ADDETTO DELEGOM
Arriva in casa del cliente e si presenta: "Giao, piagere, sono l'addetto Delegom e devo installare Alige."
Cliente: "Prego faggia bure."
Mentre l'addetto lavora canticchia tra sé e sé: "Con le mani sbuggi, le gibolle."
Il cliente ospitale chiede: "Gradisce un gelato misto?"
L'addetto insospettito: "Ghe gos'è un gelato misto?"
C: "Oppure gradisce una torta di nogi e fighi?"
A: "Le ribeto ghe non lo so ghe gosa è."
Il cliente ospitale chiede: "Gradisce un irresistibile?"
Addetto: "La ringrazio ma devo schiappare."
Il cliente vede la confezione e osserva le sritte sopra riportate: "Alige ADSL (Made in Garfagnana)."
Addetto: "Ho finito arrivedergi."
Cliente: "Arrivedergi."
Morale della fava:
Dimora di fokus, l'amica della su sorellina esce mi si presenta stritolamdomi al mano e dice con cattiveria: PIAGERE ALIGE
Io inizio a riderle in faccie mentre ripete quella frase a tutti coloro che stavano nei dintorni....
PIAGERE ALIGE
Arriva in casa del cliente e si presenta: "Giao, piagere, sono l'addetto Delegom e devo installare Alige."
Cliente: "Prego faggia bure."
Mentre l'addetto lavora canticchia tra sé e sé: "Con le mani sbuggi, le gibolle."
Il cliente ospitale chiede: "Gradisce un gelato misto?"
L'addetto insospettito: "Ghe gos'è un gelato misto?"
C: "Oppure gradisce una torta di nogi e fighi?"
A: "Le ribeto ghe non lo so ghe gosa è."
Il cliente ospitale chiede: "Gradisce un irresistibile?"
Addetto: "La ringrazio ma devo schiappare."
Il cliente vede la confezione e osserva le sritte sopra riportate: "Alige ADSL (Made in Garfagnana)."
Addetto: "Ho finito arrivedergi."
Cliente: "Arrivedergi."
Morale della fava:
Dimora di fokus, l'amica della su sorellina esce mi si presenta stritolamdomi al mano e dice con cattiveria: PIAGERE ALIGE
Io inizio a riderle in faccie mentre ripete quella frase a tutti coloro che stavano nei dintorni....
PIAGERE ALIGE
Commenta