annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggendo leggendo leggendo... Ho notato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    Ma se devono tornare a fare i codardi, dove su GN devono limitarsi alle faccine per non offendere e altrove dopo 5 minuti ti danno della ***** e del coglione, a sto punto buona permanenza all'inferno e tanti saluti.
    i codardi? adesso cercare di rispettare a tutti i costi il regolamento limitandosi agli smilies e' "fare i codardi"?

Ovvio che poi uno si sfoga liberandosi delle inibizioni imposte dal regolamento: se uno pensa che tu sia un coglion.e ma non te lo puo' dire qui perche' verrebbe bannato, beh avra' la possibilita' di aprire delle discussioni con un regolamento piu' lasso in altro loco o no?

Tu piuttosto, perche' non vai su "quel sito" e provi a difenderti (tanto puoi anche offendere come ti pare, non c'e' il regolamento GN) dalle accuse di cazzaggine che ti vengono mosse? Ah ma il tuo account e' bannato li', dall'infame w00fx: anzi no, non e' vero

Hai solo paura che in quel postaccio ti facciano la bua a parole, visto che non sei "tutelato" dal regolamento di GN, quando tu, la', avresti gli stessi strumenti per difendere le tue "idee" che hai qui, con in piu' il permesso di parolaccia. Tantopiu' che se succedesse qualcosa come edit o ban, avresti si' in quel momento la prova che il loro gioco e' "unfair".

Ah e non venire fuori con la scusa "ma tanto mi offenderebbero e prenderebbero in giro e basta": penso sia chiaro A TUTTA LA COMMUNITY che tutte le volte in cui hai esposto un'idea sei stato clamorosamente smentito e non dalle parolacce bensi' da link, discussioni e post anche lunghi.
    La cosa bella di questo ban multiplo e' che nessuno ha ancora detto che le persone che facevano la bua agli altri (te sopratutto?) avevano torto nelle loro opinioni, bensi' solo che esulavano dal regolamento nell'esternarle, di quando in quando.

Forse nessuno si e' ancora reso conto che sarcasmo pungente e ironia non sono insiti nelle persone cosi', di default, ma sono una reazione a comportamenti o esternazioni che esacerbano gli animi. Lascio a voi intuire quali, ci siamo capiti
    Ultima modifica di grandexeno4; 12-02-2007, 15:07.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
      Continui nel tuo delirio di onnipotenza.

Ma la cosa bella è che continui anche nel suo sarcasmo da 4 soldi a cercare di avere ragione: la cosa che più mi spiace è che credi realmente di averla.
      Non ho un delirio di onnipotenza, mi sto solo preoccupando di non risponderti a tono per evitare di darti la minima occasione di dire "avete visto come è bruto e cattifo nec?". Il tuo gioco è chiaro, la mia risposta altrettanto. Quindi finiscila di provocare e flammare che tanto caschi male.

Ho scritto un thread di mezza pagina rispondendo a vari quote, e tu cosa vedi? Quella frase. Come prevedevo insomma. -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        Ovvio che poi uno si sfoga liberandosi delle inibizioni imposte dal regolamento: se uno pensa che tu sia un coglion.e ma non te lo puo' dire qui perche' verrebbe bannato, beh avra' la possibilita' di aprire delle discussioni con un regolamento piu' lasso in altro loco o no?
        Certo che può, ma non si aspetti poi di essere rispettato. Ho msn, icq, e-mail, pm, un forum. Se volevano parlarmi potevano farlo. Ma guarda caso... meglio offendere, più esilarante

Tu piuttosto, perche' non vai su "quel sito" e provi a difenderti (tanto puoi anche offendere come ti pare, non c'e' il regolamento GN) dalle accuse di cazzaggine che ti vengono mosse? Ah ma il tuo account e' bannato li', dall'infame w00fx: anzi no, non e' vero
        Ho provato UNA volta a difendermi, anzi a difendere degli amici, e mi avete riempito di insulti. Ti pare che abbia voglia di tornare 1 contro 10 a difendermi da individui che hanno il dizionario delle bestemmie installato su firefox? Non ho nessunissima voglia di partecipare ai vostri rave di insulti, non è cosa che fa per me.

Hai solo paura che in quel postaccio ti facciano la bua a parole, visto che non sei "tutelato" dal regolamento di GN, quando tu, la', avresti gli stessi strumenti per difendere le tue "idee" che hai qui, con in piu' il permesso di parolaccia. Tantopiu' che se succedesse qualcosa come edit o ban, avresti si' in quel momento la prova che il loro gioco e' "unfair".
        ICQ, MSN, PM, E-mail. Se avete qualcosa da dire invece che BLOCCARMI da mesi, potevate PARLARE, non OFFENDERE come sapete fare voi. Te lo ripeto un ultima volta, quello stile da coatti dove ci si offende a vicenda come animali per vedere chi è più zoticone non è il mio modo di comportarmi. Ho avuto la s**** di dovermi inscrivere una volta, non ci penso minimamente di tornare a sprecare il mio tempo con voi. Quindi escludi questa possibilità.

Ah e non venire fuori con la scusa "ma tanto mi offenderebbero e prenderebbero in giro e basta": penso sia chiaro A TUTTA LA COMMUNITY che tutte le volte in cui hai esposto un'idea sei stato clamorosamente smentito e non dalle parolacce bensi' da link, discussioni e post anche lunghi.
        La cosa bella di questo ban multiplo e' che nessuno ha ancora detto che le persone che facevano la bua agli altri (te sopratutto?) avevano torto nelle loro opinioni, bensi' solo che esulavano dal regolamento nell'esternarle, di quando in quando.

Forse nessuno si e' ancora reso conto che sarcasmo pungente e ironia non sono insiti nelle persone cosi', di default, ma sono una reazione a comportamenti o esternazioni che esacerbano gli animi. Lascio a voi intuire quali, ci siamo capiti
        Ma a me non interessa assolutamente nulla se i contenuti che hanno espresso erano giusti o sbagliati.
        Io non sto dicendo che hanno sempre detto il vero o il falso, io ho detto che l'hanno sempre fatto in maniera SCORRETTA, e tutta la COMMUNITY ha capito che sono stati bannati per quello. La tua polemica (con me?) è sterile. Renditene conto.

Commenta

Perchè il rispetto reciproco è un principio nel quale credo, ed in secondo luogo non sono io che devo limitare la mia libertà di parola o di pensiero, sono gli utenti scorretti a dover limitare i loro atteggiamenti irrispettosi. Perchè mai dovrei chiudermi in difesa quando io so di non aver mai fatto nulla di male? A giudicare ci pensano le figure preposte, e così è stato.

Quello in cui credi è un qualcosa di tuo, personale, che non puoi mischiare su un forum. Sul forum ci sono delle regole precise che dicono di mettere in ignore le persone con cui non si vuole avere a che fare. Non puoi mettere la scusa di limitare la tua libertà, perchè, ripeto, sono problemi tuoi personali. Sul Forum c'è l'opzione ignore, e non puoi, quindi, inventarti una tua regola morale da usare qui sul forum.
          Gli utenti irrispettosi ed i loro attegiamenti non sono un problema tuo, c'è lo Staffa che decide cosa fare. L'unica cosa che puoi fare tu è metterli in ignore se non li sopporti.

Ripeto, quel sito è degno dei suoi due admin, di conseguenza è solo un loro problema averlo o meno.

Ma se volevi andare addirittura alla Polizia Postale per quanto rosicavi per quel sito...
          Ultima modifica di shirai; 12-02-2007, 15:37.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Quello in cui credi è un qualcosa di tuo, personale, che non puoi mischiare su un forum.
            Se so che nel regolamento è presente come regola il rispetto delle idee altrui, LO PRETENDO eccome.

Ma se volevi andare addirittura alla Polizia Postale per quanto rosicavi per quel sito...
            Si è parlato innanzitutto di Garante della Privacy, e ci si è riferiti alla pubblicazione di contenuti di e-mail e dati personali. Ci vedi qualcosa di strano?

Commenta

io si', quando i dati di cui parli erano su una pagina PUBBLICA

e per quanto riguarda i tuoi amichetti che difendevi da noialtri: beh forse gli insulti e le prese in giro ve li siete meritati, appurato che avevano tentato piu' volte di forzare "quel sito"(e' una cosa ILLEGALE e punibile alquanto gravemente). Difatti a fronte dei logs (parlo di server) di w00fx chissa' perche' nessuno ha proferito piu' nulla

Mah...
              Restless Soul

Commenta

io si', quando i dati di cui parli erano su una pagina PUBBLICA

e per quanto riguarda i tuoi amichetti che difendevi da noialtri: beh forse gli insulti e le prese in giro ve li siete meritati, appurato che avevano tentato piu' volte di forzare "quel sito"(e' una cosa ILLEGALE e punibile alquanto gravemente). Difatti a fronte dei logs (parlo di server) di w00fx chissa' perche' nessuno ha proferito piu' nulla

Mah...
                Avete pubblicato dati personali, link del mio sito, e-mail di miei amici. Ad infiltrarsi nei vostri siti è stato un 14enne di Parma (***** che protezioni ), che era venuto a sapere del vostro sitarello dal mio forum (bannato dopo questa vicenda). Appena avete saputo che mi conosceva è partita l'attacco frontale sul mio clan. Quando vi ho spiegato la situazione sono partiti gli insulti preventivi. Dai raccontala giusta...

Edito per dire una cosa... questo thread, seguendo il vecchio costume degli ultimi sopravvissuti della vecchia guardia (non mollare mai!), sta scadendo in flame e provocazioni. Mi dite cosa avete risolto? Mi dite lo scopo che ha avuto? Ho nutrito dubbi fin dal 1° post (di jaqqo il sempre mite).
                Ultima modifica di count; 12-02-2007, 16:26.

Commenta

Se so che nel regolamento è presente come regola il rispetto delle idee altrui, LO PRETENDO eccome.

Si è parlato innanzitutto di Garante della Privacy, e ci si è riferiti alla pubblicazione di contenuti di e-mail e dati personali. Ci vedi qualcosa di strano?

Tu hai il diritto di pretendere dallo Staff che il regolamento venga rispettato. Ma non sei libero di prendere tu stesso una guerra contro persone che vanno contro la tua etica morale. Perchè quello che è tuo dovere in questo caso è mettere in ignore list.

Sul fatto del sito, Neclord a te dà un fastidio enorme.

Edito per dire una cosa... questo thread, seguendo il vecchio costume degli ultimi sopravvissuti della vecchia guardia (non mollare mai!), sta scadendo in flame e provocazioni. Mi dite cosa avete risolto? Mi dite lo scopo che ha avuto? Ho nutrito dubbi fin dal 1° post (di jaqqo il sempre mite).

Cosa abbiamo risolto? Abbiamo proposto, ed ora aspettiamo la risposta di Malkav.
                  Malkav, le proposte ci sono state, cosa si farà al riguardo?
                  Ultima modifica di shirai; 12-02-2007, 16:36.

Commenta

Tu hai il diritto di pretendere dallo Staff che il regolamento venga rispettato. Ma non sei libero di prendere tu stesso una guerra contro persone che vanno contro la tua etica morale. Perchè quello che è tuo dovere in questo caso è mettere in ignore list.

Sul fatto del sito, Neclord a te dà un fastidio enorme.
                    Io non ho fatto una guerra contro nessuno. Il semplice fatto che in sporadiche occasioni ti abbia confidato qualche mia opinione non ti da il diritto di fare affermazioni del genere. Guerra

Se devo essere sincero, la cosa ha suscitato il mio interesse quando è nato più che ora. E' vero, all'inizio ho dovuto impegnarmi per capire lo scopo di quel sito. Ma ascoltando un po le opinioni di altre persone e facendomi i fatti miei la cosa ha assunto sempre meno iportanza. Di certo è una soddisfazione enorme che anche gli altri si siano resi conto dello scopo di quel sito. Diciamo che è un arma a doppio taglio.

Ripeto, avete alzato solo il post counter, perchè qua di proposte a parte qualche esternazione di ovvi amici delle "vittime" della ghigliottina, sfortunatamente ne ho lette poche. Anzi IO stesso ho detto che non ho problemi nel riammettere i bannati, ma VOI nemmeno ve ne siete accorti. Chissà perchè?

