annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora proibizionismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dire. Che più si va avanti e più viviamo in un mondo di dittatura, con leggi assurde dettate da chi non conosce proprio la vita.

non bisogna votare più

Non possiamo permettere che ci sia qualcuno che detti leggi per noi.

Non riesco a fare nessun commento su questa legge perchè non trovo nemmeno le parole.

Commenta

si ma mi sta in culo che solo qui non si può bere, che cazzata è?
      è come vietare la pizza a napoli dopo mezzogiorno

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        stai attento a non dare cattive idee che con i politici che ci ritroviamo può succedere di tutto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Tu per caso, quando sei andato l'ultima volta a votare, hai chiesto di vietare gli alcolici?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Tu per caso, quando sei andato l'ultima volta a votare, hai chiesto di vietare gli alcolici?

no

Commenta

Che dire. Che più si va avanti e più viviamo in un mondo di dittatura, con leggi assurde dettate da chi non conosce proprio la vita.

non bisogna votare più

Non possiamo permettere che ci sia qualcuno che detti leggi per noi.
              HahhAhahhAhahahahHA

siiiiiiiiiiiii W L'ANARCHIAAAAAAA

Wang...davvero...basta con queste espressioni VOLGARI nei riguardi di tutto cio' che e' intelligente.
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                HahhAhahhAhahahahHA

siiiiiiiiiiiii W L'ANARCHIAAAAAAA

Wang...davvero...basta con queste espressioni VOLGARI nei riguardi di tutto cio' che e' intelligente.

Il mio lo reputo un discorso molto fine ed intelligente, e molto profondo.
                Non è una stupidaggine pensare ormai, dopo 60 anni che è finita la guerra, che la politica è sporca, e che i politici che stanno al potere fanno solo i loro interessi.
                Io non trovo giusto che ci sia qualcuno che detti delle leggi che sono assurde, come questa dell'alcool. Chi cittadino Veneto è andato a chiedere che non voleva più alcolici?
                Credo nessuno. Però ora è lo stesso legge.
                Questo è solo un'esempio pratico, ma funziona tutto così. Noi votiamo, e per 5 anni il politico eletto può proporre le leggi che vuole, quelle che SECONDO LUI sono giuste.
                Sarebbe stato più giusto proporre un referendum ai veneti, non trovi?

Però, bè, se uno cerca di dire qualcosa, e l'altro si butta per terra urlando anarchia, non credo che si stia parlando con una persona intelligente, ma volgare...

no

E perchè ora è legge???
                Ultima modifica di shirai; 30-12-2006, 18:35.

Commenta

Wang sai cosa sarebbe il nostro paese senza leggi e senza linee guida?

Il Far West sarebbe niente a confronto

Commenta

Il mio lo reputo un discorso molto fine ed intelligente, e molto profondo.
                    FORZA WANG FACCI SOGNARE!!!

Madò sei una comica

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Wang sai cosa sarebbe il nostro paese senza leggi e senza linee guida?

Il Far West sarebbe niente a confronto

Patata le leggi ci vogliono, ma ci vogliono delle leggi mature e serie, emesse da persone consapevoli della materia.
                      Che legge è vietare gli alcolici? Sembra che invece di andare avanti si va indietro.
                      Io non credo che si sia stato un solo cittadino veneto a dire basta agli alcolici. E credo che il volere della maggioranza dei Veneti sia quello di continuare a distribuire alcolici.
                      E se la maggioranza vuole che sia così, perchè è stata emessa una legge che va contro questa maggioranza?

Io non parlo di un paese privo di leggi, ci mancherebbe, ma sono contrario a leggi inutili come questa. Perchè invece di pensare a qualcosa di serio, chi ci comanda pensa a cose futili.
                      E' lo stesso esempio delle droghe leggere. Le hanno equiparate a quelle pesanti. Tutta l'Italia sa che è una cavolata e che c'è differenza tra le pesanti e le leggere, però chi comanda ha deciso invece che sono uguali. Poi vai a sapere che chi ha fatto la legge crede che con mezzo grammo puoi farci 20 canne.
                      C'è incompetenza.
                      Leggi inutili che non servono a nessun miglioramento.

Commenta

comunque non cambierà quasi nulla a noi, molti locali andranno in rovina e i supermercati faranno un po di più soldi.
                        almeno per come la vedo io eh.
                        più che altro è la rottura di palle ad andare in giro con le bottiglie e la solita rabbia per ste leggi assurde che sta banda di mafiosi ci propina ogni volta.
                        non è qualunquismo o chiacchere da bar, è così è basta, mi fan schifo tutti, che vadano a cagare.
                        è ridicolo

Commenta

Ma qualcuno può linkare una fonte in cui si parla del veneto?

Commenta

dunque io ho visto un servizio al tg5... comunque ora cerco qualcosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=5706

Commenta

ragazzi e' un PROGETTO DI LEGGE (io mi ricordavo Disegno di Legge, magari e' la stessa cosa, magari no: qualcuno dirima la questione che' non ho voglia di spulciarmi siti appositi ), indi per cui e' LONTANISSIMO dall'essere una cosa attuata.

Bisbo bevici su, e' una frolloconata mooolto improbabile messa su da uno che non aveva di meglio da fare.

i tuoi grappini sono al sicuro *_*

p.s. ah, e un Sentito Grazie a Wang, per i suoi pensieri profondi e per i suoi esempi semplici ma pratici.

Ma da quale talk show regionale sei uscito? Vabbe'...
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X