Una matita dell'ikea consumata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa avete ricevuto da Babbo Natale?
Comprimi
X
-
jeans
maglione talmente grande che ci stava tutta la famiglia (cambiato oggi)
un maglione leggero aderente Brooks
profumo che non ricordo il nome
il biglietto aereo per capodanno: destinazione Cagliari *_* poi Jerzu e poi la morte alcolica
Commenta
-
Soldi
altri soldi
altri soldi ancora.
In tutto pochi.
Ah, anche un paio di libri ed un borsone da palestra...[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyCosa avete ricevuto di bello da Babbo Natale?
PS: no spam pls.
Inizio io:
Mhh un paio di Ray-Ban, un centone dagli Zii, un Completo da Bagno Adidas (busta con shampoo, profumo, dopo barba etc...), una collana Morellato ed uno è ancora in arrivo.
Voi?
scheda video nuova, due paia di jeans e la giacca nuova, due ampli, sub e casse 3 vie x la macchina ^^
i miei una maglia e qualche dindino...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
VESTITI
tanti vestiti: felpe con cappuccio, felpe senza cappuccio, jeans, scarpe nuove etnies :Q_
Un profumo, un portabanconote (), un docciaschiuma ()()
e un cd di musica preso dalle suore che mi ha regalato il mio professore privato per farmi uno scherzo
Commenta
-
Felpa, braccialetto snake d'argento,soldi e 3 chili di panza
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Aggiornata la lista con Neverwinter Nights 2 e Tokyo Blues che volevo leggere da una vita!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta