breivart forever
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutiamo Inco a guarire dallo spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Post da libero Spammmmmmm:
Adoro quella faccina......................
Lot SilverBreeze"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Originally posted by Elminster
kranium saltai la padella di pelush trai visigoti gnudi!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
*si polimorpha in diavolo tentatore*
Dai inco... spamma... è impossibile che ti bannino solo per questo... spamma... spamma pure, ricordati della soddisfazione che si ha spammando, simile all'orgasmo, vedere il numero dei post che sale vorticosamente... dai inco...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
sadfgsdiygwerjtberihvakdfjgtqòoeurhvlsdbtqeòruhtqe r
sdfglisfguahefrògea
re hrjtdfpgadàfgtqnerg
jqKLJhòhIuggiyRGFVkgò7ItpF
iklyFo6OLUYòiTàog
E LO DICO CON TUTTO IL CUORE!!!
VAI INCO!!!!
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
ROTFLBTCDICAJTTWADBSIHPWTRHITSBKABAYB
traduco..
rolling on the floor laughing biting the carpet dancing in circles and jumping through the window almost dieing by smashing into HP who's then running horrified into the street beeing killed accidentally by a yellow bulldozer
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
Commenta