boicottiamo the black box!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sentenza: Scaricare musica dal web è legale
Comprimi
X
-
nn cambia nulla tanto pure se dicevano de no penso ke tutti lo avrebbero fatto lo stesso
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyQuello che hanno sbagliato è stato dirlo ai TG, tutti (quelli che ho sentito io parenti, amici) hanno frainteso completamente il senso della notizia.
Capisci perchè poi ci ritroviamo con un milione di persone in piazza che manifestano per non pagare le tasse e un bel 50% del nostro bel paese del terzo mondo che armato di familismo amorale vota il Cavaliere che ha creato un partito per sfuggire alla galera?
Commenta
-
Originariamente inviato da khainelevando il fatto che lo abbiamo già detto dalla prima pagina ma alla gente pesa leggere evidentemente....
la legge attuale che punisce anche a solo scopo di profitto è del 2004 non del 99, quindi se hai scaricato nel 2003 o anche nel 2004 prima dell'entrata in vigore non hai commesso reato
La legge a scopo di lucro è del 2004, ma il divieto di "download di file sotto diritti SIAE" è del 1999....
[canto alla finocchione mode ON]Lallero lalà, ma che postate a fà![canto alla finocchione mode OFF]
Commenta
-
ma secondo te han fatto una nuova legge perchè non sapevano che fare??? o forse prima della modifica non era punibile il solo fatto di scaricare materiale protetto da copyright ?!?!
l'illegalità stava nel lucrare su ciò che si scaricava e in questo termine non rientra l'utilizzo personale; meglio di così non te lo so spiegare...
Commenta
-
Purtroppo il giorno in cui modificheranno la legge Urbani è ancora lontanissimo.
Semmai dovessero modificare la LEGGE allora lo sapremmo tutti e con gran fragore, perchè tornerebbero a togliere la parola "a scopo di profitto" che ha messo Urbani al posto della vecchia "a scopo di lucro".
C'è una bella differenza.
E non penso che questa legge verrà rimodificata... in meglio no di sicuro.
Commenta
Commenta