annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a tutti dal mitico Nec ;)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè...

Commenta

Auguri lollone pacioccone

Commenta

auguroni batuffolino

Commenta

Oddio ma non l'avevo mica visto il link

Commenta

buaubuabhahauhahauhauhauhauhuhauhauhauha

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              cacchio e io che non mi rifaccio altri account per non venire bannato per account multiplo, boh [cut] "Scent of a Woman" ...inquietante.
              l'ho rivisto questa sera, è uno dei miei film preferiti forse c'è qualcosa che non ti è piaciuto?

visto che hai esperienza di ban e sospensioni dovresti sapere, quindi, che i controlli account si eseguono senza spifferare in piazza cose che non destano particolare interesse a cui frequenta il forum quindi evita queste tue frecciatine sarcastiche allo staff GN perchè potrebbero girarmi i maroni ..

Prova a evidenziare questo:
              Originariamente inviato da MalKav
              segnalato
              cribbio, e poi dicono che sono un ragazzo dolce ..

Commenta

Oddiooooo me lo vedo in loop xD

Auguri :***

Commenta

Ahauahauahauahaaahauahauahauahauahuaahauahau oddio spettacolo neclord che balla ahauahauahauahauaahauaha

Commenta

l'ho rivisto questa sera, è uno dei miei film preferiti forse c'è qualcosa che non ti è piaciuto?

visto che hai esperienza di ban e sospensioni dovresti sapere, quindi, che i controlli account si eseguono senza spifferare in piazza cose che non destano particolare interesse a cui frequenta il forum quindi evita queste tue frecciatine sarcastiche allo staff GN perchè potrebbero girarmi i maroni ..

Senza alzare polemiche ma il post di Restless sembra tutto tranno che una frecciatina allo staff....anzi una presa per ilculo per NecLoL che si è fatto un doppio account per farci fare due risate

Commenta

a te possono girare i marroni e a me non potrebbe fregarmene di meno, lo sai vero?

io di frecciatine allo staff non ne faccio, ho solo fatto intendere a NL che il suo e' un comportamento scorretto, se sei paranoico e insicuro FATTI TUOI BELLO MIO. Quindi vediamo di calare subito quest'aria malsana che si crea sei d'accordo vero?

Se hai qualche problema dillo ora che affrontiamo ogni argomento. Se non ti piace la fine dell'anno e hai le tue mensilita' in questi giorni, non postare cose fuori luogo che sottolineano come tu non sappia leggere i post di certi utenti se non sotto un'ottica molto particolare (pregiudiziale, questa parola sconosciuta).

Dai e ora mandami il solito pm come la volta scorsa

ma poi "spifferare in piazza"...ma come parli, sembri ancora uno del forum 171 hahhaHhahhAh -_-
                      Ultima modifica di grandexeno4; 30-12-2006, 12:19.
                      Restless Soul

Commenta

Ma davvero voi credete che sia stato Neclord a farsi sto account? o.O
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Ma davvero voi credete che sia stato Neclord a farsi sto account? o.O
                            la probabilita' che sia lui, per quanto bassa, c'e' lo stesso: d'altronde lo aveva gia' fatto in precedenza
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              la probabilita' che sia lui, per quanto bassa, c'e' lo stesso: d'altronde lo aveva gia' fatto in precedenza
                              Per carità, il dubbio c'è da entrambe le parti non lo nego... ma dato che qua si parla di un'infrazione del circuito di una certa gravità non vorrei che lo staff prenda provvedimenti per partito preso, senza accertarsi che si tratti davvero di lui. Senò anch'io posso crearmi un account fasullo di un utente sospeso e postare, non ci vuole nulla.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X