annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentenza: Scaricare musica dal web è legale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noi no, ci penserà qualcuno, magari con dei distintivi

mah, sono rimasto basito dalla notizia, anche se mi pare un pò troppo piena di cavilli a cui appendersi.

Commenta

nn ke aspettassi sta lieta novella x iniziare a scaricare a sfregio, ma è na ottima notizia, dato che tendenzialmente si scarica x uso personale e quindi ora nessuno può rompere le balle. era ora. ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ma non c'era un' ammenda di 154€ per file protetto da copyright scaricato illegalmente?

ora se mi beccano non possono manco farmi la multa vero?

Commenta

lo sbirro che ti becca probabilmente ha più file scaricati illegalmente di te

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            lo sbirro che ti becca probabilmente ha più file scaricati illegalmente di te
            lo so lo so. c'era qualche politico che aveva detto che scaricava illegalmente musica/film/ecc. se può lui

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
              Era ora.

Edit: ho paura però che ne risentirà un po' l'economia, in fondo molta gente aveva "paura" di scaricare la musica per non incorrere in sanzioni giuridiche e si comprava i cd originali, poi ovviamente posso sbagliarmi.
              Scusa mi dici nome e cognome? No perchè magari sono quel 0,001% della Nazione e magari sono amici in comune

Originariamente inviato da delpietro
              Fossi un cantante mi scoccerebbe assai, ma sono un povero plebeo e godo.
              Ci sono cantanti che grazie al download delle loro songs online sono diventati famosi. Io per esempio scarico canzoni e se trovo qualche prodotto qualitativamente superiore non ho nessun problema a chiamare il fornitore di fiducia e a farmi ordinare vinile/cd/dvd di turno. Internet lo vedo come una grande pubblicità per i musicisti stessi. Il problema è che è senza regole, ma sanzionare il 90% dell'utenza che possiede roba scaricata è quantomeno ridicolo.

Originariamente inviato da YoSHi
              Non mi cambia nulla.
              Mi trovo in sintonia con te ultimamente, devo preoccuparmi?

Commenta

è cosa buona e giusta (anche se ho sempre scaricato mp3 like a pig)

Commenta

un cantante i soldi li puo fare coi concerti o con i passaggi in radio oltre che coi cd quindi nn vedo il problema,1 volta si duplicavano le cassette ora si scarica dalla rete e nessun cantante "famoso" ha dovuto rinunciare alla sua utilitaria x questo

idem coi film che guadagneranno dai passaggi televisivi e dalle proiezioni al cinema

forse x i programmi e' un po diverso ma le aziende che lavorano e quindi c guadagnano usandoli continueranno a comprarli originali

ora vado a scaricare un po di discografie (cosa mai fatta prima eh)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non mi cambia nulla.

Idem, con sti prezzi, si lamentano pure se si scaricano da internet le canzoni

Commenta

Veramente la sentenza ha solo queste ripercussioni: Chiunque abbia scaricato file non a scopo di lucro prima della legge sul download non è più perseguibile penalmente, ovvero la sentenza ha valore solo retroattivo.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Ci sono cantanti che grazie al download delle loro songs online sono diventati famosi.
                        Non esageriamo ora. Questo succede solo con i gruppi che vogliono farsi notare via internet visto che, ahimè, è l'unica soluzione possibile per loro. Comunque non conosco nessuno di importante che ha seguito questo iter, perciò non devono essere tanto famosi.

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Veramente la sentenza ha solo queste ripercussioni: Chiunque abbia scaricato file non a scopo di lucro prima della legge sul download non è più perseguibile penalmente, ovvero la sentenza ha valore solo retroattivo.
                        Non l'hanno capito, pensano sia entrata in vigore la legge pro-share.

Commenta

http://img511.imageshack.us/my.php?i...a2th2mx6nq.gif

Co sti prezzi da ladri...

Commenta

Non esageriamo ora. Questo succede solo con i gruppi che vogliono farsi notare via internet visto che, ahimè, è l'unica soluzione possibile per loro. Comunque non conosco nessuno di importante che ha seguito questo iter, perciò non devono essere tanto famosi.
                            gli arctic monkeys credo siano diventati famosi con internet

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              gli arctic monkeys credo siano diventati famosi con internet
                              Eccezione che conferma la regola.

Commenta

anche i linking park all'inizio avevano fatto tutto via internet, per citare un gruppo un po' piu' main stream
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X