Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a tutti dal mitico Nec ;)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulcacchio e io che non mi rifaccio altri account per non venire bannato per account multiplo, boh [cut] "Scent of a Woman" ...inquietante.
visto che hai esperienza di ban e sospensioni dovresti sapere, quindi, che i controlli account si eseguono senza spifferare in piazza cose che non destano particolare interesse a cui frequenta il forum quindi evita queste tue frecciatine sarcastiche allo staff GN perchè potrebbero girarmi i maroni ..
Prova a evidenziare questo:
Originariamente inviato da MalKavsegnalato
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavl'ho rivisto questa sera, è uno dei miei film preferiti forse c'è qualcosa che non ti è piaciuto?
visto che hai esperienza di ban e sospensioni dovresti sapere, quindi, che i controlli account si eseguono senza spifferare in piazza cose che non destano particolare interesse a cui frequenta il forum quindi evita queste tue frecciatine sarcastiche allo staff GN perchè potrebbero girarmi i maroni ..
cribbio, e poi dicono che sono un ragazzo dolce ..
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavl'ho rivisto questa sera, è uno dei miei film preferiti forse c'è qualcosa che non ti è piaciuto?
cribbio, e poi dicono che sono un ragazzo dolce ..
a te possono girare i marroni e a me non potrebbe fregarmene di meno, lo sai vero?
io di frecciatine allo staff non ne faccio, ho solo fatto intendere a NL che il suo e' un comportamento scorretto, se sei paranoico e insicuro FATTI TUOI BELLO MIO. Quindi vediamo di calare subito quest'aria malsana che si crea sei d'accordo vero?
Se hai qualche problema dillo ora che affrontiamo ogni argomento. Se non ti piace la fine dell'anno e hai le tue mensilita' in questi giorni, non postare cose fuori luogo che sottolineano come tu non sappia leggere i post di certi utenti se non sotto un'ottica molto particolare (pregiudiziale, questa parola sconosciuta).
Dai e ora mandami il solito pm come la volta scorsa
ma poi "spifferare in piazza"...ma come parli, sembri ancora uno del forum 171 hahhaHhahhAh -_-Ultima modifica di grandexeno4; 30-12-2006, 12:19.Restless Soul
Commenta
-
Ma davvero voi credete che sia stato Neclord a farsi sto account? o.OWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulla probabilita' che sia lui, per quanto bassa, c'e' lo stesso: d'altronde lo aveva gia' fatto in precedenzaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta