annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    La mia domanda è: va contro i diritti umani dire a un detenuto che se vuole mangiare deve lavorare?
    No, pensa che la stessa cosa vale per i non-carcerati

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ti risulta che ci sia una volontà popolare o un movimento atto a revisionare la costituzione in merito alla pena di morte come accadde per l'aborto o come l'imminente referendum per l'eutanasia?
      Pessimo +1 dell'una del mattino Dado
      Ah è vero, prima del '70 tutta l'Italia era unitamente contraria al divorzio così come da Costituzione.
      E ti risponde uno che è contrario alla pena di morte.

Commenta

in molti dicono di essere favorevoli solo in "alcuni casi"(non come in america) ma il vero problema sta nello stabilire in astratto chi sia passibile di pena di morte non facendo solo degli esempi; altrimenti dobbiamo mettere il televoto da casa per scegliere chi ammazzare e chi no

io non riuscendo ad avere certezza di non uccidere un innocente preferisco non uccidere nessuno, riprendersi da anni di carcere ingiusto è difficile ma riprendersi dalla pena di morte la vedo + dura
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Guarda che non c'è niente di male ad ammettere di aver scritto una fesseria, non è necessario che ti arrampichi sugli specchi.

Commenta

Yoshi, lascia perdere Wang.
            Ho già tentato più e più volte, in topic passati, di fargli capire che alla domanda "favorevoli o no alla pena di morte?", chi risponde con "lavori forzati" intende dire che preferirebbe quella punizione piuttosto che una sentenza che pone fine alla vita di una persona.

Wang :* ma sei arcigno certe volte
            Ultima modifica di Barimoor; 19-01-2007, 02:41.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Guarda che non c'è niente di male ad ammettere di aver scritto una fesseria, non è necessario che ti arrampichi sugli specchi.
              Stavo pensando proprio la stessa cosa rileggendo il tuo reply.
              Ma non essere troppo critico con te stesso.. è che devi riprendere la mano dopo il periodo di sospensione.

Commenta

Ti piace far notare la sospensione di Ichi a quanto pare (come se nessuno lo sapesse)?

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                  Ti piace far notare la sospensione di Ichi a quanto pare (come se nessuno lo sapesse)?
                  ad alcuni basta poco

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    Per me sono ******** quelle che scrivi tu, quindi siamo apposto cosi
                    Si ma io te vojo bene e sempre te ne vorrò anche se scrivi *******te

Lo sai che è cicci: non possiamo giustificare un atto così grave come giusta pena da infliggere. Ognuno ha il diritto di sbagliare (tutti lo facciamo ogni giorno) e di rimediare allo sbaglio fatto.

Ora: non è come superare il limite di velocità con la macchina, ma stì poveri assassini fateli stà una vita dentro na cella a capì come se sò ridotti. Quella è una pena esemplare e "massima" secondo me.

Chi siamo noi per giudicare il fatto talmente grave per farlo subire al condannato?
                    Ai stupratori gli mettiamo un palo nel deretano?

Ci sono tanti reati minori che rovinano la gente e nessuno fa niente...
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                      Chi siamo noi per giudicare il fatto talmente grave per farlo subire al condannato?
                      Ai stupratori gli mettiamo un palo nel deretano?
                      Possono essere cazzate secondo la tua idea e non la mia
                      Si agli stupratori farei subire lo stesso identico trattamento che hanno inflitto alla loro vittima.

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      poi bisognerebbe dare una seconda opportunità non credi? uno può anche pentirsi di quel che ha fatto no? tutti sbagliamo, nessuno è perfetto.
                      E' troppo facile agire e poi pentirsi su cose cosi gravi, è gia successo svariate volte che uno uscisse di galera e ricommettesse lo stesso crimine.
                      Per me ci vogliono leggi davvero dure , e cominciare ad apllicarle forse è l'unico modo per PREVENIRE certe cose.
                      Magari uno prima di commettere uno stupro, un delitto o non so che altro pensa" Qui se mi sbattono in galera cacciano via la chiave"
                      Ora invece pensano "Ma si lo faccio tanto massimo sto dentro una notte perchp sono incensurato"
                      Mi dispiace ragazzi io sono per la linea dura.

Commenta

il vero problema è il sistema carcerario......o si inizia a mantenere da solo o le pene sono destinate a diminuire contro l'aumento della criminalità.

E pensare che alcuni carcerati lavorano anche ma gli danno i soldi a loro e basta(alcuni sono addetti a prendere le targhe di cosi tipo autovelox per 4 ore x 5gg a 400€)
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Contrarissimo alla pena di morte, nessuno può farsi arbitro delle vite altrui, che sia un maniaco per strada o il presidente del mondo intero col cappello texano

Io personalmente rispetto anche la vita degli animali

Editino: Flagranza di reato non fragranza rofl
                          Ultima modifica di Sanders; 19-01-2007, 12:27.

Commenta

Ma quindi i risultati di questa discussione sono i seguenti:

- In Italia c'è così un forte sentimento pro pena capitale che presto verrà riveduta la Costituzione, le forze politiche sono già al lavoro;

- Se becchi uno che commette un crimine, il tutore dell'ordine può sparargli alla testa gridando "Boom Headshot!";

- I reati hanno un loro profumo particolare che si chiama Eau de délit o fragranza di reato;

- Dado è stato molto colpito dalla mia sospensione per non avere creduto alle fandonie di Aekold;

-La stragrande maggioranza degli utenti sono contrari alla pena di morte (anche se ciò non inficia il primo punto secondo Dado) però il thread starter si chiede "Ma siamo proprio sicuri che parlano a nome degli italiani?".

Come vedete i punti di discussione sono tanti e l'argomento ha mostrato mille sfaccettature, tutte interessantissime, ma l'utente medio di GN continua, comunque, ad essere assillato sempre dalla stessa domanda:

"Quale sarà la prossima ridicola sospensione di Ichi, visto che il forum cucina non esiste più e non può essere sospeso perchè posta ricette poco saporite?"

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji

Editino: Flagranza di reato non fragranza rofl
                              Non si smette mai di imparare
                              Buono a sapersi "fragranza di reato" suonava male.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                                Contrarissimo alla pena di morte, nessuno può farsi arbitro delle vite altrui, che sia un maniaco per strada o il presidente del mondo intero col cappello texano
                                E' lui il primo che commette il crimine, come si permette lui di stuprarmi? di uccidermi? Di massacrare la mia famiglia? mio figlio? etc etc....

Nemmeno lui puo' fare libero arbitrio della mia vita o di quella dei miei cari o neanche di quella del primo passante che gira x strada.

Tu uccidi, io ti uccido
                                Tu stupri io ti faccio strupro

Commetto gli stessi reati è vero ma almeno capisce cosa si prova.

Commenta

Sto operando...
                                X