A casa di amici in un paese sperduto nelle montagne Marchigiane.
Il telefono non prendeva da li a 20 Km.
Eravamo 15 a far bordello.
Carte,PES,Strip Poker ci hanno accompagnato fino alla mezzanotte,poi dopo i fuochi sono apparse delle strane bottiglie piene d'alcool o_O
Dalle 4 in poi non mi ricordo nulla,apparte il fatto che chiedevo ad un paio di miei amici fidanzati di potermi fare le rispettive ragazze e che ho praticamente pisciato nella fonte del paese dove tutti si abbeverano da sempre
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Dovresti chiedere chi era piuttosto che dove, per le tue risapute tendenze omosessuali latenti che si risvegliano ad ogni festività a base di alcoholici naturalmente.
Dovresti chiedere chi era piuttosto che dove, per le tue risapute tendenze omosessuali latenti che si risvegliano ad ogni festività a base di alcoholici naturalmente.
Al centro di Jerzu tra le montagne sarde. I vecchi ci volevano sparare coi fucili già dal 30 Dicembre. Il capodanno nostro è durato tre giorni infatti ero sbronzo già dalle 7 del pomeriggio del 31
Danni stranamente nulla anche se eravamo 20. Abbiamo vomitato dal balcone sulle macchine che stavano sotto (alla fine erano le nostre). Poi carte tombolata e Tabù
Beh il 31 mi hanno bannato da GN (per l'ennesima volta. ma le mail di notifica son andate fuori moda?)
dopodichè ultimo tranquillo a casa della ragazza e rilassamento-night
(è il primo ultimo dell'anno che non faccio in ipotermia, ewwiwa)
(p.s.= bisboccia ma sei di castelfranco te? come ti ciamano in paese?)
Capodanno in piazza Dam, ad Amsterdam, con tre amici..
..e l'insostituibile boccia di spumante portata dall'Italia, con tanto di stappo nel preciso momento della mezzanotte..(anni e anni di esperienza..)
Nessun danno a cose o a terzi..
In compenso, i danni psico-mentali di questa vacanza rimarranno tutta la vita (e forse di più..)..
(p.s.= bisboccia ma sei di castelfranco te? come ti ciamano in paese?)
oh mio dio ma sei delle mie zone?
castelfranco (veneto) intendo io eh.
comunque a castelfranco ho un po di soprannomi tipo... hmmm... dinae, tragedia, tragico, roberto, drughez, drugtrez, bisbo, bisboccia poi... boh basta penso.
Commenta