annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno...quanti danni avete fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mister xL
    ma va che mi sono divertito

Commenta

A casa di amici in un paese sperduto nelle montagne Marchigiane.
      Il telefono non prendeva da li a 20 Km.
      Eravamo 15 a far bordello.
      Carte,PES,Strip Poker ci hanno accompagnato fino alla mezzanotte,poi dopo i fuochi sono apparse delle strane bottiglie piene d'alcool o_O
      Dalle 4 in poi non mi ricordo nulla,apparte il fatto che chiedevo ad un paio di miei amici fidanzati di potermi fare le rispettive ragazze e che ho praticamente pisciato nella fonte del paese dove tutti si abbeverano da sempre
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        A casa di amici in un paese sperduto nelle montagne Marchigiane.
        uh? Dov'eri, magari conosco la zona

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          poi dopo i fuochi sono apparse delle strane bottiglie piene d'alcool o_O
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            uh? Dov'eri, magari conosco la zona
            Dovresti chiedere chi era piuttosto che dove, per le tue risapute tendenze omosessuali latenti che si risvegliano ad ogni festività a base di alcoholici naturalmente.

Ultima modifica di Mulazza; 03-01-2007, 18:02.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Dovresti chiedere chi era piuttosto che dove, per le tue risapute tendenze omosessuali latenti che si risvegliano ad ogni festività a base di alcoholici naturalmente.

mi sei mancato

Commenta

Commenta

Al centro di Jerzu tra le montagne sarde. I vecchi ci volevano sparare coi fucili già dal 30 Dicembre. Il capodanno nostro è durato tre giorni infatti ero sbronzo già dalle 7 del pomeriggio del 31
                  Danni stranamente nulla anche se eravamo 20. Abbiamo vomitato dal balcone sulle macchine che stavano sotto (alla fine erano le nostre). Poi carte tombolata e Tabù

Commenta

Alghero, fuochi, spumante etc.

Commenta

Beh il 31 mi hanno bannato da GN (per l'ennesima volta. ma le mail di notifica son andate fuori moda?)
                      dopodichè ultimo tranquillo a casa della ragazza e rilassamento-night
                      (è il primo ultimo dell'anno che non faccio in ipotermia, ewwiwa)

(p.s.= bisboccia ma sei di castelfranco te? come ti ciamano in paese?)

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
                        Abbiamo vomitato dal balcone sulle macchine che stavano sotto (alla fine erano le nostre).
                        sono fuggito da gn

Commenta

stavo male XX a casa a dormire dopo il brindisi con i parentucci ç_ç

EDITED by MalKaV: Padova è meglio lasciarla da parte almeno qua
                          Ultima modifica di Ospite; 04-01-2007, 02:32.

Commenta

Capodanno in piazza Dam, ad Amsterdam, con tre amici..
                            ..e l'insostituibile boccia di spumante portata dall'Italia, con tanto di stappo nel preciso momento della mezzanotte..(anni e anni di esperienza..)

Nessun danno a cose o a terzi..

In compenso, i danni psico-mentali di questa vacanza rimarranno tutta la vita (e forse di più..)..

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
                              (p.s.= bisboccia ma sei di castelfranco te? come ti ciamano in paese?)
                              oh mio dio ma sei delle mie zone?
                              castelfranco (veneto) intendo io eh.
                              comunque a castelfranco ho un po di soprannomi tipo... hmmm... dinae, tragedia, tragico, roberto, drughez, drugtrez, bisbo, bisboccia poi... boh basta penso.

Commenta

(io no ma la mia tipa è di bassano che sta a uno sputo da castelfranco. mo indagherò >_> )

Commenta

Sto operando...
                                X