annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, Fragpass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help, Fragpass

Il server di entara sembra non accettare la fragpass, è solo un caso nostro o non avete aggiornato la fragpass?
    Appena sapete qualcosa avvisatemi grazie

...Te lo dico io Dammase....la pass sul sito e' la stessa di ieri.....la fragpass non e' aggiornata.....mentre sul server si -_- .....ho tutte le fragpass scritte su un bel foglietto qua accanto a me....

Lylith Darkmoon
    Elf Sorcerer

Xan Crystal
    Half-Elf Cleric

Commenta

ok, aspettiamo fiduciosi

Commenta

sono con voi ragazzi
        SixthChildren EvangelionZero4
        My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
        FolloW ThE GosU StylE
        Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
        -------------------------------------

Commenta

speriamo ke stasera quando ce' il boom di connessioni la psw sia aggiornata ...

Commenta

I need some help,ehm fragpass!

Commenta

....scusatemi ma ora mi sono alterato......e' dalle 10 di stamattina che cerchiamo admin di GN per il problema della fragpass......sono quasi le 20 di sera e nessuno ci ha cagato minimamente.
              Questo e' l'interesse di GamesNet?
              Qesti sono i servizi di GamesNet?
              ......se la situazione e' questa......bhe'......devo dire che l'abbonamento premium per me non dovrebbe neanche esistere visto la qualita' del servizio.....e almeno da parte mia di soldi ne vedran sempre ben pochi.

Lylith Darkmoon
              Elf Sorcerer

Xan Crystal
              Half-Elf Cleric

Commenta

Originally posted by Gabry78
                ....scusatemi ma ora mi sono alterato......e' dalle 10 di stamattina che cerchiamo admin di GN per il problema della fragpass......sono quasi le 20 di sera e nessuno ci ha cagato minimamente.
                Questo e' l'interesse di GamesNet?
                Qesti sono i servizi di GamesNet?
                ......se la situazione e' questa......bhe'......devo dire che l'abbonamento premium per me non dovrebbe neanche esistere visto la qualita' del servizio.....e almeno da parte mia di soldi ne vedran sempre ben pochi.

Lylith Darkmoon
                Elf Sorcerer

Xan Crystal
                Half-Elf Cleric
                Gamesnet si è già interessato a noi(Aphabit in persona) e penso che sapesse del problema già da tempo, ma è il serverista che puo' rimediare, comunque siamo uno dei migliori server italiani e anche tra i stranieri ci facciamo sentire bene, alcuni non riescono neanche a mettere una versione aggiornata del server e ad altri crasha ogni 20 minuti, tranquillo che qui sei in un buon posto, per non parlare poi dello staff(almeno quello di Entara) sta lavorando molto per cercare di dare il meglio nel minor tempo possibile e per farvi provare tutte le cose che saranno implementate nel vero Entara

Commenta

ci sono novità?o per oggi niente Entara?

Commenta

Non capisco xchè cerchiate gli "ADMIN" di GN.
                    Volete la pass per ENTARA ? Chiedete agli ADMIN di ENTARA, o no ?

Li c'e' chi ha accesso al server di entara e può leggere la pass.

Il sistema FragPass é automatizzato, nessuna la "cambia" a mano.

Evidentemente ha floppato.

Commenta

Chiedo scusa per il post scritto sopra......sapete....quando si scrive a "caldo" spesso si dicono cose che sarebbe meglio non dire......non sono uno che edita per modificare ma solo per aggiungere....per cui non modifico il post sopra.

Ho solo un appunto per Alphabit........se agisci in segreto.......commetti un piccolo errore.....come ho capito male io....possono aver capito male altri utenti.....che dalle 10 di stamattina chiedono spiegazione....un post in questo thread avrebbe preso 2 minuti.....2 righe....

...chiedo ancora scusa.

Lylith Darkmoon
                      Elf Sorcerer

Xan Crystal
                      Half-Elf Cleric

Commenta

Hai ragione, ma é da stamani che sia io che Hollywood eravamo nella Farm ad installare il server di MIDIAN e di MERIDIAN...
                        Non l'ho visto il forum

Commenta

Sto operando...
                        X