annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cattivo carattere è una qualità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batoio
    ma l'ho capita solo io?
    No, anche io..

Commenta

Le societa' quotate in borsa quando perdono valore inspiegabilmente (come oggi XD ).
      Berlusconi e tutti i suoi leccachapettini quando li vedo in tv che sparano cazzate.
      I miei quando non sborsano gli € che gli chiedo (sacrosanti )
      Il mio corpo di ***** quando comincia a soffrire di tutti i possibili malanni che dovrebbe avere un 80enne.. (ma io ne ho 21 )
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        No, anche io..
        spiega plzzzz

edit: no ora ho capito
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Le societa' quotate in borsa quando perdono valore inspiegabilmente (come oggi XD ).
          Berlusconi e tutti i suoi leccachapettini quando li vedo in tv che sparano cazzate.
          I miei quando non sborsano gli € che gli chiedo (sacrosanti )
          Il mio corpo di ***** quando comincia a soffrire di tutti i possibili malanni che dovrebbe avere un 80enne.. (ma io ne ho 21 )
          ti sei dimenticato di quando vince rossi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io sono cattivo.

Commenta

strano, ti nutri cosi' bene

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391114&

e piu' precisamente

Io al mc ci vado 1 volta ogni 2/3 mesi (a causa del fegato gia' rovinato >_<) ma quando ci vado lo svuoto quasi completamente (e il fegato disse: Grazie! ).

4 fante grandi
              4 patatine grandi
              60 pezzettini di pollo all'incirca (i mc'nuggets, bbooni! )
              3 Humburger (media-massima grandezza piu le varie salse suicide)
              una gelateria intera con caramello
              e il contorno di insalatE varie

manca solo il caffe' ma inzomma, prima o poi venderanno anche quello

esagero? sure, but it's true
              e se ne vanta pure...Ice e no e no e no

MaHaHhahahahahhAhAhAHAhAh
              Ultima modifica di grandexeno4; 04-01-2007, 18:50.
              Restless Soul

Commenta

Io litigo principalmente con :

1-Clienti ( ne ho fatti piangere vari, uno mi ha augurato di non trovarmi mai dall'altra parte della scrivania con uno come me perchè lo stavo facendo sentire un pezzente, mhuahahahhaha )
                2-Colleghi ( Con i sottoposti non ho piu' pazienza, se la fanno grossa caccio delle urla che si sentono per tutta la filiale. Col capo spesso ci mandiamo a fare in culo a vicenda )
                3-Fratelli ( un pò meno )
                4-Nel traffico ( sono finito in causa con uno, ma che ho vinto )

Perchè litigo ? Perchè a fare il buonino e ingoiare il rospo poi rimugino per giorni, quindi tanto vale che mi incazzi e mi sfoghi in maniera tale che se rimugino almeno mi sono sfogato e mi si abbassa la pressione. Sinceramente, quando ho iniziato ero piu' paziente, ora quando mi scappano i cavalli e' la fine.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Guarda, quando alleanza da 10.10 è passata nel giro di un paio di mesi a 8.90 ho tirato tante madonne che ad un certo punto Gesù è venuto giu' dal cielo a dirmi :" ma la vuoi finire, ******* ? "
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io in macchina insulto solo le donne , perchè solo quelle fanno troppi casini per strada.

Per il resto tutto il giorno mia madre.

Commenta

Ultimamente offendo quasi esclusivamente le mie ginocchia, perchè coloro che insulterei volentieri si offendono da soli.

Insulto volentieri durante i telegiornali, ma quello lo ho semrpe fatto.
                      Ultima modifica di delpietro; 04-01-2007, 21:32.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        strano, ti nutri cosi' bene
                        Eppure nessuno e' mai riuscito a trovarmi nulla di cosi' drammatico, tutto cio' e' anche peggio di qualche dannatissimo dolore

Originariamente inviato da Restless Soul
                        e se ne vanta pure...Ice e no e no e no

MaHaHhahahahahhAhAhAHAhAh
                        Il pollettino, ino, ino e' troppo buono e saporito, quindi non riesco a disdegnarlo
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          ti sei dimenticato di quando vince rossi

Quest'anno ho gufato troppo (e si e' visto eh ), mi e' andata bene la gufata finale
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Quest'anno ho gufato troppo (e si e' visto eh ), mi e' andata bene la gufata finale
                            è tienitela stretta perchè misà che non potrai gioire cosi tanto l'anno prossimo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                              Guarda, quando alleanza da 10.10 è passata nel giro di un paio di mesi a 8.90 ho tirato tante madonne che ad un certo punto Gesù è venuto giu' dal cielo a dirmi :" ma la vuoi finire, ******* ? "

Poco piu' di 1€ di valore in meno in un paio di mesi.. tosta. Io che dovrei dire o fare? Acquistate Alitalia, Telecom e STMicroelectronics a 5, 4,5 e 18 € rispettivamente, rivendute immediatamente appena 6 mesi dopo all'incirca a 2, 2,5 e 13 (come stanno oggi, a parte Alitalia che sta messa anche peggio ).

Ogni giorno e' un calvario e uno spreco di € XD e ovviamente di bestemmie ne libero anche troppe -_-.

Tornando IT

Perche' ci si scazza? perche' l'uomo e' uno ******* e gli stronzi sono incaz.zati per natura
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                                è tienitela stretta perchè misà che non potrai gioire cosi tanto l'anno prossimo
                                OT

Il colore dominante di quest'anno e'....il Rosso....il perdente il giallo (da romanista mi sto sentendo male ). Vedrai tu che batosta riceverete quest'anno con le nuove 800

Fine OT
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X