annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è stato giustiziato saddam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Malkav non sono daccordo..

A sto punto hitler è stato s****to.. se avesse fatto i casini che ha fatto al giorno d'oggi, avrebbe passato il resto della sua vitain un carcere "splendido".

Grazie a dio si è suicidato..

Se c'è un modo per campare 100 anni è diventare dittatore e fare genocidi.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli yankee sono riusciti a esportare la democrazia, finalmente!

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Si puo ritenere piu che fortunato, gli è stato concesso un trattamento di lusso.
        Io lo avrei pestato a sangue ogni giorno fino a che non moriva quel bastardo.

EDITO: io mi riferisco a Saddam stricto sensu. L'ipocrisia della guerra e dello stesso processo sono palesi.
        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          qui qualcuno pensa che sia OT parlare di USA con la morte di Saddam, la devo prendere come una presa per il culo?
          effettivamente...

Commenta

Eh si caro Restless, dire che l'America non c'entra nulla ed è OT denota anche una totale, immensa e assolutamente inqualificabile conoscenza sommaria, ma sommaria è anche troppo dei fatti, soprattutto quando si tirano in ballo motivazioni che sarebbero prese in giro anche dai più discoli bambinetti delle elementari:

Certo, un bravo governatore ha visto la tiranna america distruggere i suoi progetti per un paese migliore, giusto, democratico e perfetto.

Ma dico io, come fa a non sapere che Saddam è stato aiutato ad insediarsi dagli Americani? Che proprio per motivi politici coinvolgenti gli USA ha attaccato qualche anno dopo l'Iran, che poi ha invaso il Kuwait per il petrolio (ma se invade lui è un dittatore, se lo fanno gli USA portano la democrazia) e soprattutto come fa a non sapere che la fama di sanguinario l'ha guadagnata con la repressione di Sciiti e Curdi che si erano ribellati convinti che gli Americani avrebbero preso Baghdad?
            Come fa a parlare della morte di Saddam senza conoscere tutto questo, anzi addirittura considerandolo OT?
            Apriamo un thread sulla fisica dei quanti a questo punto, tanto è uguale.

Commenta

se andate su www.ansa.it ci stanno pure i video dell'esecuzione

Commenta

Ci sarebbe da dire tanto, è un discorso molto articolato questo che porta a parlare di tante cose.
                Provo disgusto per questo atto squallido che non riesco a definire in maniera peggiore.
                Abbiamo capito tutti che l'America non è un paese diverso da quelli che definiamo arretrati. Che giustizia è stata fatta? Non riesco a capire mica. Hanno ucciso Saddam, e ora? Hanno fatto giustizia?
                Questa non è democrazia, assolutamente no. Uccidere qualcuno, per motivi politici ed economici non è fare democrazia. Non centra niente con la democrazia. E' stato ucciso Saddam per interesse invece, Da tutta questa vicenda si capisce solamente questo.
                Tutto era partito da Bin Laden e tutto si conclude con l'Iraq e Saddam? Sembrano 2 strade diverse...
                Che Democrazia è questa qui?
                L'America va in Iraq, paese straniero. Cattura Saddam, attenzione, cattura non arresta, e poi lo fa processare da iraqueni messi dall'america stessa. E che processo è?
                Mi sembra il processo inventato dall'Inter con Guido Rossi e Tronchetti Provera per far fuori le squadre più forti e restare da soli per vincere qualcosa.

Saddam non era una bella pezza, ma a prescindere da questo, ucciderlo è stato un'atto abominevole e 'America allora non è diversa da lui.

A questo punto io non sto ne con l'Iraq ne con l'America, non sto con nessuno perchè ci prendono solamente in giro. Fanno schifo. Ora è l'America che comanda, e siccome è falsa, bugiarda, cattiva, pericolosa, meschina, io mi schiero dalla parte di Saddam. Ma non politicamente perchè io non condividevo nemmeno ciò che faceva lui alla sua gente, ma solo perchè se prima Saddam era uno dei nemici del mondo, ora è rimasto un grande nemico, l'America che non è da meno.

In futuro questa nazione farà scoppiare una bella guerra, contro i paesi Asiatici. L'odio che "avvertiamo", questa competizione che "avvertiamo" verso i mercati orientali, è tutta opera dell'America che ha fatto nascere la paura di dover competere verso questi nuovi mercati. L'america la guerra contro queste nazioni l'ha già cominciata, è una guerra fredda come quella che fece contro l'Unione Sovietica. Il piano Americano, è quello di partire dal Petrolio, comandare il mediooriente con le armi e la forza, e poi contrastare il mercato economico orientale.
                Tutto questo porterà alla fine, e in un certo senso è la cosa migliore, perchè in questo modo, una volta sbarazzatasi dell'uomo, la terra potrà tornare a sorridere, non avendo più un'essere che la inquina e la distrugge.

