Ma l'Outer Space Treaty del DI, non viene più nemmeno considerato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gli israeliani comprano la luna
Comprimi
X
-
Ma che vuoldì... Comprare un pezzo di luna? Ma se un giorno dovessi andare a costruire una discarica o un luna park sulla luna ve piscio tutti e me la faccio dove mi pare... Col pezzo di carta mi ci pulisco là... L'hai comprato te quel cratere? Stica tanto ci sto io... E ci faccio quello che voglio... E poi a chi vanno questi soldi? Bah...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
60 dollari mezzo ettaro è interessante....
Tu ti ci pulisci con il pezzo di carta...
gli avocati ci fanno i soldi invece...
se è vera la storia che il tipo puo legittimare la proprietà di quei terreni puo venderla =|
e quando gli stati dovranno costruirci dovranno comprare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark60 dollari mezzo ettaro è interessante....
Tu ti ci pulisci con il pezzo di carta...
gli avocati ci fanno i soldi invece...
se è vera la storia che il tipo puo legittimare la proprietà di quei terreni puo venderla =|
e quando gli stati dovranno costruirci dovranno comprareWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cry60 dollari all'ettaro?
Quasi quasi ne compro 5 o 6Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ancora co stà storia de comprà la luna....
Abbocconi......
Commenta
Commenta