annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

simpatia in iraq

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simpatia in iraq

http://www.filecabi.net/video/kids-run-water.html

mi fa troppo innervosire sto filmato.
    che vergogna.
    teste di càzzo.

Ma 'sta roba è un fake, vero?
    Cricetola >.<

Commenta

Democratico, no?

Commenta

Spero che sia un fake...mi farebbe troppo schifo...

(non che non ne siano capaci...)
        Ultima modifica di giromatt; 09-01-2007, 13:35.
        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

stavano festeggiando il disfacimento delle armi di distruzione di massa... in iraq sono tutti contenti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Beh nei paesi civili si fa così. Perchè voi non lo fate mai?

Commenta

Del resto, se non si fossero organizzati, tra qualche anno ci sarebbe stato Saddam sul camion con una bottiglia di petrolio: probabilmente avevano paura che si sarebbe messo a gridare keep running all'economia occidentale...
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Si si, proprio un fake...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  mi fa troppo innervosire sto filmato.
                  che vergogna.
                  teste di càzzo.
                  *

Commenta

La mia connessione ha problemi col buffering dei video in streaming, qualcuno mi riassume? Anche se mi sa che ho già capito...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

un soldato strònzo sopra un camion si diverte a far correre lungo na strada un gruppo di bambini iracheni tenendo una bottiglietta di acqua in mano.
                      ridendo tra l'altro.

Commenta

Perchè dopo che hanno portato la democrazia, i soldati insegnano agli iracheni che le cose vanno guadagnate.

Commenta

E' democrazia, insegnano lo sport a quei ragazzini.

Commenta

In nome della democrazia e del libero mercato fanno pubblicità ad una azienda di articoli sportivi: non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è correre!

Commenta

giocavano a ruba bandiera.. solo che siccome le bandiere le avevano bruciate tutte si sono dovuti accontentare dell'acqua...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X