Commenta

Premettendo che rispetto l'opinione di ognuno...

Originariamente inviato da Wang
                  A questo punto io non sto ne con l'Iraq ne con l'America, non sto con nessuno perchè ci prendono solamente in giro. Fanno schifo. Ora è l'America che comanda, e siccome è falsa, bugiarda, cattiva, pericolosa, meschina
                  Concordo davvero in pieno.

Originariamente inviato da Wang
                  io mi schiero dalla parte di Saddam.
                  Disaccordo totale. Vorrei veder crepare tutti i dittatori e tutti i regimi presenti sulla faccia della terra.

Il dibattito va fatto secondo me su cosa comprendano i termini dittatore e regime.
                  Una nazione come gli USA la vedo tutt'altro che garante di libertà e democrazia.
                  [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                  [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                    Vorrei veder crepare tutti i dittatori e tutti i regimi presenti sulla faccia della terra.
                    si, ma non in questo modo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                      Premettendo che rispetto l'opinione di ognuno...

Concordo davvero in pieno.

Disaccordo totale. Vorrei veder crepare tutti i dittatori e tutti i regimi presenti sulla faccia della terra.

Il dibattito va fatto secondo me su cosa comprendano i termini dittatore e regime.
                      Una nazione come gli USA la vedo tutt'altro che garante di libertà e democrazia.

Lo schieramento con Saddam a cui facevo riferimento era provocatorio nel confronti dell'America. Infatti dicevo che non condividevo nulla di lui. E non condivido niente di tirannico e dittatoriale.

Commenta

Si, il tuo intervento mi è sembrato molto OT, e se non sei daccordo non sei autorizzato a mettere in scena le tue accuse-pantomime di puro stile ichiano.
                        Parliamo della pena di morte di un dittatore, di un omicida, di un sanguinario, se fosse lui l america o se fosse stato l oppositore dell america per me al fine della discussione non cambierebbe nulla. Tu vedi il tema come "Saddam Hussein, parliamone", io come "E stato giustiziato saddam, giusto o no?"

Secondo la tradizione e i costumi del paese: si, gli è andata di lusso. E non sono felice che sia stato ucciso, cosi come non sono felice che si applichi la pena di morte in nessun paese e in nessuna circostanza, se poi l america alla genesi lo finanziava e se lui ha ucciso i suoi oppositori non cambia il succo che è stato ucciso, e certo non merita di essere considerato martire
                        Ultima modifica di delpietro; 30-12-2006, 15:56.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

e certo non merita di essere considerato martire

Saddam non è nulla di buono, ma io ero contrario alla sua pena di morte.
                          L'America però è identica a Saddam.

Considerarlo un martire poi, è un diritto di coloro che vogliono considerarlo così.

Commenta

Mi chiedo se ci fosse differenza tra il giustiziare Saddam e Bush.
                            Forse che Bush sia davvero il salvatore dell'esistenza umana su questa terra? Così magnifico da superare persino le gesta eroiche di Berlusca?

Commenta

Nessuno nega loro il diritto di martirizzarlo, cosi come nessuno nega ai nazisti il diritto di martirizzare Hitler, pero lo ritengo estremamente stupido, e nessuno puo negarmi il diritto di pensarlo
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Mi chiedo se ci fosse differenza tra il giustiziare Saddam e Bush.

E' proprio questo il succo del discorso.

C'è differenza tra giustiziare Saddam o Bush?

Ripartiamo da qui.

Nessuno nega loro il diritto di martirizzarlo, cosi come nessuno nega ai nazisti il diritto di martirizzare Hitler, pero lo ritengo estremamente stupido, e nessuno puo negarmi il diritto di pensarlo

Chi ti nega nulla. Ma hai fatto 2 esempi completamente sballati. La questione Iraq è innanzi tutto attuale, seconda cosa abbraccia tutto il mondo.
                                Pensare a Hitler è una cosa idiota, passata, che abbraccia pochi stupidi.
                                In pratica, discutere sulla questione Saddam-Bush-Iraq-Petrolio è una cosa da tema universitario.
                                Il nazista del 2006 è un'imbecille.
                                Ultima modifica di shirai; 30-12-2006, 16:41.

Commenta

Sto operando...
                                X