annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Policlinico degli orrori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che su questo forum non postano figli del berlusca ( che se no sarebbero a **** tutto il santo giorno, invece che scrivere :" 4 anni fa mi innamorai seriemante per la prima volta in vita mia di una ragazza di Foggia( io sono di Roma) alla fine è durata poco per motivi che non vi sto a dire. Ora sono fidanzato da 2 anni e mezzo con una ragazza che amo follemente ma non passa giorno senza che i bei ricordi che porto dentro del mio primo amore rivivano nella mia mente" ), e non tutti abbiamo i mezzi per andare da luminari della medicina, permettimi di essere contento che a livello UMANO, l'italia non fa cagare.
    Poi se vuoi sputare sopra ai pochi settori che vanno decentemente, fa pure, eh !
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ora spiegami che cosa vuol dire il fatto che hai copia-incollato quelle frasi. Ha senso nel discorso che stavamo facendo? No, proprio come non hanno senso le cose che hai scritto dallìapertura del thread.

La prendo come mancanza di argomenti di cui discutere a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
        visto che su questo forum non postano figli del berlusca ( che se no sarebbero a **** tutto il santo giorno, invece che scrivere :" 4 anni fa mi innamorai seriemante per la prima volta in vita mia di una ragazza di Foggia( io sono di Roma) alla fine è durata poco per motivi che non vi sto a dire. Ora sono fidanzato da 2 anni e mezzo con una ragazza che amo follemente ma non passa giorno senza che i bei ricordi che porto dentro del mio primo amore rivivano nella mia mente" ), e non tutti abbiamo i mezzi per andare da luminari della medicina, permettimi di essere contento che a livello UMANO, l'italia non fa cagare.
        Poi se vuoi sputare sopra ai pochi settori che vanno decentemente, fa pure, eh !
        Scusa ma se non ti trovi d'accordo con l'utenza, non è che fai una bella figura andando a prendere roba da altri forum (Cuori al Vento) che qui non c'entrano niente, nella speranza che così potrai esser preso sul serio, anzi. Non capisco assolutamente che cazzo c'entri tirar fuori frasi di utenti dette in altri luoghi, quando proprio non han niente a che fare con l'argomento trattato.

Come fai a dire che a livello umano l'Italia non fa cagare quando si è scoperto che qualcuno (medici, infermieri, pazienti stessi, chi piu' ne ha piu' ne metta), sempre a livello umano, non si son fatti problemi a trasportare con una mano una barella e con l'altra a tenersi una sigaretta accesa? Come fai a dire che a livello umano l'Italia non faccia cagare quando evidentemente i controlli non ci sono stati ed è piu' rischioso prendersi qualche infezione mettendo piede in quella clinica piuttosto che rimanendo per strada?

Commenta

Si ma basta pure aver sentito la notizia di quell'handiccapato pestato sull'autbous dopo aver cercato di aiutare una signora vittima di uno scippo. Visto che a livello umano in Italia siamo i migliori ce ne fosse stato uno( anzi uno sì, almeno quello ) che si fosse degnato di vedere come stava o di ringraziarlo del gesto.

Sono cose che a livello umano ti riempiono il cuore.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
            P.S. : sara' anche una *****ta, ma almeno io e tanti altri qua sopra non abbiamo bisogno di un sito privato per rifarci delle ownate che prendiamo sempre sul forum,
            ooooooooo avete rotto i pixel con sta storia, lo capite si o no?

Se ci sono siti come quello che tanto ti fa rosicare è per colpa di quelli come te che scrivono strollollò galattiche.

Passo e chiudo

Ps.: non è privato, pirl!

edited by malkav: co sto sito in ogni reply m'avete roteato i pixel però
            Ultima modifica di Ospite; 09-01-2007, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
              Infatti siamo così avanti che gente come Berlusca se ne va in America a farsi operare

Te credo, al 50% avrebbe beccato in Italia uno che l'avrebbe ammazzato!

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                Infatti siamo così avanti che gente come Berlusca se ne va in America a farsi operare
                Non penso che Berlusconi sia andato ad operarsi all'estero per malasanità o per paura di beccare un dottore comunista... ^^

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Non penso che Berlusconi sia andato ad operarsi all'estero per malasanità o per paura di beccare un dottore comunista... ^^
                  Io credo di sì invece, solo che non bisogna essere per forza comunisti per "dimenticare accidentalmente le pinze" nel cuore di Silvio.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    edited by malkav: co sto pirl in ogni reply m'avete roteato i pixel però
                    ribadisco il concetto ..
                    chiusa parentesi.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                      ribadisco il concetto ..
                      chiusa parentesi.
                      Non mi pare il caso di deletare il mio Reply.

Ribadisco il mio concetto: E' una pompata azione giornalistica a fini politici.
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                        ribadisco il concetto ..
                        chiusa parentesi.
                        Ho creato un mostro...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Ho creato un mostro...
                          Mi danno dello spammer perchè non sono figo quanto loro?
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                          X