annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolamento di questo host...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolamento di questo host...

mi spiegate xke non posso dire alla community con la quale ho giocato a uo per ANNI che ho fullato un pg su un altro gioco?

se lo scrivo su altri "appositi" forum dove la gente neanche mi conosce che lo scrivo a fare? -_-

ste regole sono ridicole....bah -.-

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
    .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!

Originariamente inviato da Horland Dreid
    mi spiegate xke non posso dire alla community con la quale ho giocato a uo per ANNI che ho fullato un pg su un altro gioco?

se lo scrivo su altri "appositi" forum dove la gente neanche mi conosce che lo scrivo a fare? -_-

ste regole sono ridicole....bah -.-
    sezione sbagliata:

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=71
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ok lo rifaccio sorry, è che di forum non ce ne stanno cosi pochi

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
      .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
      Necromante Rox!

Commenta

Sto operando...
      X