annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è stato giustiziato saddam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Aekold
    se siete persone sensibili non guardatelo...

    mi domando perchè,non fà vedere nulla,ma poi cmq. vedere l'impiccagione di un uomo non fà nessun effetto strano,la vittima muore quasi subito,gli si spezza il collo,non urla,non si agita,l'unica cosa brutta è che gli hanno aperto la botola mentre stava finendo di pregare e sinceramente potevano concedergli qualche secondo per finire,se fossero stati dai gentil uomini,ma evidentemente tra chi è rimasto appeso e chi lo ha giustiziato non cè differenza,fondamentalmente sono uguali,solo che uno è morto appeso,mentre gli altri sono liberi.
    bhe è un modo come un'altro per dire "attenti immagini crude"...
    ma tanto lo guardano tutti lo stesso

    ho guardato il video, ma se non ho capito male al centro del video ci sono dei nei che non ci sono sull'uomo giustiziato...

    non so questa quanto può essere sicura come prova, ma io fin dal primo momento sono stato convinto che questa è tutta una farsa e Saddam ora è in una prigione USA in Kirzichistan o giù di li...
    insomma, mi è sembrata un po troppo affrettata l'esecuzione...

    *edit*
    Buon Anno a tutti

    *ri-edit*
    Buon compleanno a tutti quelli che oggi compiono gli anni ai 96enni soprattutto a momenti mi crasha firefox per caricare tutti quei nick
    Ultima modifica di troddiolo; 01-01-2007, 02:43.
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

    Commenta


    • #62
      apperò!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da KinS
        Ora purtroppo diventerà un martire per i musulmani , dovevano lasciarlo in carcere.
        Lo so che non lo sai, ma è stato "giustiziato" Saddam Hussein il giorno della Pasqua Musulmana, un giorno di festa.
        L'hanno menata per settimane sulla sua esecuzione, nessuno sapeva quando sarebbe stato assassinato tanto che si parlava di "entro 30 giorni". Da un giorno all'altro è stato ucciso e, guarda caso, proprio il giorno della Pasqua. Giorno, tra l'altro, che per i Musulmani prevede la macellazione di un montone come sacrificio.
        Martire per i Musulmani? Probabile, Saddam è stato sacrificato il giorno della Pasqua musulmana proprio come un montone.

        Restate uniti contro gli americani e l'Iran.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da w00fz
          Saddam è stato sacrificato
          si, o uno che gli somiglia molto

          Commenta

          Sto operando...
          X