Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dai ma fai schifo allora
Comprimi
X
-
Non è una bella cosa, ma non capisco cosa ci sia di così assurdo...
Io stesso non sono sicuro che rifiuterei una somma simile in un momento come quello che sta passando il tunisino...
E poi non si sa nemmeno se lo ha fatto per davvero.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzQuindi? Ma che cazzo vuol dire quindi?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzEsageri, gli hanno pur sempre ammazzato moglie e figlio.
Forse qui chi esagera è lui non chi lo "accusa" di aver fatto una grossa cazzata.
Ogni persona tendenzialmente normale ad 1 mese e mezzo dall'assassinio di moglie e figlio certo non pensa a come specularci sopra come sta facendo lui, se voleva davvero "rimanere chiuso nel suo dolore" ti pare che VENDESSE le foto, come fossero foto di un giorno felice?
Inoltre ho anche letto da qualche parte (scusate non ricordo dove) che è diventato molto amico di Lele Mora ed è in progetto che faccia qualche serata nei locali...a modi Costantino.
Ripeto che schifo o forse sarebbe meglio dire...che tristezza!Ultima modifica di Sacrifice; 28-01-2007, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusSpiegami cosa c'entra il fatto che gli abbiano ammazzato moglie e figlio cn la vendita delle foto...
Secondo punto: che cazzo ne puoi sapere tu di cosa ci farà coi soldi? E se avesse venduto le foto del funerale per pagare un funerale che altrimenti non avrebbe potuto permettersi?
Ma anche se se li dovesse spendere tutti in vestiti, vi permettete di dargli dello schifoso per aver venduto le foto del funerale della sua famiglia, quando per andare a comprare una cassa da morto trovi un catalogo con il listino prezzi e già lì c'è da chiedersi se si sta vendendo il defunto.
Non è che, per caso eh?, avete bisogno di smettere di puntare il dito su quei due vicini per poter iniziare a puntarlo sul solito extracomunitario?
Originariamente inviato da SacrificeEsagero?
Forse qui chi esagera è lui non chi lo "accusa" di aver fatto una grossa cazzata.
Ogni persona tendenzialmente normale ad 1 mese e mezzo dall'assassinio di moglie e figlio certo non pensa a come spucularci sopra come sta facendo lui, se voleva davvero "rimanere chiuso nel suo dolore" ti pare che VENDESSE le foto, come fossero foto di un giorno felice?
Inoltre ho anche letto da qualche parte (scusate non ricordo dove) che è diventato molto amico di Lele Mora ed è in progetto che faccia qualche serata nei locali...a modi Costantino.
Ripeto che schifo o forse sarebbe meglio dire...che tristezza!Ultima modifica di w00fz1; 28-01-2007, 19:05.
Commenta
-
Tralasciamo il fatto che Corona è stato davvero infame solo a pensare di proporre una cosa del genere, lui o è stato altrettanto ad accettare.
Si da il caso che la moglie fosse molto benestante e lui essendo il marito eredita tutto in toto non credo avesse sto smisurato bisogno di soldi per pagare il funerale, diciamo che ci ha visto lungo dal principio, come hanno sempre detto i genitori della ragazza.
Io se mi capitasse una cosa del genere non ci penserei nemmeno lontanamente a vendere le foto del funerale.
Io non metto in dubbio che lui stia soffrendo per questa cosa, ma certamente comportandosi cosi non migliora la sua reputazione.
Passa proprio per quello che non gliene frega nulla.
Somatizzare il dolore con i soldini in banca per lui evidentemente è molto semplice.
L'ha detto lui sin dall'inizio che voleva rimanere chiuso nel suo dolore, non sono parole dette da me.
E per me questo non è un comportamente da persona sofferente.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSupponendo sempre che sia tutta verità, ti rendi conto che le foto non è lui che ha proposto di venderle, ma piuttosto è stato un giornalista (Fabrizio Corona, quello implicato con degli scandali, e già solo questo ti dovrebbe far capire cosa sarebbe disposto a fare 'sto paparompirazzo per uno 'scoop') che gli ha proposto di acquistarle? C'è una differenza abissale e, nonostante ciò, lo schifoso è lui che le vende, non cosa son disposti a fare i paparazzi per un briciolo di fama.
Secondo punto: che cazzo ne puoi sapere tu di cosa ci farà coi soldi? E se avesse venduto le foto del funerale per pagare un funerale che altrimenti non avrebbe potuto permettersi?
Ma anche se se li dovesse spendere tutti in vestiti, vi permettete di dargli dello schifoso per aver venduto le foto del funerale della sua famiglia, quando per andare a comprare una cassa da morto trovi un catalogo con il listino prezzi e già lì c'è da chiedersi se si sta vendendo il defunto.
Non è che, per caso eh?, avete bisogno di smettere di puntare il dito su quei due vicini per poter iniziare a puntarlo sul solito extracomunitario?
Guarda io non ho le risposte alle tue domande, so solo che mi è bastato leggere una frase(sempre che sia vera, infatti io nn voglio crociffigere nessuno,dato che non conosco perfettamente i fatti) per capire che quei soldi non erano per il funerale...
Giornalista: Questa terribile storia in qualche modo potrebbe cambiare la tua vita?
