annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esigo necessito rikiedo ho bisogno di Alex Kidd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esigo necessito rikiedo ho bisogno di Alex Kidd

Qualcuno mi passi la rom di Alex Kidd però l'alex kidd ke c'era nel Sega Masturb...ehm Sega Master System II Plus quando non mettevi la cassettina(ki l'ha avuto sa di cosa parlo )
    Cmq il nome è Alex Kidd in miracle world

Dai passatemela mi manca la canzoncina "Tudutudu,tudutudu,tuttuttuttatuuuuuuuu,dududu "
    Ultima modifica di kamro; 28-08-2002, 15:52.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

L'ho trovato e ci sto giocando mamma mia ke bello!

Commenta

Io ho ancora il Master System II, quando voglio lo attacco e ci gioco! Alex Kidd è stato un mito della mia infanzia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ecco mi è tornata la voglia di giocarci pure a me...

*si ricorda che il suo cuginetto una volta mentre era in vacanza è venuto a casa sua con gli zii e ha distrutto il master system con la cassetta di alex kidd II*

***** che rabbia era anche il mio idolo Alex Kidd !
        E il master system era una ****ta!

Commenta

Ecco na specie di classifica :

Intellivision 10/10:Senza paragoni soprattutto gioki tipo battaglia navale

Sega Master System II:9/10 Eeeh....e ki si scorda le giornate passate a giocare ad Alex Kidd,batman,topolino(era fuori di testa topolino!),...ke nostalgia...

Super Nintendo:8/10 Gioki come la saga di Donkey Kong e Super Metroid(quest'ultimo decisamente uno dei migliori giochi della storia) potrebbero bastare a dargli voto pieno ma altri lasciano un po' a desiderare

Playstation:8/10 Tanti bei giochi ma anche tanti giochi brutti e inutili,vedi Teletubbies o le Dinocorse
          Per i giochi di sport il massimo

Commenta

........

bellissimo alex kidd....cmq il gioko piu' assurdo e' sicuramente bogerman...per megadrive in cui impersonavi un super-eore che uccideva i nemici a rotti e scorregge!
            Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
            I'm not a King, I'm just a Bard!
            Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Sto operando...
            X