annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(OT) qualche anima buona sa dirmi come fare le partite on line di age of empire II ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (OT) qualche anima buona sa dirmi come fare le partite on line di age of empire II ?

allora io ed un mio amico ci siamo connessi , lanciato age e poi inserendo i rispettivi IP ci siamo trovati sulla schermata della preparazione partita ( terreno , n gioctori etc.)
    una volta stati pronti tutti e due do' i l via alla partita ma immediatamente appare un messaggio con scritto di inserire il cd. che cd? i nostri cd del gioco erano correttamente inseriti nel lettore : potete aiutarmi?
    Allanon Il fremen - Comandante delle guardie di Mirlossen -

uaz nn mi ricordo mica.. ma chiedi a papais io e lui ci giocavano a empire I con II bohhhhhhhh

Commenta

Dovete innanzitutto vedere se avete entrambi le stesse patch, perchè ne son state rilasciate parecchie. Poi mi devi dire se state giocando a Age of Kings oppure a The Conquerors e se avete tutti e due il cd originale

Siete poi sicuri di aver lanciato la partita la partita in tcp\ip? e soprattutto, chi di voi due faceva da host?

Aggiungo che sono pronto a sfidare chiunque qui sia ad AoK che a TC... tranne vision che forse mi frega
      Ma qualcuno di voi giocava in zone nelle rating room?
      Ultima modifica di Uomo; 29-08-2002, 22:18.

Commenta

Io ero straforte nel primo all'Aoe2 ho giocato non moltissimo non sono allenato...
        Penso dipenda dal cd tarocco il tuo problema Allanon

Commenta

Originally posted by Von Carstein
          Io ero straforte nel primo all'Aoe2 ho giocato non moltissimo non sono allenato...
          Penso dipenda dal cd tarocco il tuo problema Allanon

si si.. peperoni pizza.. photomen chi sa sa

Commenta

alua diciamo che i nostri cd nn e' che siano del tutto "originali"hihihi. la patch e' la stessa ed abbiamo provato tutti e due a fare gli host ma il mess, era lo stesso ad entrambi . cmq era age of empire II the age of king
            Allanon Il fremen - Comandante delle guardie di Mirlossen -

Commenta

Sto operando...
            X