annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibi clonati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibi clonati.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...onazione.shtml

Sinceramente non mangerei mai un cibo clonato.. poi sono curioso di sapere che ne pensate voi.

mm se questa cosa della clonazione, e quindi la relativa messa in vendita dei prodotti di questi animali, andasse avanti si risolverebbe la questione della fame nel mondo. Il problema sono i costi di questa roba: insomma gli esperimenti non sono gratis e quindi forse i prodotti costano molto.
    Cmq se sono commestibili io non ci sputo sopra

Secondo la comunità scientifica comunque, il consumatore non correrà nessun rischio con questi prodotti. Al massimo, non riuscirà neanche a distinguerli da quelli veri.
    Se è cosi anche meglio nemmeno so che è clonato il cibo

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
      si risolverebbe la questione della fame nel mondo
      mi spiace deluderti, ma per risolvere quella questione ci vuole ben altro che un branco di pecore clonate ..

imho se mangiaste carne clonata o carne normale manco vi accorgereste delle differenze, ma se vi dicessero che quella che state magnando è artificiale assumerebbe un gusto diverso per vincoli mentali ..

Commenta

da quel che ne so io fa venire il tumore quella robaccia

Commenta

basta che la spacciano come carne doc, igp, et, e altre tremila sigle e ci sentiamo sicuri

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
            Sinceramente non mangerei mai un cibo clonato..
            Come se sapessi cosa realmente mangi ogni giorno e fossi sicuro che è tutta roba sana e nutriente ...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
              da quel che ne so io fa venire il tumore quella robaccia
              c'è chi dice anche che sia radioattivo
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Come se sapessi cosa realmente mangi ogni giorno e fossi sicuro che è tutta roba sana e nutriente ...
                già, come la carne fatta con mucca nata e cresciuta in italia.

Però viene dal brasile.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Non ho detto questo. Se non mi fido nemmeno di quello che mangio ora.. mi fido ancor meno di cibi clonati.

Commenta

secondo mia madre l'altro giorno ho mangiato carne argentina importata dalla danimarca
                    cmq quello della fame nel mondo era un'idea: naturalmente con 2 pecore dolly ci faccio lo stufato

Commenta

a mio parere è molto più pericolosa la carne di un maiale che ha preso steroidi o chissà quali sostanze piuttosto che la carne di un maiale che è stato clonato dal maiale più paffuto e sano che avevano a disposizione.

che poi anche al maiale clonato daranno gli steroidi è un altro discorso, ma la clonazione in sè non mi rende più diffidente verso quella carne.
                      Take care of yourself.

Commenta

Questa è l'unico vantaggio di abitare in una piccola città come la mia: macellaio di fiducia rulez (magari anche amico di famiglia, che non guasta mai)

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          dal maiale più paffuto e sano che avevano a disposizione.
                          e qua sta l'inghippo!

Commenta

potrebbe essere un passo per risolvere la fame del mondo, magari sapere che il cibo proviene da animali clonati farà schifo, ma se gli scienziati riuscissero a clonare gli animi da macello in gran quantità ci sarebbe più abbondanza di cibo.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                              potrebbe essere un passo per risolvere la fame del mondo, magari sapere che il cibo proviene da animali clonati farà schifo, ma se gli scienziati riuscissero a clonare gli animi da macello in gran quantità ci sarebbe più abbondanza di cibo.
                              Visto che manca...
                              Non esiste lo spreco del cibo, infatti, al giorno d'oggi...

Commenta

Sto operando...
                              X