Azouz: Se intendi diventare famoso, se mi arriva l’occasione perché non pensarci su e provare…
Ha utilizzato una TRAGEDIA per cercare di ottenere qualcos'altro...di puntare il dito su extracomunitari non ne sento il bisogno, ma di puntarlo su questo pseudo-padre/marito sì.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Voi parlate come se tutto dovesse essere perchè così è la convenzione.
Sarò io l'unico a pensarla a questo modo, ma lui è vivo, loro no. Cosa cambierebbe, a lui e soprattutto a voi, se invece di vendere le foto del funerale si fosse disperato per altri 10 anni, chiuso in sè stesso, a piangere la propria famiglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeEsagero?
Ogni persona tendenzialmente normale ad 1 mese e mezzo dall'assassinio di moglie e figlio certo non pensa a come specularci sopra come sta facendo lui, se voleva davvero "rimanere chiuso nel suo dolore" ti pare che VENDESSE le foto, come fossero foto di un giorno felice?
E' stata invitata a routa ogni pomeriggio/mattino/sera in ogni talk show del *****. Ha scritto un libro (ricavandone milioni di euro presumo, non come sto tunisino che se è vero che ha venduto le foto, più di qualche migliaio a dir tanto non ha preso). Probabilmente ne faranno un film (magari con muccino alla regia ndr)
btw qualcuno mi linka questa notizia scritta in qualche sito più autorevole perfavore? No perchè a me sembra tutta una grossa cazz.ata (o cmq pompata dai giornalisti, come al solito).
Vendere foto di un funerale non è cosi grave. Più o meno lo fanno tutti.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVoi parlate come se tutto dovesse essere perchè così è la convenzione.
Sarò io l'unico a pensarla a questo modo, ma lui è vivo, loro no. Cosa cambierebbe, a lui e soprattutto a voi, se invece di vendere le foto del funerale si fosse disperato per altri 10 anni, chiuso in sè stesso, a piangere la propria famiglia?
A lui che avrebbe mantenuto quel briciolo di decenza, riserbo e dignità che dopo tanto parlare e sparlare, non sarebbe affatto male.
@Suor Germana :
non ho mai detto che la Franzoni sia una santa, ma qui stiamo parlando di altro.
Ho trovato questo link sulla veridicità non lo so però:
http://qn.quotidiano.net/chan/cronac...4:/2007/01/27:Ultima modifica di Sacrifice; 28-01-2007, 19:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeA me non cambierebbe nulla.
A lui che avrebbe mantenuto quel briciolo di decenza, riserbo e dignità che dopo tanto parlare e sparlare, non sarebbe affatto male.
Questo è impicciarsi degli affari degli altri e non è più sufficiente come scusante il fatto che sia 'in tv', perchè 'in tv' c'è finito per un grave fatto di cronaca che coinvolgeva sè stesso e la sua famiglia, questi, invece, sono solo pettegolezzi da parrucchiere o da portinaia.
PS: Dal tuo link => "Lui, però, smentisce la circostanza, come la smentisce il fotografo."
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMa guarda che la cronaca non è un reality show, nè tantomeno un film: dignità, decenza e riserbo per quali occhi? I tuoi? Manco sa che esisti, scusa tanto, ma di che dignità e decenza parli?
Questo è impicciarsi degli affari degli altri e non è più sufficiente come scusante il fatto che sia 'in tv', perchè 'in tv' c'è finito per un grave fatto di cronaca che coinvolgeva sè stesso e la sua famiglia, questi, invece, sono solo pettegolezzi da parrucchiere o da portinaia.
PS: Dal tuo link => "Lui, però, smentisce la circostanza, come la smentisce il fotografo."
Ovvio che smetisce dopo aver fatto "il danno" scemo non è...
Lui incassa i soldi , Corona fa lo scoop ma entrambi smetiscono, nessuno è stato, forse col passare dei giorni sapremo qualcosa di più veritiero, a meno che il padre della ragazza non compri lui le foto per non farle pubblicare.
I suoi problemi sono stati messi in piazza per quello che è accaduto, non certo per il suo volere inizialmente, ma ora stava a lui mantenere il riserbo sulla cosa, vista che aveva sempre detto di lascialo in pace, in tutte le interviste.
Ergo è lui che vuole fare questa cosa, è lui che vuole fare della cronaca reality show,è lui che vuole mettere sulla piazza la sua persona facendo serata con Costantino.
Personalmente a me la cosa, ripugna.
E non lo penso solo io, credo che il 90% degli italiani la pensa come me.
dignità, decenza e riserbo per quali occhi? I tuoi? Manco sa che esisti, scusa tanto, ma di che dignità e decenza parli?
La decenza ? Forse tenere i cavoli tuoi...TUOI
E aggiungo anche un briciolo di RISPETTO per tua moglie e tuo figlio, morti, lui per tutto rispetto e amore fa fare le foto al loro funerale...
Assurdo.
Se tutto cio che si dice o che scrivono è vero io non so come tu faccia a scusarlo, davvero non me ne capacito.
Cmq vedo di cercare anche dove ho letto delle serata con costantino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrifice@Suor Germana :
non ho mai detto che la Franzoni sia una santa, ma qui stiamo parlando di altro.
Volevo far notare che c'è chi fa di molto peggio in giro. Quindi scagliarsi a peso morto su questa notizia (manco tanto sicura e precisa) è sbagliato.sono fuggito da gn
Commenta
Commenta