annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Banzai
    Uno straccio di motivazione?
    Cerchiamo di farla diventare una discussione e non un "IO SI"/"IO NO"
    Già espressa in vari altri post, non mi va :
    1-Di ripetermi
    2-Di generare i soliti flame
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
      Altro che pena di morte, a spalare carbone (o letame a scelta), almeno sono utili allo stato
      *

Commenta

Contrario alla pena di morte e favorevole ai lavori forzati. Motivazioni:

1. Lo stato non decide di farti nascere, quindi non può decidere di farti morire.
        2. E'vero che le carceri costano... cominciamo a far lavorare i detentuti e vedrete che non costeranno più così tanto; e anzi, le casse dello stato potranno pure avere manodopera a basso costo (bassissimo, un tozzo di pane e un bicchiere d'acqua).
        3. Già ci pensano i media a inculcare la paura nel cuore della gente con beghe sul terrorismo e fatti di cronaca... vogliamo aggiungere anche la paura di essere accusati, condannati e uccisi ingiustamente?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Contrario alla pena di morte e favorevole ai lavori forzati. Motivazioni:

1. Lo stato non decide di farti nascere, quindi non può decidere di farti morire.
          Quindi i tuoi genitori, che decidono di farti nascere, possono decidere di farti morire ? E se si rompe il profilattico, invece non hanno questo diritto ?
          Mi sembra un po' una forzatura.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

si comunque è una cazzata dire che lo stato non ha il diritto di uccidere, allora non dovrebbe avere nemmeno il diritto di frugarmi le tasche alla ricerca di uno spinello se è per questo.
            o di arrestarmi se ho bevuto una birra e sto guidando.
            non fraintendetemi.
            dai vabè avete capito

Commenta

allora, lo stato nn ha diritto di togliere la vita: un assassino invece ha il diritto di uccidere qualcuno? mi pare di no. se tu uccidi io ti uccido, stop. nn esiste la favola stai in ccarcere a vita almeno hai tempo di riflettere su ciò che hai fatto e ti penti, perchè il più delle volte ciò nn accade. la pena di morte ci vorrebbe, stop.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Esempio: Un detenuto viene condannato ai lavori forzati.

Questo detenuto poi, una volta in carcere e portato dove deve lavorare forzatamente si rifiuta di lavorare, si siede a terra e dice che non vuole fare niente.

Cosa rispondete a questo?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Isolamento.

Commenta

peggio!
                    vai a farti la doccia!
                    con tutti i mr. olimpia dal 1990 ad oggi

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Isolamento.

Ok, e ci può stare tutto. Dopo l'isolamente, il detenuto dev'essere riportato di nuovo ai lavori forzati. Prima di essere portato li, il detenuto dichiara di non stare bene e vuole andare dal dottore.

Commenta

Isolamento².

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                          Quindi i tuoi genitori, che decidono di farti nascere, possono decidere di farti morire ?
                          Beh ovvio che no. Quindi tanto meno lo stato.

Originariamente inviato da TonY MontanA
                          allora, lo stato nn ha diritto di togliere la vita: un assassino invece ha il diritto di uccidere qualcuno? mi pare di no. se tu uccidi io ti uccido, stop. nn esiste la favola stai in ccarcere a vita almeno hai tempo di riflettere su ciò che hai fatto e ti penti, perchè il più delle volte ciò nn accade. la pena di morte ci vorrebbe, stop.
                          Ma secondo te è lo stato che dà all'assassino il diritto di uccidere? Certo che nessuno ha il diritto di uccidere e la legge dell' "occhio per occhio" poteva andar bene mille anni fa (facciamo anche 2000). Ecco come la vedo io: uccidere un assassino è uno spreco (a meno di usarlo come concime, ma si più fare di meglio): mettilo ai lavori forzati per 30 anni (ma effettivi) e vediamo se gli torna voglia di farlo.

@ Wang: circa la tua domanda io e te ne abbiamo già discusso in un thread recente, conosci la mia posizione. Ora sentiamo gli altri.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                            Isolamento².

Certo, ma la legge prevede che un detenuto può essere portato in isolamento solamente per un periodo limitato e per fatti gravi all'interno del carcere. Quindi non puoi portarlo più. Tral'altro, il detenuto non ha fatto nulla di grave verso nessun'altro, e quindi non può andare in isolamento.

Lui ha dichiarato che non ce la fà, ed ha dichiarato che aveva bisogno di cure. E queste cose gli spettano di diritto. Il detenuto inoltre, chiamerà anche il suo avvocato per far valere i proprio diritti.

Cosa rispondete a questo? Intanto il detenuto tutto ha fatto tranne che i lavori forzati.

Commenta

Wang, stare in una prigione non è una scampagnata in compagnia, è una punizione la mancanza di libertà. Lavori forzati o no è sempre un cazzòne il tizio che sta in carcere.

Commenta

Certo, ma la legge prevede che un detenuto può essere portato in isolamento solamente per un periodo limitato e per fatti gravi all'interno del carcere. Quindi non puoi portarlo più. Tral'altro, il detenuto non ha fatto nulla di grave verso nessun'altro, e quindi non può andare in isolamento.
                                Nel momento in cui parli di lavori forzati parli anche di cambiare la legge.

Lui ha dichiarato che non ce la fà, ed ha dichiarato che aveva bisogno di cure. E queste cose gli spettano di diritto. Il detenuto inoltre, chiamerà anche il suo avvocato per far valere i proprio diritti.
                                Lui dice di star male? Chiami il medico. Sta male davvero? Lo fai curare. Ha finto? Isolamento. Lui chiama l'avvocato? Tribunale. Ha ragione lui? Benissimo. Non ha ragione? Isolamento.

Commenta

Sto operando...
                                X