Tralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora proibizionismo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciadivieto di vendere alcolici in veneto?????
ma porca pùttanaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
Un tizio esce da un supermercato con le borse piene e la vecchina gli dice "grazie!" e il portinaio gli dice "grazie" e lo stato dice che fa girare l'economia.
Un veneto esce da un supermercato con 2 casse di alcolici e la vecchina gli dice "Và a ramengo!" e il portinaio gli dice "mona!" e lo stato dice che è un pericolo.
Ma dov'è la coerenza!Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
Io di solito mi diverto di più a vedere gli altri che si sono ubriacati , meglio essere brilli :P
Bella cagata sta legge ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVoi non avete idea di cosa siano il venerdì ed il sabato in Inghilterra... Altro che Italia...
sfido un qualunque strònzo inglese un weekend a scelta dalle mie parti, vediamo chi beve di più.
se c'è qualche inglese in ascolto venga a castelfranco veneto, basta che poi non mi picchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiosì.
Originariamente inviato da Woodstockpenso che ognuno debba fare quello che ritiene più giusto o gratificante... essere sempre ubriachi è penoso... ma uscire la sera è bere acqua lo trovo ridicolo... mica bersi una cosa vuol dire per forza sfondarsi di alcoolTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef Siil
Ottimo, infatti la legge non ti vieta di bere, te lo vieta dopo l'una di notte. Se vuoi bere qualcosa, lo puoi fare tranquillamente prima: bere una cosa, come dici tu, non è poi così ingestibile dalle 11 quando esci a l'una di notte.
ma quello è un problema dei veneti mica mio
scherzi apparte non so voi... ma io generalmente esco alle 11 passate... ci si vede tutti insieme e tra cazzeggio e indecisione generale su dove andare ci si muove verso l'1 e si arriva nel posto X dopo mezz'ora salvo imprevisti (che ci sono sempre)
poi bho a me sembra una cavolata... gli ubriaconi si comprano le casse di whisky al supermarket e ci risparmiano pure e la gente che vuole divertirsi ci rimette come sempre
Commenta
-
per forza ,, ubriachi no , pero brilletto ti diverti di piu
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta