Che Paese simpatico il nostro, mentre gli USA occupano Nazioni sovrane per il petrolio, uccidono i capi di stato, noi si definisce criminali chi manifesta contro la guerra e si scende in piazza perchè non si vogliono pagare le tasse.
E pensare che ci si è ridotti a minimizzare situazioni di questa gravità per potersi preoccupare di discutere su quanto sia giusto ridurre gli anni per ottenere la cittadinanza , di discutere su come sia ingiusto per la nostra civiltà che certe donne vadano in giro a volto coperto e di discutere su quanto sia immorale che ad un paese laico venga fatta notare l'incoerenza dei crocifissi appesi nelle aule di scuola.
Se solo ci si fosse presi un attimo di pausa per guardarsi intorno e realizzare quali fossero i reali problemi................
Se solo ci si fosse presi un attimo di pausa per guardarsi intorno e realizzare quali fossero i reali problemi................
+
Originariamente inviato da Ichi da killah
E' perchè ormai l'uomo dell'occidente non ha più tempo per guardarsi intorno, si vede dai puntini.
I
V
Questo Thread è fatto per guardarsi intorno e parlare di un reale problema: se rimanete in Thread magari riusciamo a farlo sopravvivere qualche reply in più prima che precipiti nel vortice dei soliti commenti ammazza Thread. C'è spazio altrove per un nuovo (ennesimo) dibattito governo-di-prima-governo-di-ora.
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Se non riesci a comprendere il senso dei post e di cosa dicano certi reply non è certo colpa di chi li scrive. E' come dice Woofz è una questione dei singoli indivui e il tuo post è la prova.
ahuuhauhauh che gaffe incredibile che ho fatto... ho risposto le *******te di berlusconi perchè avevo letto armi di distruzione al posto di distrazione
Scusami se ho equivocato il senso delle tue parole, ma mi sembrava che la cosa stesse diventando un fatto personale...
Il mio voleva essere solo un invito a rimanere più o meno intorno all'argomento, e mi sembra di non aver usato toni acidi, quindi gradirei che anche tu facessi lo stesso, perchè non aiutano il dibattito. Grazie.
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Altro articolo...sempre petrolio. Ognuno gioca le sue carte, anche quando si tratta semplicemente di farlo passare.
Commenta