annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora proibizionismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      Tralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ?
      sì.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        il potere logora solo chi non ha titoli
        io il re dei vicoli

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
          io il re dei vicoli
          con i ferri dentro ai veicoli
          Originariamente inviato da JesteR

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            divieto di vendere alcolici in veneto?????
            ma porca pùttanaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
            già, divieto di vendere alcolici ai maggiori consumatori di alcolici.

Un tizio esce da un supermercato con le borse piene e la vecchina gli dice "grazie!" e il portinaio gli dice "grazie" e lo stato dice che fa girare l'economia.

Un veneto esce da un supermercato con 2 casse di alcolici e la vecchina gli dice "Và a ramengo!" e il portinaio gli dice "mona!" e lo stato dice che è un pericolo.

Ma dov'è la coerenza!
            Take care of yourself.

Commenta

Tralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?

Io di solito mi diverto di più a vedere gli altri che si sono ubriacati , meglio essere brilli :P

Bella cagata sta legge ...

Commenta

penso che ognuno debba fare quello che ritiene più giusto o gratificante... essere sempre ubriachi è penoso... ma uscire la sera è bere acqua lo trovo ridicolo... mica bersi una cosa vuol dire per forza sfondarsi di alcool

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Voi non avete idea di cosa siano il venerdì ed il sabato in Inghilterra... Altro che Italia...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Voi non avete idea di cosa siano il venerdì ed il sabato in Inghilterra... Altro che Italia...

sfido un qualunque strònzo inglese un weekend a scelta dalle mie parti, vediamo chi beve di più.
                    se c'è qualche inglese in ascolto venga a castelfranco veneto, basta che poi non mi picchi.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      sì.
                      Perchè ?

Originariamente inviato da Woodstock
                      penso che ognuno debba fare quello che ritiene più giusto o gratificante... essere sempre ubriachi è penoso... ma uscire la sera è bere acqua lo trovo ridicolo... mica bersi una cosa vuol dire per forza sfondarsi di alcool
                      Ottimo, infatti la legge non ti vieta di bere, te lo vieta dopo l'una di notte. Se vuoi bere qualcosa, lo puoi fare tranquillamente prima: bere una cosa, come dici tu, non è poi così ingestibile dalle 11 quando esci a l'una di notte.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ottimo, infatti la legge non ti vieta di bere, te lo vieta dopo l'una di notte. Se vuoi bere qualcosa, lo puoi fare tranquillamente prima: bere una cosa, come dici tu, non è poi così ingestibile dalle 11 quando esci a l'una di notte.

ma quello è un problema dei veneti mica mio
                        scherzi apparte non so voi... ma io generalmente esco alle 11 passate... ci si vede tutti insieme e tra cazzeggio e indecisione generale su dove andare ci si muove verso l'1 e si arriva nel posto X dopo mezz'ora salvo imprevisti (che ci sono sempre)
                        poi bho a me sembra una cavolata... gli ubriaconi si comprano le casse di whisky al supermarket e ci risparmiano pure e la gente che vuole divertirsi ci rimette come sempre

vulcanello!

Commenta

d male in poeggiio

1 altro po è proibisono anke l aqua

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            dopo il divieto di vendere alcolici dopo l'1 di notte in veneto
                            nn l'ho vista tanto applicata

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                              nn l'ho vista tanto applicata
                              com'è logico...

vulcanello!

Commenta

per forza ,, ubriachi no , pero brilletto ti diverti di piu

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                                X