annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dai ma fai schifo allora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che schifen

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      ç_ç
      No dai... :***

Commenta

"che bastardo!!!111 "

prima di sparare siete sicuri che sta notizia sia vera al 100% ?
        sono fuggito da gn

Commenta

-_- speriamo fake

Commenta

lol, ai miei tempi era il pelo di **** che tirava piu' dei buoi, ora pare siano gli euro! se e' vera, è alla canna del gas.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Però è piuttosto ridicolo "l'articolo" che hai proposto bisboccia, è un articolo 'amatoriale' di libero... me lo sarei aspettato da Koaiehfa Azefoaihefo, da te no.

Una fonte piu' credibile?

ho visto l'intervista al fotografo, hey mi sottovaluti così?
              ma sei proprio un peloso!

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                ...ma chissene? :/
                *

Commenta

Originariamente inviato da Articolo
                  Strage di Erba: il padre del piccolo Youssuf avrebbe venduto le foto del funerale a Fabrizio Corona

Già che non è Fabrizio Corda...
                  [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                  [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    ho visto l'intervista al fotografo, hey mi sottovaluti così?
                    ma sei proprio un peloso!
                    Scusami, è stato un attimo di debolezza. E scusa anche per il paragone

Commenta

nn mi esprimo sennò mi date del razzista...

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                        qua?? ma no figurati!

Commenta

Non me ne puo fregare di meno.
                          Di persone deviate anche solo in Italia ne esistono tante, questo non mi fa alcun effetto, si è fatto fotografare durante la sepoltura e ha incassato 15mila euro, c è di peggio, c è chi sgozza una bambina e una donna vicine di casa in cambio di nulla, ad esempio.

Originariamente inviato da Arkanus
                          Esatto, non parlare di usanze e tradizioni straniere, non pronunciare la parola razza, non usare il termine nero e non trattare l argomento religioso, se non vuoi vederti tartassato da post dei moralizzatori di turno.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

non so xkè ma i media cel'hanno con questo tizio...se vi ricordate la prima volta che uscì la notizia lo davano per assassino per poi essere smentiti poco dopo dal padre che lo aveva sentito per telefono
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Mandalayawantico
                              non so xkè ma i media cel'hanno con questo tizio...se vi ricordate la prima volta che uscì la notizia lo davano per assassino per poi essere smentiti poco dopo dal padre che lo aveva sentito per telefono
                              Hanno trovato la famiglia e vicini ammazzati, lui non era in casa, non sapevano dove fosse, non riuscivano a contattarlo ed era un pregiudicato appena uscito di prigione..
                              Poche menate, chiunque avrebbe sospettato di lui a prescindere dalla nazionalità.
                              E i media hanno puntato il dito per il breve periodo in cui lui era sospettato e gli in inquirenti stavano analizzando il suo alibi.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                Non me ne puo fregare di meno.
                                Di persone deviate anche solo in Italia ne esistono tante, questo non mi fa alcun effetto, si è fatto fotografare durante la sepoltura e ha incassato 15mila euro, c è di peggio, c è chi sgozza una bambina e una donna vicine di casa in cambio di nulla, ad esempio.

Esatto, non parlare di usanze e tradizioni straniere, non pronunciare la parola razza, non usare il termine nero e non trattare l argomento religioso, se non vuoi vederti tartassato da post dei moralizzatori di turno.
                                uppo a manetta

Commenta

Sto operando...
                                X