questa donna è una suora insomma!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Che tipa...
Comprimi
X
-
ma che zo****aDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
in poke parole s'e' sco*ata 11 se nn + persone e adesso li denuncia xke nn l hanno soddisfatta?
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Non per esser anticonformista...Ma un uomo medio, fosse FIGO e MOLTO piacente, e avesse possibilmente l'utero, dovrebbe chiedere 1 Test alla settimana a mezzo quartiere .
Questa ragazza, evidentemente, si comporta come si comporterebbe mezza razza maschile, è semplicemente un po' anticonformista.
IMHO
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNQuesta ragazza, evidentemente, si comporta come si comporterebbe mezza razza maschile, è semplicemente un po' anticonformista.
IMHO
della serie: la madre sicura ma il babbo incertoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SaPhIrAse ti kiedono di fare il test di maternità sei obbligato???
si puo vedere da due punti di vista... ha fatto bene perchè si è divertita e ora sta facendo passare casini a loro che sicuramente, come chiunque viva in paesini lo sa, l avranno sputt.anata... oppure è una "poco di buono" che sta rompendo i co.glioni... bohhhhh misteri della vitaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulun tegame in toscano significa che e' un cesso
diciamolo alla romana, casomai: e' "un secchio"
Livorno è in toscana, a Livorno "tegame" significa tròia come anche "buo di ulo" "budello" ecc, e penso anche a pisamèrda dato che chi ha postato è pisese... E guardacaso pisamèrda è in toscana.Ultima modifica di Blackhawk19; 02-02-2007, 22:57.
Commenta
-
no io do ragione a punketto, cioè io se fossi ragazza sarei un putt*none assurdo, il fatto è che il medesimo comportamento se è fatto da un maschio questo è un grande, uno stallone, un figo, mentre se è una ragazza è una gra SOFEGATARA!
io uppo sta mignttona, ha fatto bene e non ha fatto nulla di male, insomma fa ciò che piace a tutti, scopar!
resta che cmq è una gran strappa mutande!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta