Visto ke nn ho voglia di leggere tutto il sito
ora mi fai il favore di scrivere:
-costo del gioco
-costo dello shard
-qualcosina sul gioco(anche dati tecnici come visuale,grafica,se lagga troppo ecc ecc)
Originally posted by Pr4L1n01d Visto ke nn ho voglia di leggere tutto il sito
ora mi fai il favore di scrivere:
-costo del gioco
-costo dello shard
-qualcosina sul gioco(anche dati tecnici come visuale,grafica,se lagga troppo ecc ecc)
ecco grazie
ma lol troppa fatica eh?
-Il gioco per ora è gratuito visto ke è in Beta...
-Idem come sopra(unico problema: un bel download di 1,2 giga di client oppure aspettate ke esce con qlke rivista!)
-Il gioco è Cyberpunk, ambientato in apocalittico futuro dove la terra è un bordello(non nel vero senso della parola! anke se ci sono i quartieri a luci rosse!), popolata da mutanti e altre skifezze, ci sono solo alcune enormi città governate da fazioni....ma nn ti posso fare un riassunto della storia è troppo lunga e complicata, GIOCA!
Le classi sono molto carine io ho un PSI-Monk...
Poi la gente si impianta nel corpo qualsiasi tipo di makkinario per potenziarsi o per semplice svago, per non parlare delle armi...
La grafica è una fi.gata e non lagga quasi per niente(e il mio pc è cesso con un processore 350 MHz e una voodoo 3 però ho ladsl) inoltre puoi giocare sia in prima persona(stile quake!) o normalmente col pg in 3^.
Ciaus
P.s.: Vi posterei qlke screen ma per ora non ho spazi web disponibili
cliccate e scegliete il server, io vi consiglio di scaricare da extreme-players in 2parti con getright o simili, NON vi conviene scaricare da NGI ke è sempre intasato e dà problemi.
Bye.
P.s.: Poi fatemi sapere quando iniziate a giocare(così c sentiamo sul forum di mmorpgitalia)...
P.P.s: Dimenticavo...l'account si fa dal sito ufficiale in 2minuti...
Mo riprovo ke essendo tutto in tedesco nn so dove sono finito
E' davvero molto difficile all'inizio lo Psi-monk?Perkè mi sembra figo parekkio.Non voglio fare anke lì il warrior grosso e puzzone(non a caso su uoi sono orco e paladino)
ohoh grassìe, senti ma non cambia da quale mirror scarico vero? cioè se scarico da 3players o da ngi il client è lo stesso, giusto? o cambia la lingua?
Commenta