annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dai ma fai schifo allora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Suor Germana
    Non volevo intendere questo.
    Volevo far notare che c'è chi fa di molto peggio in giro. Quindi scagliarsi a peso morto su questa notizia (manco tanto sicura e precisa) è sbagliato.
    In giro ce molto di peggio, siamo daccordissimo.

Non ci stiamo scagliando, hanno postato sta cosa e se ne sta parlando.

cmq ho messo anche un altro link, visto che lo avevi chiesto, sulla veridicità non garantisco però e nel reply sucessivo ho precisato..." se il fatto è vero" a questo punto.
    In sintesi
    Se è vero = Non lo scuso
    Se non è vero = Ha fatto solo il suo dovere, mantenere il riserbo su una cosa cosi grave e personale.
    Ultima modifica di Sacrifice; 28-01-2007, 21:19.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Ovvio che smetisce dopo aver fatto "il danno" scemo non è...
      Sì ma... che c'entri tu? Non è un personaggio pubblico, è un cittadino privato, dove sarebbe il danno?

C'è chi si vende i figli e c'è chi se li stupra, se fosse vero questo ha venduto FOTO, fosse stato del suo matrimonio, tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Sì ma... che c'entri tu? Non è un personaggio pubblico, è un cittadino privato, dove sarebbe il danno?
        C'è chi si vende i figli e c'è chi se li stupra, se fosse vero questo ha venduto FOTO, fosse stato del suo matrimonio, tutto ok?
        Si e cmq chi li vende e chi li stupra non è normale! O vuoi contraddirmi anche su questo ?
        Per le foto bhe certo pubblicare foto di un matrimonio sarebbe molto ma molto meno macabro, e sopratutto a regola i due interessati SONO DACCORDO, qui non potevano interrogare i morti, quindi la reputo anche una mancanza di rispetto alla moglie al figlio e alla famiglia di lei.

Visto che i giornali i telegiornali ce l'hanno piazzato davanti 24 ore su 24 ormai è diventato un personaggio pubblico, lui ha chiesto l'aiuto della gente, nel capire e comprendere la sua posizione e lasciarlo in pace.
        Poi calmate un pò le acque spunta fuori questa storia... non credo nella sua buona fede Woofz.

Io ne farei volentieri a meno di vedere la sua faccia ogni volta che accendo la tv, ci manca solo che vada a pagare soldi per andarlo a vedere in un locale

Cmq credo che solo apsettando questi giorni sapremo se la notizia sarà confermata.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
          ma perchè vi fa schifo uno che vende una cosa del genere?
          a me fa più schifo chi la compra...
          mi fanno vomitare entrambi... E comunque non l'avevo vista sotto questa ottica...

*tristezza*

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
            *tristezza*
            *
            a me fa più schifo chi la compra...
            anche, ma il "giornalismo" che tira di più è proprio gossip.

Commenta

Chissà perchè non mi stupisco per nulla.

Commenta

perchè, purtroppo, non c'è nulla di cui spupirsi ;_;

Commenta

Bisboccia ha sparso un po di seme in questo forum?

Commenta

ebbene si, ci ha fecondato tutti

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                      ebbene si, ci ha fecondato tutti
                      quella uscita meglio so io

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka BisboAyukawa
                        quella uscita meglio so io
                        Perchè non mi hai mai visto nudo su di un cavallo.
                        Impazziresti.
                        Per il cavallo.

Commenta

Maledetto sperminatore

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                            Chissà perchè non mi stupisco per nulla.
                            up.

1) Ammesso che la notizia sia vera, ma ha sfruttato una cosa relativamente banale per farsi su 15000 euro che non è che fanno schifo, specialmente dopo un evento catastrofico come questo... Cercarci moralismi è inutile, i soldi sono soldi, è l'unica lingua che molti italiani riescono a capire.
                            2) Non mi sento di dare del maniaco o dell'infame al giornalista, la foto al cadavere è di moda da quando esistono i reporter della guerra civile americana del 1861, fa il suo dovere con lucidità e freddezza come deve essere un giornalista, o forse dovremmo oscurare le cose spiacevoli?
                            3) Chi guarda le foto non è un maniaco, guarda una foto di un funerale, epilogo di un thriller molto televisivo.

Commenta

concordo, ma sul punto 2 ti dico: misa che non hai capito chi è il "giornalista" in questione.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X