Secondo me avete perso di vista il lato pratico della cosa: questa voleva fare la mantenuta perchè al bar non le passava un razzo, alchè si è fatta la tessera da ultrà e già che c'era si è fatta anche mezza squadra. La storia dei due consiglieri comunali è tutta una mossa politica per una questione di piano regolatore!
Chi si scopa una squadra femminile di calcetto non è un grande, è solo qualcuno con molto coraggio.
Ma nei film che ho visto le squadre di calcetto femminile sono piene di gnoc... uhm...
forse nella realtà le cose sono diverse?
Questa storia sembra la classica barzelletta:
"sono incinta"
"sai chi è il padre?"
"il guaio è che non lo so, potrebbe essere l'assessore o la squadra di calcio."
oppure:
"caro, sono incinta"
"coooosaaa?"
"ma no sciocchino, non è tuo..."
"chi è stato il bastardo???"
"ecco lo vedi? hai dei pregiudizi verso gli uomini di colore!"
"..."
C'ha l'utero come 'n secchiello per raccoglier sperma! XDXDXDXD
Spe che porto l'imbuto e lo travasiamo nella botte per dirti:
"O Botte! tornatene in cantina "
...io uppo sta mignttona, ha fatto bene e non ha fatto nulla di male, insomma fa ciò che piace a tutti, scopar!
Ma che ***** dici!, se voleva scoparsi l'intera bolzano si pigliava la pillola invece sta qua e una cagacazzi....L'ha fatto solo per metterlo nel Baugigi a tutti e vivere da ******* mantenuta...
Complimentoni a questa distributrice di sifilide ambulante
Se fossi una donna Anche io sarei na p.uttana della madonna ma non farei la stronza, mettendo di mezzo la vita di un figlio,...perchè questa è stronza dentro fino al midollo....
Chiunque sia il padre spero che dopo che abbia partorito un figlio sano,
La prenda e la seppellisca viva.
Questo detto da uno che non toccherebbe le donne neanche con un fiore
Ma le persone cosi, se la storia e vera, mi fanno davvero incazzare. Non meritano di essere chiamate ne donne ne esseri umani.
Non si scherza con la vita di un bambino.
C'ha l'utero come 'n secchiello per raccoglier sperma! XDXDXDXD
Spe che porto l'imbuto e lo travasiamo nella botte per dirti:
"O Botte! tornatene in cantina "
Ma che ***** dici!, se voleva scoparsi l'intera bolzano si pigliava la pillola invece sta qua e una cagacazzi....L'ha fatto solo per metterlo nel Baugigi a tutti e vivere da ******* mantenuta...
Complimentoni a questa distributrice di sifilide ambulante
Se fossi una donna Anche io sarei na p.uttana della madonna ma non farei la stronza, mettendo di mezzo la vita di un figlio,...perchè questa è stronza dentro fino al midollo....
Chiunque sia il padre spero che dopo che abbia partorito un figlio sano,
La prenda e la seppellisca viva.
Questo detto da uno che non toccherebbe le donne neanche con un fiore
Ma le persone cosi, se la storia e vera, mi fanno davvero incazzare. Non meritano di essere chiamate ne donne ne esseri umani.
Non si scherza con la vita di un bambino.
sono completamente daccordo con te e aggiungo solo che spero che quella maiala (rispetto per le maiale) abbia un aborto spontaneo..
Chi si scopa una squadra femminile di calcetto non è un grande, è solo qualcuno con molto coraggio.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta