nel ridicolo. Ti prego, torna in te, scaccia quel demonio che ti possiede, alleluja alleluja.
                      Ultima modifica di count; 10-02-2007, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                        Come volevasi dimostrare.
                        e ci credo, mi state soffocando dandomi del mammone e quant'altro.. io non vi ho mica mancato di rispetto o roba del genere, ma perchè? ora dirai "fa la vittima" ma se mi parlate in questo modo è inutile continuare...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

Io personalmente non ho sparato i "mortaretti" quando hanno bannato questi utenti, anche perchè tra di loro c'erano persone con le quali parlavo con regolarità. Certo, ho sorriso e ho fatto quattro risate con un po di amici in chat, ma fondamentalmente tutto ciò non cambierà il mio modo di postare ne di pensare, così come non mi ha frenato la creazione di un sito diffamatorio creato ad-hoc. Molti utenti segnalati li dopo un po non si sono più visti, io invece ho continuato per la mia strada. Evidentemente non bastano un po di infamate per piegarmi.
                          ma se te li sei messi in firma
                          per giunta con l'emoticon che si chiama worship

Commenta

ora parliamo in modo che tutti capiscono così da evitare incomprensioni (vi prego sennò non capisco), siete d'accordo con me sul fatto che, se dici "coglione, la tua idea è stupida in realtà non è così perchè bisognerebbe sapere che, dopo 2 millenni di storia, la chiesa vi ha presi tutti per il culo, idioti" l'altro si senta offeso nel suo credo e sul fatto che gli è stato appena detto che è limitato mentalmente? (offeso nel senso che si sente lesa la propria sensibilità, cioè ti senti bloccato per un attimo, senti sobbalzare il cuore .. insomma quello, no? ..)
                            Ora purtroppo sembra che mi sia sposato famiglia cristiana e faccia sesso orale con gli admin, ma quello che cerco di esprimere è la mia volontà di rispettare prima di tutto le persone in quanto tali, e mi sembra sia una regola anche di buonsenso
                            Sul fatto che i giovani d'oggi non hanno abbastanza carattere se ne può discutere

Commenta

io punterei più sul fatto che i giovani di qua, non hanno abbastanza carattere, ma è una mia opinione.

a me non interessano i ban, quei ragazzi sono niubbi , mi interessa il fatto che se io dico a uno stupido che è stupido, non debba subirne le conseguenze. Perchè se bisogna avere paura di dire la verità allora c'è qualcosa che non va...

pio (pio? omg sarà un segnale poi) a me pare si sia parlato di trolling e spam velato, non di modi poco virtuosi di esprimere un concetto

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                                Le polemiche che sono scaturite dal ban di alcuni utenti sono legittime, in fondo nessuno è felice che si debba arrivare a certi estremi, ma legittima è anche la felicità di chi dopo mesi di provocazioni e insulti ai quali non ha mai voluto rispondere nella stessa quantità, è stata riconosciuta la parte della ragione.

Per quel che mi riguarda, sono indifferente anche ad un loro ritorno, non sono nulla più che sconosciuti, non hanno il mio rispetto come persone per tutte le cose false che hanno detto e scritto di me, quindi sono solo cazzi loro.

Per l'utenza invece che è contraria ai ban di questi utenti, se difendono l'idea che il dialogo era una soluzione migliore del ban (3 mesi di dialogo, volevate la proroga?), posso pure rispettare la loro idea. Se invece vogliono inculcare nella testa di altre persone che i suddetti erano persone pulite, corrette, rispettose, comunicatori e brave persone, bhe, risparmiateci certe battute da cabaret alle quali potete credere solo voi.

Mi basterebbe postare 1 solo screen preso dal loro sito per declassare la vostra idea di loro. Ma preferisco che ci arriviate con la vostra testa piuttosto che con le mie prove faziose. Buon weekend

-_-' sei ridicolo. serbatoio, jack ha 13 anni e parla con le sue idee. Se ti fai scudo delle sue affermazioni per dimostrare come la "ichi family" fosse meno arrogante mi scadi proprio nel ridicolo. Ti prego, torna in te, scaccia quel demonio che ti possiede, alleluja alleluja.
                                Count tu in primis hai risposto a loro o ad altri con affermazioni in qualche modo intimatorie o infamatorie; tanto per citarne una il link che Batoio ha postato stamattina se non sbaglio.

E così tanti altri, ricordo offese molto pesanti di alcuni utenti e ricordo che nessuno dei bannati si è mai fatto trasportare da queste offese rispondendo a tono così come è giusto che sia.

Ma qui sembra che tutti siano le vittime innocenti di 8 scellerati che non facevano altro che prendere per il culo gli altri poveri utenti della community.

Per ora non c'è stato nessuno che mi abbia minimamente smosso dalla mia opinione iniziale in questo thread. Vediamo se qualcuno posta idee più convincenti.

Commenta

Sto operando...
                                X