annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JaQQuO
    Tra Kins e Dado non lo sò chi è più finto fascistello...
    ...

Pappappero gnè gnè

Ma sacrificio de che?

Quando se mettevano a parlà di shoa a scuola preferivo andà in bagno a fumà , tanto so cose risapute , camere a gas , morti , crimine contro l'umanità , poi s'andava in aula magna e veniva un sopravvissuto di auschwitz che ogni anno raccontava la stessa storia , identica , mi han detto amici che anche quest'anno è venuto e ha raccontato la solita storia .

Poi perchè ricordano solo gli ebrei e non anche zingari , omosessuali e invalidi? Eh? Eh?

Perchè non c'è la giornata della memoria per tutti gli altri genocidi ?

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      Pappappero gnè gnè

Ma sacrificio de che?

Quando se mettevano a parlà di shoa a scuola preferivo andà in bagno a fumà , tanto so cose risapute , camere a gas , morti , crimine contro l'umanità , poi s'andava in aula magna e veniva un sopravvissuto di auschwitz che ogni anno raccontava la stessa storia , identica , mi han detto amici che anche quest'anno è venuto e ha raccontato la solita storia .

Poi perchè ricordano solo gli ebrei e non anche zingari , omosessuali e invalidi? Eh? Eh?

Perchè non c'è la giornata della memoria per tutti gli altri genocidi ?
      Fai così tenerezza nella tua ingenuità... :*

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
        Fai così tenerezza nella tua ingenuità... :*

A me fai tenerezza con quei capellini blu :*****

Commenta

• Originariamente inviato da JaQQuO
          Tra Kins e Dado non lo sò chi è più finto fascistello...

Si perchè siete finti come il Grande Fratello, ne sapete 0 sui campi di concentramento perchè preferite evitare l'argomento ora, qui su di un forum... quindi pensa a scuola che facevate...

Ne sapete 0 perchè magari pensate che era "un sacrificio necessario"... e da "sacrificio" viene Olocausto la cui etimologia greca significa "Completo Rogo" e il significato attribuito ad un "Sacrificio a Dio"... Ecco perchè per 60 anni è stato sbagliato quello che hanno detto: l'hanno già chiamato nel modo sbagliato...

Poi, caro il mio Dado: non c'erano solo Ebrei nei campi di concentramento.
          C'erano Zingari, Omosessuali (ebbene si, molti di essi venivano portati nei comandi nazisti per soddisfare gli appetiti sessuali "non tradizionali" di molti ufficiali SS), Testimoni di Geova ecc...

E ancora, Dado: tutti parlano di Auschwitz, era solo il più "completo": gli facevano le iniezioni di benzina al cuore per vedere che succedeva, c'erano le camere a gas, esportavano l'utero alle donne per studiarlo, nei forni crematori si sbrigavano a togliere i cadaveri sennò rimaneva attaccato "alla padella"...
          Mai sentito parlare di Dachau? Il primo campo di concentramento, alle porte di Monaco di Baviera... ci sono passati 200 mila persone registrate, poi sicuramente era di più... lo sai chi ci portavano? Chi era contro il regime: tu dicevi A e loro ti cremavano...

Che bello vero? Scherzare su ste cose... veramente da macho...

Edito na cosa notata ora: Testamò... con quel "è guerra" sei veramente un maschio al 100%... io chiedo sempre di vedervi una volta nella vita e vedere se mi dite in faccia le stesse cose allo stesso modo, come le dite qui...
          Tu sei completamente OT, qua si parla di tutt'altro.
          Quindi mi spiace dirtelo, la tua googlata per cercare di tirar su un reply con una parvenza di senso ha miseramente fallito.
          Non solo hai parlato di argomenti che in questo thread non sono minimamente tirati in ballo, ma hai anche dimostrato una certa destrezza a "pisciare fuori dal vaso"..
          Approposito di istruzione, pensa TU in che scuola andavi che non sei manco capace di rimanere in tema quando ti danno una traccia.
          L'unico scherzo qua è il tuo reply tristissimo in cui mi dai del fascistello e ti proclami portatore di conoscenza.
          Hai ragione sciaqquo, è da 60 anni che ci dicono cose non vere, perchè chiamarlo "Olocausto" è sbagliato
          Ora mi aspetto le minacce di morte, Rambo.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
            Perchè c'è gente rimasta allo stato primitivo.
            Fortunatamente almeno 4-5 persone di questo forum si sono evolute e a forza di postare delle boiate cambieranno il mondo...mamma mia siete ridicoli, state 24/24 su un forum a cercare di monopolizzare qlsiasi post cn la vostra pseudo ironia che non porta a nulla.
            Ah no forse così vi sentite considerati da qlcn...

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originariamente inviato da Arkanus
              Fortunatamente almeno 4-5 persone di questo forum si sono evolute e a forza di postare delle boiate cambieranno il mondo...mamma mia siete ridicoli, state 24/24 su un forum a cercare di monopolizzare qlsiasi post cn la vostra pseudo ironia che non porta a nulla.
              Ah no forse così vi sentite considerati da qlcn...
              io non ho amici, solo w00fz che sento ogni tanto in internet.
              l'unico mio sfogo, oltre all'autoerotismo, è il forum.
              qui mi sento decisamente qualcuno

Commenta

• Quando imparerete a saper gestire una discussione in maniera EDUCATA, RISPETTOSA senza bisogno di spam inutile (un buon 50% dell'intero post), frecciate, accuse di "comunistone" e "fascistello", potremo forse continuarla, ma non ora, non mi sembra proprio il caso.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                X