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                      Avete pubblicato dati personali, link del mio sito, e-mail di miei amici. Ad infiltrarsi nei vostri siti è stato un 14enne di Parma (***** che protezioni ), che era venuto a sapere del vostro sitarello dal mio forum (bannato dopo questa vicenda). Appena avete saputo che mi conosceva è partita l'attacco frontale sul mio clan. Quando vi ho spiegato la situazione sono partiti gli insulti preventivi. Dai raccontala giusta...

a) chiunque puo' leggere il "thread" relativo all'occasione, su "quel sito" e farsi GRASSE RISATE, non e' stato solo quel tizio e non e' stato casuale, altro che raccontarla giusta...

b) quali provocazioni e quali flame? A parte jaqquo il lanzi(ale)chenecco che ha alzato i toni all'inizio, mi sembra si stia discutendo sempre rientrando nel regolamento. Oppure nemmeno i miei post e quelli di wang vanno bene per te? Dobbiamo essere piu' docili? Darti ragione? Non so, dicci tu, stabilisci regole supplementari

Adesso ricominci con la storia dei "flame dei soliti che faranno chiudere il thread": la cosa bella e' che nel 90% se non di piu' delle chiusure dei thread di questo forum si vedra' in particolare UN SOLO NICK SEMPRE PRESENTE: il tuo

Come al solito distorci la realta' a tuo uso e consumo ^_^
                      Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                        a) chiunque puo' leggere il "thread" relativo all'occasione, su "quel sito" e farsi GRASSE RISATE, non e' stato solo quel tizio e non e' stato casuale, altro che raccontarla giusta...
                        Appunto, se qualcuno riesce a capirci qualcosa. E davano a me del mago dei copy&paste manco i bigliettini delle medie erano così scandalosamente compressati per raccontare 400 eventi in uno.

Oppure nemmeno i miei post e quelli di wang vanno bene per te? Dobbiamo essere piu' docili?
                        Ho fatto nomi? Coda di paglia imbevuta di gasolio?

Adesso ricominci con la storia dei "flame dei soliti che faranno chiudere il thread": la cosa bella e' che nel 90% se non di piu' delle chiusure dei thread di questo forum si vedra' in particolare UN SOLO NICK SEMPRE PRESENTE: il tuo
                        Ma ke kezz stai a di -_-' ho chiesto che conclusione avete tratto da tutta sta polvere sollevata per niente, non stravolgere la chiarissima domanda.

Come al solito distorci la realta' a tuo uso e consumo ^_^
                        Io? Mha. Se ti fa piacere pensarlo.
                        Comunque sto thread non mi ispira più, ciò che volevo dire l'ho detto, ho cercato di chiarire con tutti un po di inesattezze che sono state dette come chi accusava alcuni utenti di aver fatto bannare altri per vendetta, chi si è messo a parlare di potere e guerra delle sospensioni e altre amenità senza basi concrete ne prove alcune. Ora se volete continuare ad andare avanti a discutere da soli, dato che lo staff a parte malkav che ride come un matto, non sembra fotternese molto, fate pure.

P.S. Edito per fare un ultima precisazione. Qua qualcuno si è permesso di usare la parola community come per fare il "grosso" e tirare in mezzo migliaia di utenti interessati alla discussione. La verità è che a parte una 20 di persone, la cosa frega veramente a pochi. La maggior parte continuerà a postare e a farsi giustamente i cazzi suoi. Gli interessati sono 4/5 utenti che erano il taghet dei bannati, i sanzionati stessi, e 2/3 fans. A sto punto potevamo aprire una chat su mirc no?
                        Ultima modifica di count; 12-02-2007, 18:28.

Commenta

• ringrziate me se malkav ride
                          sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
                            ringrziate me se malkav ride
                            Fai ridere anche me? Ti prego Ho dolori ovunque oggi

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                              Forse perchè se uno giudica ridicolo un sito, non si cerca di alimentarlo ulteriormente ?
                              Io, visto che ho gamesnet come arena preferenziale, perchè dovrei alimentare un meccanismo che non mi dà niente in più ? Devo difendermi dal parere di 4 ragazzini che visto che non ce la fanno a controbattere passano all'insulto ? E perchè mai ?
                              Per me è solo l'ennesima attestazione che visto che uno in un'arena regolamentata non riesce a stare al mio passo, ha dovuto fuggire via.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Originariamente inviato da Tef Siil
                                Per me è solo l'ennesima attestazione che visto che uno in un'arena regolamentata non riesce a stare al mio passo, ha dovuto fuggire via.
                                niente di piu' vero, in questo caso
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X