annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per una volta nella vita...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per una volta nella vita...

Per la prima volta dopo tanto tempo, rompo il mio silenzio su questo forum.
    E per la prima volta nella mia vita, devo dare una ossequiosissima ragione al Sig. Bisboccia il quale mi ha regalato l'opportunità di conoscere l'uomo di cui si parla in questo thread.

Bisboccia, non è mai corso buon sangue tra di noi in passato, ma su ciò che c'è di buono e sacro nella vita, credimi, dal profondo del mio cuore ti dico grazie.
    Non potevo dire di vivere, senza conoscere certe sue perle.
    Chiunque fosse interessato ai link che sono stati editati, mi contatti in icq e mi lasci un messaggio, glieli passerò.
    Non capisco perchè il thread sia stato chiuso, perchè c'erano dei link a forum "concorrenti"? Quello è un forum per ragazzine sceme e bone, questo è un forum per fanatici dei giochi online... dove sta la concorrenza, un gemellaggio sarebbe la cosa più santa da fare!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

In effetti poteva benissimo restare aperto

Commenta

erano giorni che se ne parlava sul forum barzellette ^^
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=400056

cmq era un fake
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

finalmente siamo riusciti a smuovere il silenzio. Ho chiuso perchè sinceramente dall'andazzo creatosi nel precedente thread, molti si sarebbero sentiti inibiti a scrivere la loro opinione (riferimenti a qualcosa che noi tutti conosciamo..). Preferirei evitare che si parlasse di qualcuno con il solito tono di sfottò e direi di finirla di prenderci a per i fondelli, qua. Per ogni riferimento a girlpower c'è la sezione cuori al vento che mi sembra la sezione più adatta, sarà poi la moderatrice a valutare l'opportuna evoluzione di quella discussione in quella sezione, qua no.

Commenta

si appunto cosa caspita l'avete chiuso?
          na volta che avevo scritto di rimanere tutti uniti e di non parlare di politica...
          chi vi capisce è bravo

Commenta

Ora non ho capito bene il problema, ma penso sia stato chiuso per il troppo spam successivo il post di Roberto...

Originariamente inviato da S4RUM4N
            *Ha rotto....il silenzio...*
            SaVu, che bello risentirti! Mi mandi la recensione del libro della Clerici in privato perfavore?
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

caspita è vero che è un fake, peccato.
              strabravo il tipo che l'ha concepito comunque.
              genio, devo ammettere batte la zappa del nonno

Commenta

malkav perchè non facciamo un gemellaggio con il forum di Famiglia Cristiana?

Commenta

ok

Commenta

Sto operando...
                  X