Ki ha passato intere giornate a giocare a ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ki ha passato intere giornate a giocare a...
Comprimi
X
-
Ki ha passato intere giornate a giocare a...
Tag: Nessuno
-
wolf3d ha avviato il tutto ma Doom ha perfezionato gli sparatutto in prima persona
infatti gli sparatutto in prima persona ke nn si kiamano wolfenstein 3d o doom(vedi quake e duke nukem) li disprezzo
Commenta
-
Io ho passato le giornate con Wolf3d! Doom e Duke Nukem sono i migliori. Di quello che è venuto dopo, di bello c'è solo Half Life.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Ora una seconda domanda:
Ki passa intere giornate a cantare:
I wannabe elected
Electeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed,
electeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed,
rispecteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
!!!!!!!
Commenta
-
Io ci ho giocato un'infinità...ora sul pc attuale mi viene la nausea dopo poco... Sigh, non lo reggo piu...
Cmq Half-Life rulez...il migliore fps di seconda generazione...e gli altri li ho passati tuttiiiiiii...
SATANIK di Mon...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Ho giocato al primo wolfenstein, ma poco perchè non riuscivo a seguirlo e mi veniva la nausea (Sarà stata la grafica, non potevo guardare il monitor per 5 minuti di fila...).
Duke Nukem invece, quello vecchio, lo ho giocato in lungo e in largo, semplicemente fantastico, quello 3d non l'ho neanche preso in considerazione, dato che il 99.9% dei giochi portati da 2d a 3d sono delle schifezze.
Se poi mi devo ricredere, ditemelo voi.
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Originally posted by Vivi [OdRN]
Ho giocato al primo wolfenstein, ma poco perchè non riuscivo a seguirlo e mi veniva la nausea
Commenta
Commenta