annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi giocava intere giornate a sensible soccer?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi giocava intere giornate a sensible soccer?!

Mi è venuta nostalgia di quel giochino di calcio per amiga500/600/2000!!!!Quanti bei ricordi che ho solo a pensare a tutti i porconi che mollavo quando perdevo un campionato per un fastidiosissimo Weah che mi segnava da centrocampo.....ho ancora l'amiga 600 ma il lettore floppy disk che è andato però il resto funziona!Non c'e nessuno che può aiutarmi!?Vorrei tanto poterci giocare un'altra volta...se solo trovassi il workbench da mettere nell'emulatore

forse intendi il kickstart per l'emulatore

io comunque ero kickoffiano

Commenta

ah gia il kickstart!bah..troppo tempo è passato..KE BEI MOMENTI

Commenta

maì avuta l'amiga, solo amiche

il mio primo gioco è stato sul Nintendo8bit, che bello, il + appassionante penso sia stato Zelda.. a calcio ci giocavo al baretto sotto casa per 200lire

altro che euro..

Commenta

Io ho Sensible World of Soccer 96/97 su cd...

W Sensible!
          [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

Commenta

presente!
            sensible soccer ci ho giocato fino a fondere il dischetto dell'amiga ghghg
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

io ho ancora l'Amiga 1200 ... funzionante... ho anche quel giochino . .funzionante .. vado giù in cantina e mi faccio una partita? ?

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
              Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
              senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

Originally posted by McAuriel V
                io ho ancora l'Amiga 1200 ... funzionante... ho anche quel giochino . .funzionante .. vado giù in cantina e mi faccio una partita? ?
                Dove abiti ?!?!!
                ps:non sto scherzando io voglio giocarci di nuovo!!

Commenta

kakkio anke io avevo l'amiga 1200... ho rotto l'alimentatore e per ripicca (?!?!?) l'ho smontato e distrutto
                  ANKE IO GIOKAVO A KICK STARTTTTT KUANTI BEI RIKORDIIIII
                  una settimana per arrivare alla finale dei mondiali, stai vincendo per 3 a 0 kon la nigeria e in 2 minuti prendo 4 DICO QUATTRO PERE!!! e perdo 4 a 3..... kuante bestemmie..... ma

amiga sei troppo il miglioreeeeeee

Commenta

mi korreggo non giokavo a kick start ma a kick off 3, kualkuno konosce?

Commenta

http://www.emuita.it/emu.php?cat=Commodore%20Amiga

qui trovate gli emulatori ( consigliato WinUae ) nella colonna extra anche il kickstart e un programma per trasformare i froppy Amiga in .adf, il formato che legge l'emu. Piccola nota sul medesimo, bisogna avere 2 lettor floppy sul pc per compiere il miracolo. Per ovviare al problema oltre ai link che trovate nella pagina sopra citata vi consiglio http://ermagro.web.ctonet.it/ dove il prode Promus ha parecchie chicche in italiano e raccoglie anche richieste di giochi particolari

Commenta

log off ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un po impedito con l' emulatore ghghg wqualcuno mi fa da tutorial??
                        Ultima modifica di djlandFI; 31-08-2002, 13:20.
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

ti amo pure io!!!TI AMOOOOOOOO STO PIANGENDOOOOOO AHHHHHHHHHHHHH GODOOOOOOOOOOOOO!!!!mo mi assento nel giocare a UO per un bel po

Commenta

mirror ufficiale italiano di WinUae con guida alla configurazione http://www.emuitalia.com/winuae/

Commenta

amiga

ci vorrebbe una bella riedizione completa dell'amiga
                              Ownka & Townka ........... l'unico Topo che ha per famiglio un goblin stregone .............

Commenta

Sto operando...
                              X