annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strage di erba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sacrifice
    Idem spero che soffrano le pene dell'inferno !

...almeno li hanno presi e trovato i colpevoli, stavolta.

c mankava solo che due imbecilli commettessero l'omicidio perfetto.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Persone malete che non meritano nulla.
      Anche la morte è troppo poco, bisogna farli soffrire.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

oribile ç_ç

Commenta

non so se sono più truci le stragi o i commenti che sputano morte e sentenze da tutti i pori .. pensateci

Commenta

Comunque sono proprio matti... Sembrano usciti da un film, soprattutto per le cose che stanno dicendo ora o_o" non c'è traccia di pentimento! Ma manco un minimo =_=" e in più hanno addirittura cercato di scagionarsi a vicenda entrambi confessando vantandosi di aver commesso tutti gli omicidi senza l'aiuto del partner... A loro modo si amano o.O

Ma poi "almeno in galera avremo vitto e alloggio gratis"...

Commenta

si comunque poi mi gioco le palle che i tg pompano la notizia

Commenta

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di erba

Commenta

gente malata di testa.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                    Meglio l'erba dei vicini che i vicini di erba
                    mavaccagheeeeeeeeer!

Commenta

il marito a quanto ne so era indagato in quanto appena uscito di prigione (grazie all'indulto mi sembra) e non come extracomunitario...
                      - Eris -

Commenta

Originariamente inviato da Eris
                        il marito a quanto ne so era indagato in quanto appena uscito di prigione (grazie all'indulto mi sembra) e non come extracomunitario...
                        Guarda io odio gli extracomunitari, ma in questo caso devo ricredermi nel senso, anche io all'inizio avevo pensato a lui, sbagliando e partendo prevenuta.

Cmq il marito tanto santarellino non è...e mi sta sulle scatole che ora lo facciano passare tale, era stato in galera per spaccio di droga e dopo che è uscito con l'indulto sembrava stesse riprendendo il giro...
                        Ma prendere lui subito come caprio espriatorio mi è sembrato eccessivo....

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                          Guarda io odio gli extracomunitari, ma in questo caso devo ricredermi nel senso, anche io all'inizio avevo pensato a lui, sbagliando e partendo prevenuta.
                          Pregiudizi
                          Bha, e siamo nel 2007.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
                            Pregiudizi
                            Bha, e siamo nel 2007.
                            Nu. Io non ho alcun pregiudizio verso gli extracomunitari... anzi.
                            Eppure anche io all'inizio davo per scontato che il colpevole fosse Azouz (spero si scriva così): semplicemente giornali e TV lo avevo già condannato.
                            Immigrato, pregiudicato, fuori da poco con l'indulto, sopravvissuto al massacro... E' LUI, OVVIO! E se non è lui almeno diamo qualcosa in pasto alle masse.
                            Purtroppo i media sono sempre più in caccia di scoop e si dimenticano troppo spesso di fare quello che dovrebbero fare: riportare le notizie il più fedelmente possibile.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
                              Nu. Io non ho alcun pregiudizio verso gli extracomunitari... anzi.
                              Eppure anche io all'inizio davo per scontato che il colpevole fosse Azouz (spero si scriva così): semplicemente giornali e TV lo avevo già condannato.
                              Immigrato, pregiudicato, fuori da poco con l'indulto, sopravvissuto al massacro... E' LUI, OVVIO! E se non è lui almeno diamo qualcosa in pasto alle masse.
                              Purtroppo i media sono sempre più in caccia di scoop e si dimenticano troppo spesso di fare quello che dovrebbero fare: riportare le notizie il più fedelmente possibile.
                              Mi riferivo a sacrifice, tranqui.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
                                Pregiudizi
                                Bha, e siamo nel 2007.
                                Io non ho preguidizi, li odio proprio, ho fatti accaduti sulla mia persona che mi portano a pensare che la maggioranza siano digraziati.punto.

Commenta

Sto operando...
                                X