annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi
    Wang, stare in una prigione non è una scampagnata in compagnia, è una punizione la mancanza di libertà. Lavori forzati o no è sempre un cazzòne il tizio che sta in carcere.

Certo che è un *****ne. Ma non è previsto da nessuna legge dare i lavori forzati. Oramai ci sono i diritti umani.

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Nel momento in cui parli di lavori forzati parli anche di cambiare la legge.

.

E' pura fantasia il fatto di cambiare legge in lavori forzati.
    Lo faccio presente perchè mi sono accorto che la prendete come una cosa fattibile.
    Un conto è dirlo in stato di rabbia, un'altro è crederci davvero.

E' come se io dico che dovrebberdare la ghigliottina. E' pura fantasia...
    Ultima modifica di shirai; 18-01-2007, 22:34.

Commenta

Ma dove vuoi andare a parare Wang? Pena di morte? Indulto? Spogliarelliste in carcere?

Commenta

Ma dove vuoi andare a parare Wan? Pena di morte? Indulto? Spogliarelliste in carcere?

Facevo notare solamente che tanti dicono che al posto della pena di morte vorrebbero far dare i lavori forzati. Ma una sentenza sui lavori forzati non esiste, ma sembrano crederci davvero.
        Falsa il topic.
        Se non si vuol, dare la pena di morte, e quindi dare una dura alternativa a questa, allora bisogna pensare a qualcosa di fattibile. Ma non ai lavori forzati, che sono una cosa che non si può dare.

E' difficile farsi capire su un forum asd

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Se non si vuol, dare la pena di morte, e quindi dare una dura alternativa a questa, allora bisogna pensare a qualcosa di fattibile. Ma non ai lavori forzati, che sono una cosa che non si può dare.

E' difficile farsi capire su un forum asd
          Se non si vuol dare la pena di morte? Ma secondo te la pena di morte va considerata un'alternativa fattibile mentre i lavori forzati no?

Dove sta scritta questa cosa?

Commenta

Se non si vuol dare la pena di morte? Ma secondo te la pena di morte va considerata un'alternativa fattibile mentre i lavori forzati no?

Dove sta scritta questa cosa?

Nooooooo... Non sto dicendo che la pena di morte può essere considerata un'alternativa fattibile. Io non ho nemmeno espreso il mio parere sulla pena di morte.

Sto solamente facendo notare che i lavori forzati non esistono proprio nel panorama giuridico. L'alternativa che state dicendo voi, ossia i lavori forzati, è un'alternativa che non esiste proprio nel panorama giuridico, ed è una sentenza che non può essere data. I lavori forzati sto dicendo che non esistono proprio. E' come se io dicessi:ti condanno a stare sulla luna in isolamento. Non esiste proprio questa possibile sentenza, come per i lavori forzati. E' inutile proprio discuterne.

Dico quindi che se si vuole trovare un'alternativa alla pena di morte, discutiamo allora di qualcosa di fattibile.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              L'alternativa che state dicendo voi, ossia i lavori forzati, è un'alternativa che non esiste proprio nel panorama giuridico, ed è una sentenza che non può essere data. I lavori forzati sto dicendo che non esistono proprio. E' come se io dicessi:ti condanno a stare sulla luna in isolamento. Non esiste proprio questa possibile sentenza, come per i lavori forzati. E' inutile proprio discuterne.
              Ma cosa cazz stai dicendo? Cosa c'è di speciale nel mandare 30 carcerati cazzòni alla volta a spalare letame o a raccogliere rifiuti in un bosco?

Hai presente gli anni '50 in Louisiana? Catena al piede e via di ore e ore di fatica. Punto, niente di straordinario.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Contrario..esistone pene peggiori della morte che, in certi casi, è solo una liberazione..

In compenso sarei per la re-introduzione dei lavori forzati in miniera..
                la penso come te

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Ma cosa cazz stai dicendo? Cosa c'è di speciale nel mandare 30 carcerati cazzòni alla volta a spalare letame o a raccogliere rifiuti in un bosco?

