lasciarò trasparire le mie emozioni da questa semplice faccina:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il cattivo carattere è una qualità...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ice StormAcquistate Alitalia, Telecom e STMicroelectronics a 5, 4,5 e 18 € rispettivamente, rivendute immediatamente appena 6 mesi dopo all'incirca a 2, 2,5 e 13 (come stanno oggi, a parte Alitalia che sta messa anche peggio ).
Mancava solo che comprassi Azimut e Espresso e ti avrei affidato anche il mio portafoglio titoli da gestire
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Hai proprio fiuto per gli affari eh?
Mancava solo che comprassi Azimut e Espresso e ti avrei affidato anche il mio portafoglio titoli da gestire
Chiamasi dea della finanza che ti manda a cag..calorosamente maledetti speculatori
ps: ho limitato le perdite grazie a Fiat, Tenaris e Luxottica...ma cmq il tutto e' un terno al lotto
Fine OTUltima modifica di Icestorm; 05-01-2007, 02:34.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioè l'unico modo che conosco per mandare in fumo i risparmi senza riderci sopra
Se si parla di denaro vinto o regalato da amici e parenti ci puo' stare..cmq hai ragione.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Non insulto nessuno perchè rispetto il prossimo e l'essere vivente.
Posso non condividere il pensiero di qualcuno, ci scherzo, ma non per questo insulto.
Non ho un brutto carattere ed evidentemente non sono virtuoso come dice il topic. Pazienza, ma preferisco essere una persona discreta e decente piuttosto che avere un cattivo carattere come qualità.
Commenta
-
guarda che "qualita'" ha un'accezione neutra, in generale. Ci sono difatti qualita' positive e qualita' negative: lo studio dovrebbe aver dimostrato solo che un comportamento iracondo evidentemente e' classificabile come "qualita'" (quindi penso valore intrinseco della persona)Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormChiamasi dea della finanza che ti manda a cag..calorosamente maledetti speculatori
ps: ho limitato le perdite grazie a Fiat, Tenaris e Luxottica...ma cmq il tutto e' un terno al lotto
Fine OT
Ho tirato su con tiscali, alleanza su vari giretti ( alla fine ho tenuto botta e ho goduto ), fastweb e recordati.
Quando ciccolella aveva fatto -10% ero stato comprato di metterci un 2.000 euro giusto per vedere... se l'avessi fatto avrei beccato il +18 del giorno dopo, ancora mi smadonno dietro ;D
Originariamente inviato da Aekoldio nn insulto nessuno ma ho il porto d'armi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta