annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stile al lavoro !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stile al lavoro !

Un ragazzo vuole cercare lavoro si reca quindi ad un emporio e chiede al proprietario di essere assunto. Il proprietario all'inizio gli dice che per lavorare bisogna avere un certo stile ed il ragazzo per imparare deve guardare. Ad un tratto al negozio entra una signora e chiede una boccetta di pronto..il proprietario va dietro al retrobottega e prende una boccetta di pronto ed una di vetril .la signora dice:-MA IO avevo chiesto solo una boccetta di pronto..e il negoziante:-Signora metta che pulisce il tavolo con il pronto gli schizzi le vanno sul vetro e lei ZAK pulisce con il vetril..La signora contenta annuisce e se ne va. Dopo entra un altra persona e chiede il vetrill..il proprietario prende il vetrile e il pronto li porta alla ragazza ed essa dice: Ma io avevo chiesto solo il vetrill..E il negoziante rispose: signora metta che pulisca il vetro gli schizzi le vanno sul tavolo e almeno lei lo pulisce...la signore contenta annuisce e se ne va..Allora il proprietario vuole mettere alla prova il ragazzo..Entra quindi una ragazza e chiede un pacco di preservativi, il ragazzo imbarazzato va nel retrobottega e nn sa cosa prendere..allora decide di prendere una boccetta di pronto ed una di vetril..va e glieli porta alla ragazza. Al che la ragazza dice: Ma io avevo chiesto solo un pacco di preservativi..allora il ragazzo risponde. Signorina metta che lei oggi nn scopa...almeno si mette a pulire casa!!!!
Sto operando...
X