Hai presente gli anni '50 in Louisiana? Catena al piede e via di ore e ore di fatica. Punto, niente di straordinario.
                  E' vietato dalla legge, possibile che non riesco a spiegarmi?

Non hai capito. Anche se sarebbe giusto, tutto ciò è stato abolito. Perciò dico che è inutile parlare di lavori forzati perchè è una condanna che non si può dare.

Anche se vorremmo che fosse così, i lavori forzati non esistono più nel sistema giuridico e non esisteranno mai più. Ci sono i diritti umani al giorno d'oggi.
                  E' per questo motivo che ribadisco, che se dobbiamo trovare un'alternativa alla pena di morte, dobbiamo mettere da parte il discorso dei lavori forzati.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                    Invito a non giudicare la realtà tramite un film che è finzione.
                    Cmq assolutamente favorevole alla pena di morte.
                    Forse dovresti vederlo prima di parlare

Commenta

Originariamente inviato da Eris
                      i nostri politici parlando a nome di tutta l'italia dicono che tutti noi siamo contro la pena di morte ma è davvero così?

Costituzione Italiana, Art. 27

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non è ammessa la pena di morte.

Secondo te parlano a nome dell'Italia?

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                        SOLO SE COLTI SUL FATTO PENA :
                        Lavori forzati in miniera fino allo stremo poi pena di morte !!!

E' troppo facile pentirsi poi gli viene ridotta la pena per la classica "infermità mentale"
                        cavolo, ma fai paura.

se io ammazzo uno, e non vengo colto sul fatto, mi dai 5 anni di carcere, poi mi rimandi a casa?

E poi in carcere ci costano troppo e non ne vale la pena tenerceli (abbiamo troppi criminali addirittura fuori che dovrebbero stare dentro), meglio ammazzarli subito e farla finita, ma ripeto solo se colti in fragranza di reato.
                        avevo letto da qualche parte, che per fare tutti i procedimenti per arrivare alla pena di morte, si spendeva tipo 200milioni di dollari a esecuzione (appena lo trovo, posto ^_^). edit: non lo trovo ;_; vabè ._.

poi bisognerebbe dare una seconda opportunità non credi? uno può anche pentirsi di quel che ha fatto no? tutti sbagliamo, nessuno è perfetto.

Originariamente inviato da TonY MontanA
                        allora, lo stato nn ha diritto di togliere la vita: un assassino invece ha il diritto di uccidere qualcuno? mi pare di no. se tu uccidi io ti uccido, stop. nn esiste la favola stai in ccarcere a vita almeno hai tempo di riflettere su ciò che hai fatto e ti penti, perchè il più delle volte ciò nn accade. la pena di morte ci vorrebbe, stop.
                        chi uccide un assassino, è un assassino anche lui?
                        Ultima modifica di alex-; 19-01-2007, 02:29.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Costituzione Italiana, Art. 27

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non è ammessa la pena di morte.

Secondo te parlano a nome dell'Italia?
                          Quindi stesso discorso per eutanasia (e in passato per aborto e divorzio, per citarne due).. giusto?
                          Ottimo +1 post-sospensione Ichi.

Commenta

La mia domanda è: va contro i diritti umani dire a un detenuto che se vuole mangiare deve lavorare?
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                              Quindi stesso discorso per eutanasia (e in passato per aborto e divorzio, per citarne due).. giusto?
                              Ottimo +1 post-sospensione Ichi.

Ti risulta che ci sia una volontà popolare o un movimento atto a revisionare la costituzione in merito alla pena di morte come accadde per l'aborto o come l'imminente referendum per l'eutanasia?
                              Pessimo +1 dell'una del mattino Dado

Commenta

A parer mio questo genere di domande, un paese come il nostro che ama definirsi Civile, non dovrebbe nemmeno lontanamente porselo e anzi, dovrebbe impegnare di più le proprie forze verso coloro che la considerano parte integrante della civiltà.

Commenta

Sto operando...
                                X