annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wang
    Poi comincio ad essere d'accordo con te, sul fatto che i detenuti non devono per forza lavorare in qualsiasi settore, e riallaccio quest'idea alla tua, cioè quella di istituire una sorta di azienda penitenziaria, trovando dei lavori che i detenuti possono fare all'interno del carcere.

Bè, un'intesa l'abbiamo trovata.
    Ottimo, ora il prossimo passo: far abbracciare Ichi e Kins

Scherzi a parte, credo anch'io che l'idea del lavoro entro il carcere sia l'unica soluzione realizzabile. Come evoluzione di questa idea si potrebbe pensare ad una sorta di fabbrica-carcere ma non so se convenga: si parlerebbe di dover aumentare i controlli di sicurezza (sia per l'incolumità dei detenuti, sia per evitarne la fuga) e questo costa, non so quanto. Si entra in meriti un po'troppo tecnici per quanto mi riguarda, non me ne intendo abbastanza.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Ottimo, ora il prossimo passo: far abbracciare Ichi e Kins

Scherzi a parte, credo anch'io che l'idea del lavoro entro il carcere sia l'unica soluzione realizzabile. Come evoluzione di questa idea si potrebbe pensare ad una sorta di fabbrica-carcere ma non so se convenga: si parlerebbe di dover aumentare i controlli di sicurezza (sia per l'incolumità dei detenuti, sia per evitarne la fuga) e questo costa, non so quanto. Si entra in meriti un po'troppo tecnici per quanto mi riguarda, non me ne intendo abbastanza.
      Ne deduco che il transcript che ho postato non sia stato letto...

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
        Ne deduco che il transcript che ho postato non sia stato letto...
        Più o meno... diciamo che avevo saltato un passaggio fondamentale, senza il quale il tuo post perdeva ogni senso (mi sembrava strano... stupido io a non essermici soffermato un po'di più).

Meglio così, questo ci dice che la cosa può giustamente funzionare, poichè già testata.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• alcuni carcerati lavorano già da dentro le carceri ed altri hanno i permessi per uscire, ovvero per lavorare in libertà condizionata ma poi quelli che non lavorano gli devi sempre dare da mangiare, perchè il problema vero è che non puoi limitare la libertà di una persona e poi non dargli da mangiare se non lavora.......
          nel mondo esterno se non lavori non ti pagano ma puoi trovare altri modi per vivere(es.vai alla caritas, mangi le feci dei cani che trovi per terra , etc)
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X