Comunque sono proprio matti... Sembrano usciti da un film, soprattutto per le cose che stanno dicendo ora o_o" non c'è traccia di pentimento! Ma manco un minimo =_=" e in più hanno addirittura cercato di scagionarsi a vicenda entrambi confessando vantandosi di aver commesso tutti gli omicidi senza l'aiuto del partner... A loro modo si amano o.O
Ma poi "almeno in galera avremo vitto e alloggio gratis"...
il marito a quanto ne so era indagato in quanto appena uscito di prigione (grazie all'indulto mi sembra) e non come extracomunitario...
Guarda io odio gli extracomunitari, ma in questo caso devo ricredermi nel senso, anche io all'inizio avevo pensato a lui, sbagliando e partendo prevenuta.
Cmq il marito tanto santarellino non è...e mi sta sulle scatole che ora lo facciano passare tale, era stato in galera per spaccio di droga e dopo che è uscito con l'indulto sembrava stesse riprendendo il giro...
Ma prendere lui subito come caprio espriatorio mi è sembrato eccessivo....
Guarda io odio gli extracomunitari, ma in questo caso devo ricredermi nel senso, anche io all'inizio avevo pensato a lui, sbagliando e partendo prevenuta.
Nu. Io non ho alcun pregiudizio verso gli extracomunitari... anzi.
Eppure anche io all'inizio davo per scontato che il colpevole fosse Azouz (spero si scriva così): semplicemente giornali e TV lo avevo già condannato.
Immigrato, pregiudicato, fuori da poco con l'indulto, sopravvissuto al massacro... E' LUI, OVVIO! E se non è lui almeno diamo qualcosa in pasto alle masse.
Purtroppo i media sono sempre più in caccia di scoop e si dimenticano troppo spesso di fare quello che dovrebbero fare: riportare le notizie il più fedelmente possibile.
Nu. Io non ho alcun pregiudizio verso gli extracomunitari... anzi.
Eppure anche io all'inizio davo per scontato che il colpevole fosse Azouz (spero si scriva così): semplicemente giornali e TV lo avevo già condannato.
Immigrato, pregiudicato, fuori da poco con l'indulto, sopravvissuto al massacro... E' LUI, OVVIO! E se non è lui almeno diamo qualcosa in pasto alle masse.
Purtroppo i media sono sempre più in caccia di scoop e si dimenticano troppo spesso di fare quello che dovrebbero fare: riportare le notizie il più fedelmente possibile.
Commenta