annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cattivo carattere è una qualità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lasciarò trasparire le mie emozioni da questa semplice faccina:

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io insulto le donne stupide , solo insultando quelle potrei passare tutta la vita a insultare

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io insulto tutti così non ho problemi a pensarci su

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Acquistate Alitalia, Telecom e STMicroelectronics a 5, 4,5 e 18 € rispettivamente, rivendute immediatamente appena 6 mesi dopo all'incirca a 2, 2,5 e 13 (come stanno oggi, a parte Alitalia che sta messa anche peggio ).
          Hai proprio fiuto per gli affari eh?
          Mancava solo che comprassi Azimut e Espresso e ti avrei affidato anche il mio portafoglio titoli da gestire

Commenta

di solito insulto la gente arrogante, che poi è una categoria di persone che non digerisco proprio

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Hai proprio fiuto per gli affari eh?
              Mancava solo che comprassi Azimut e Espresso e ti avrei affidato anche il mio portafoglio titoli da gestire

Chiamasi dea della finanza che ti manda a cag..calorosamente maledetti speculatori

ps: ho limitato le perdite grazie a Fiat, Tenaris e Luxottica...ma cmq il tutto e' un terno al lotto

Fine OT
              Ultima modifica di Icestorm; 05-01-2007, 02:34.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

è l'unico modo che conosco per mandare in fumo i risparmi senza riderci sopra

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                  è l'unico modo che conosco per mandare in fumo i risparmi senza riderci sopra

Se si parla di denaro vinto o regalato da amici e parenti ci puo' stare..cmq hai ragione.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non insulto nessuno perchè rispetto il prossimo e l'essere vivente.
                    Posso non condividere il pensiero di qualcuno, ci scherzo, ma non per questo insulto.
                    Non ho un brutto carattere ed evidentemente non sono virtuoso come dice il topic. Pazienza, ma preferisco essere una persona discreta e decente piuttosto che avere un cattivo carattere come qualità.

Commenta

guarda che "qualita'" ha un'accezione neutra, in generale. Ci sono difatti qualita' positive e qualita' negative: lo studio dovrebbe aver dimostrato solo che un comportamento iracondo evidentemente e' classificabile come "qualita'" (quindi penso valore intrinseco della persona)
                      Restless Soul

Commenta

io nn insulto nessuno ma ho il porto d'armi.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

io sono per la pace tra tutti anche se avvolte...
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Chiamasi dea della finanza che ti manda a cag..calorosamente maledetti speculatori

ps: ho limitato le perdite grazie a Fiat, Tenaris e Luxottica...ma cmq il tutto e' un terno al lotto

Fine OT
                            Non preoccuparti, io invece sono stato sodomizzato con saras e credem ( devo essere l'unico in tutta italia che causa politica di stop loss rigorosa se l'è preso in culo su credem, lal ).
                            Ho tirato su con tiscali, alleanza su vari giretti ( alla fine ho tenuto botta e ho goduto ), fastweb e recordati.
                            Quando ciccolella aveva fatto -10% ero stato comprato di metterci un 2.000 euro giusto per vedere... se l'avessi fatto avrei beccato il +18 del giorno dopo, ancora mi smadonno dietro ;D

Originariamente inviato da Aekold
                            io nn insulto nessuno ma ho il porto d'armi.
                            Looooooool
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              io insulto dio, anche se non esiste.
                              anzi forse è proprio per quello.
                              meno gesu piu mariajuana

Commenta

Sto operando...
                              X