annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Policlinico degli orrori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    L'analisi del DNA sui mozziconi di sigarette porterà a semplici multe
    Spero che tu stia scherzando.. coi soldi del test del dna potrebbero semplicemente dare la mano di intonaco... mhà... cmq i medici sono esseri umani , io francamente capisco che se fossi medico dopo 12 ore di lavoro, non è che ho voglia di mettermi lì a guardare la ***** che c'e' da pulire dopo che magari mi sono beccato gli assalti dei familiari a scassare i coglioni perchè il malato ha la menata numero x, la camera non piace, etc etc ( cosa che purtroppo fanno gran parte dei famigliari, ossia ROMPERE IL ***** E BASTA).
    *****, in sto forum a volte mi sembra di sentire la guardia per la purezza della razza ariana, esigete talmente tanto dagli altri che dovete essere perfetti.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      Spero che tu stia scherzando.. coi soldi del test del dna potrebbero semplicemente dare la mano di intonaco... mhà... cmq i medici sono esseri umani , io francamente capisco che se fossi medico dopo 12 ore di lavoro, non è che ho voglia di mettermi lì a guardare la ***** che c'e' da pulire dopo che magari mi sono beccato gli assalti dei familiari a scassare i coglioni perchè il malato ha la menata numero x, la camera non piace, etc etc ( cosa che purtroppo fanno gran parte dei famigliari, ossia ROMPERE IL ***** E BASTA).
      *****, in sto forum a volte mi sembra di sentire la guardia per la purezza della razza ariana, esigete talmente tanto dagli altri che dovete essere perfetti.
      Non scherzavo, i test del DNA sui mozziconi li stanno facendo... Sinceramente non capisco che cosa c'entri e a chi sia riferito la tua ultima frase.

Commenta

.
        Esigere la pulizia in un ospedale è tanto?
        A volte non vi capisco... Spero che questi reply li fate giusto per fare i bastian contrari, perchè senno' siete veramente assurdi.

Un medico è un essere umano come me, si... Soltanto che io, essere umano, vado a farmi curare da lui. Visto che quando c'e' urgenza ti ricoverano solo se paghi, mi sembra il minimo che il medico curante o dottore o primario che sia, vada a fumare fuori l'ospedale (e ti parlo da fumatore) anche se gli girano le palle come due polli in rosticceria, magari per aver avuto un paziente che si lamentava del letto scomodo o della camera troppo buia (scusa se magari deve restarci 2 settimane eh --------> a pagamento <---------).

Degli escrementi a terra sorvolo proprio.

Commenta

Al di là del discorso fumo che ci sta, io continuo a dire che il medico non è tenuto a pulire la *****, il medico è tenuto a fare il suo lavoro e basta. Che poi facciamo il test del dna mi sembra assolutamente assurdo.
          Cmq onestamente, questa mi sembra l'ennesima campagnia di un qualche giornale/governo idiota per SCREDITARE una qualche categoria distogliendo l'opinione pubblica da problemi piu' seri. Chissà come mai sono andati così a colpo sicuro , e non hanno fatto vedere qualche ospedale che funziona ed è a posto... mistero della fede.
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ma screditare la categoria cosa? Ma che film ti fai? Hanno fatto questo servizio (oltre come al solito per vendere copie) evidentemente perche' C'ERA QUALCOSA SU CUI INDAGARE (giornalisticamente): ma cazz.o secondo te la gente che lavora in un ospedale se vede LA M.ERDA PER TERRA non deve manco chiamare qualcuno per levarla perche' "si e' gia' sentito le menate dei parenti dei degenti che si sono lamentati per la cazzata x"...basta coi voli di fantasia.
            Se poi si parla di zone di bio-hazard lasciate incustodite...e li' chi ci lavora, I MANISCALCHI? Cos'e', quando finiscono di analizzare e sperimentare dicono "toh la porta ha la serratura spaccata, chiami tu, chiamo io? No, chissenefrega tanto chi ci entra qui".

E non si dovrebbe indagare sulla gente che lavora in quel posto...^10

Guarda che se secondo te, la morte di migliaia di persone IN OSPEDALE a causa di infezioni che non dovrebbero contrarre non e' un problema serio, significa che il problema ce l'hai tu, e bello grosso, di oggettivita'.

Minchi.a ragazzi leggere cazzate di mattina non e' proprio il massimo.
            Ultima modifica di grandexeno4; 09-01-2007, 10:00.
            Restless Soul

Commenta

invece la sera...

Commenta

Cmq onestamente, questa mi sembra l'ennesima campagnia di un qualche giornale/governo idiota per SCREDITARE una qualche categoria distogliendo l'opinione pubblica da problemi piu' seri. Chissà come mai sono andati così a colpo sicuro , e non hanno fatto vedere qualche ospedale che funziona ed è a posto... mistero della fede.

O Gesù O_o'

Commenta

Ha ragione Tef Siil. Ogni giorno nei telegiornali vediamo tanta gente che muore... mi spiegate perchè cavolo non si fa mai un servizio sulla gente che vive? Mia nonna ha quasi novant'anni e salta i fos par longo, perchè nessuno ci ha ancora scritto un articolo?

Son tutti politicizzati.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Ha ragione Tef Siil. Ogni giorno nei telegiornali vediamo tanta gente che muore... mi spiegate perchè cavolo non si fa mai un servizio sulla gente che vive? Mia nonna ha quasi novant'anni e salta i fos par longo, perchè nessuno ci ha ancora scritto un articolo?

Son tutti politicizzati.
                    Questa tua uscita è un interessantissimo spunto di discussione..peccato che non sia il 3d adatto..
                    Ad ogni modo me lo segno, che non si sa mai..

Commenta

Al di là del discorso fumo che ci sta, io continuo a dire che il medico non è tenuto a pulire la *****, il medico è tenuto a fare il suo lavoro e basta. Che poi facciamo il test del dna mi sembra assolutamente assurdo.
                      Il medico deve fare il suo lavoro è giusto ok ci siamo arrivati tutti.

Ma il punto in cui tu non arrivi è che il medico non può permettersi di insozzare muri, buttare mozziconi per terra, lasciare boccette radioattive incustodite accessibili persino alla gente che passa per strada. Ci vuole un nanosecondo a chiamare un addetto alla pulizia e dire :" leva sta cacata di cane da mezzo la strada per favore che ci passano i pazienti qui".

Per quanto riguarda la manovra che hai descritto no comment, riflettici su e vedrai che hai detto una p!rlata.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                        Questa tua uscita è un interessantissimo spunto di discussione..peccato che non sia il 3d adatto..
                        Io facevo del sarcasmo.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin

'mmazza quanto sei acuto

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Io facevo del sarcasmo.
                            Io invece sono serio.

Con "non è il 3d adatto" non intendevo che tu fossi OT, ma che lo spunto per la discussione che mi è venuta in mente non è attinente solo superficialmente all'argomento del 3d attuale..quindi me la tengo per una eventuale futura discussione..

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                              Il medico deve fare il suo lavoro è giusto ok ci siamo arrivati tutti.

Ma il punto in cui tu non arrivi è che il medico non può permettersi di insozzare muri, buttare mozziconi per terra, lasciare boccette radioattive incustodite accessibili persino alla gente che passa per strada. Ci vuole un nanosecondo a chiamare un addetto alla pulizia e dire :" leva sta cacata di cane da mezzo la strada per favore che ci passano i pazienti qui".

Per quanto riguarda la manovra che hai descritto no comment, riflettici su e vedrai che hai detto una p!rlata.
                              Se mi citi dove ho scritto che il medico può cagare sui muri, mi fai un piacere. Io non ho scritto che il medico può insozzare, da nessuna parte : quello che depreco è l'atteggiamento di quelli come te che fanno di tutta l'erba un fascio perchè dopo sto scoop adesso tutta la ***** del policlinico l'hanno fatta i medici, compresi gli stronzi di cane, oltre al fatto che sicuramente è compito di un medico vigilare sullo stato dei sigilli delle sostanze radioattive, etc etc.
                              Ma ti rendi conto ( ovviamente no, chiaro ) che stai a tirare ***** sui medici, quando è evidente che gli stai attribuendo
                              1-Competenze che non gli spettano
                              2-Responsabilita' che non gli spettano
                              3-Colpe che hanno in parte ( cioè fare ulteriore *****io ), quando è irrealistico pensarlo anche solo per il fatto che i medici rispetto a tante altre classi di persone sono in minoranza in ospedale ( rispetto ad es agli stessi pazienti ).

Qualcuno parla che è stato necessario indagare....C'e' qualcosa da indagare ? Perchè non si indaga su MAFIA ( problema SERIO ITALIANO ) , EVASIONE FISCALE ( problema SERIO ITALIANO ), etc etc ? Perchè si preferisce creare dei polveroni come in sto caso guardando un ospedale che fa cagare su un settore che bene o male funziona discretamente ( tra i primi al mondo sui trapianti, ricerca cardiaca e ipertensione, decente la ricerca - spropositata se si pensa al discorso delle scarse sovvenzioni - , etc etc ) evitando di guardare ai problemi seri italiani ? Perchè si, vende, ma vende perchè ci sono tante pecorone che preferiscono guardare problemi come questi che alla fine sono risolvibili in tempi brevi e con scarso dispendio, godendo delle punizioni piu' o meno deliranti ( sarei curioso di sapere cosa costa 1 test del dna, per esempio ).

P.S. : sara' anche una *****ta, ma almeno io e tanti altri qua sopra non abbiamo bisogno di un sito privato per rifarci delle ownate che prendiamo sempre sul forum,

edited by malkav: i ps del genere puoi anche evitarli, ora non posso deletare il tuo reply perchè è stato già usato per rispondere. Ho detto BASTA con i riferimenti a quel sito.
                              Ultima modifica di Ospite; 09-01-2007, 22:58.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

( tra i primi al mondo sui trapianti, ricerca cardiaca e ipertensione, decente la ricerca - spropositata se si pensa al discorso delle scarse sovvenzioni - , etc etc )
                                Infatti siamo così avanti che gente come Berlusca se ne va in America a farsi operare

Commenta

Sto operando...
                                X